Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Empty Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito

Messaggio Da leamito Lun Mag 30, 2016 10:15 pm

Buonasera ultima domanda in base ad una mia ulteriore verifica:
nella scelta delle sedi solo per il primo ambito mi sono accorta che in alto c'è un piccolo campo dove vi è possibilità di mettere flag "nessuno ordinamento"...nel ricontrollare la domanda ho notato che il campo era flaggato e che l'ordine delle scuole da me indicato e salvato precedentemente era del tutto stravolto. Cosa mi dite in merito? bisogna lascialrlo flaggato oppure no? Grazie
Cosa non trascurabile visto che devo indicare per prime tutte le scuole del comune dove risiede la persona disabile di cui mi occupo. Grazie

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito Empty Re: Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 10:18 pm

Quel flag probabilmente mette le scuole o in ordine casuale o in un ordine predefinito.
Nel dubbio deselezionalo, ordina le scuole, salva, rientra e vedi se sono ancora come le hai messe.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.