Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

+18
d@niela
lamannafranca
Maryangel
mockingbird
NI84
emmedue
malatempora
luisa68
Ciccio.8
Mary T
martyclop
AldoUmberto
Twenty
Lola78
Cozza
michetta
Romado72
sparviero.
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 31, 2016 3:38 pm

Sembra che anche la piattaforma INDIRE cominci a mostrare segni di cedimento. Se andate a guardare esporta PDF tanti lavori completi che prima erano in verde ora risultano rossi. Nella formazione online non risulta nulla. Evviva , loro volevano farci esaurire ma alla fine siamo riusciti a far "esaurire" loro.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 31, 2016 3:41 pm

Ma no, ci tengono un pó in tensione per il sorpresone finale:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mar Mag 31, 2016 4:08 pm

Basta che quello che era verde ed ora è rosso ritorni verde. Non ho proprio più voglia di ricaricare sviluppo ecc.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Cozza Mar Mag 31, 2016 4:34 pm

...potrei fare un massacro...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Lola78 Mar Mag 31, 2016 4:46 pm

Tellina sei Mitica!!!

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Twenty Mar Mag 31, 2016 4:52 pm

Succede anche a me....ma voi ricaricate tutto o aspettate... magari è un problema momentaneo...che dite?

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Cozza Mar Mag 31, 2016 4:57 pm

io manco ci entro.
e poi il rosso non mi dona.
nonlovoglionemmenovederediquelcolore.
argh
(grazie lola...stai affilando le unghie per unirti nel massacro?)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da AldoUmberto Mar Mag 31, 2016 5:08 pm

Io con i bilanci avevo definitivamente CHIUSO!
Adesso appare con il bollino verde solo quello iniziale, qualcuno dice ricarichiamo ma non è possibile per due motivi:
1) se clicco sul bilancio finale appare la dicitura: inviato definitivamente;
2) il bilancio finale e le riflessioni io li ho compilati direttamente sulla piattaforma!!!!!!!!

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da martyclop Mar Mag 31, 2016 5:17 pm

Se vai a controllare, il materiale c'è tutto. Sarà una cosa temporanea. Se non lo fosse, mi unisco a Tellina nel massacro

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Mary T Mar Mag 31, 2016 5:41 pm

A me oggi è successo che, mentre caricavo un ppt degli studenti, mi dicesse che il formato non fosse valido (?!). per farglielo accettare l'ho dovuto trasformare in pdf...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mar Mag 31, 2016 6:09 pm

Ora da un messaggio in inglese -------failed
quindi work in progress

sistemeranno tutto ne sono certa, ma se per caso i dati salvati andassero persi: RIVOLUZIONE!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 31, 2016 6:17 pm

Seeee! Io gli porto i files come stanno. Non sono disposta a ricaricare niente di niente. Ho dato, basta.
Tutti i pdf parziali esportati in ogni caso li ho salvati, glieli presento come stanno:) tiè!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mar Mag 31, 2016 8:13 pm

non ho parole, o meglio le avrei
adesso formazione online appare con il solito messaggio Questa attività sarà resa disponibile nel corso della prossima settimana, ma le attività completate e salvate sono sparite
indire non fare brutti scherzi!!!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mar Mag 31, 2016 8:21 pm

a distanza di pochi minuti: tutto di nuovo VERDE!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Mag 31, 2016 10:10 pm

Che bello, proprio oggi che stavo copincollando un po' di materiale!

Chiedo conferma di una cosa a voi che siete più piattaformati di me, rivolgendovi questa domanda sicuramente già fatta mille volte:

Fatta eccezione per i due bilanci, nelle altre sezioni posso cliccare tranquillamente sul tasto centrale che dice "invia definitivamente" appena completate? Cioè, poi posso eventualmente correggerle e fare un nuovo invio?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mer Giu 01, 2016 8:17 am

ciccio.8, se ti riferisci ai questionari, quando clicchi su invia definitivamente, appare:

Hai già cliccato su "Invia definitivamente" concludendo la compilazione di questo questionario.

Non è possibile richiedere la riattivazione della compilazione.
Ricordiamo che i questionari assolvono esclusivamente al monitoraggio sulla qualità dell'esperienza formativa; è obbligatorio siano inoltrati per concludere la formazione ma non sono oggetto di valutazione né devono essere presentati per la discussione finale.


o ti riferisci ad altro?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Giu 01, 2016 6:00 pm

Sì, grazie michetta! Ho compilato tutto tranne curriculum e bilancio finale, quindi presumo che, come per le due attività, il curriculum risulti già in verde una volta inserito.

Procedo completando il resto allora, appena penso di non modificare più nulla clicco invia su ogni sezione. L'incontro finale dei laboratori di formazione è alla metà del mese, mi sono dato quella scadenza per chiudere il tutto.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2016 6:32 pm

io non ho ancora inviato nulla, è tutto in "salva e invia più tardi", bilancio iniziale compreso. Rischio qualcosa secondo voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mer Giu 01, 2016 6:59 pm

Kkimba ha scritto:io non ho ancora inviato nulla, è tutto in "salva e invia più tardi", bilancio iniziale compreso. Rischio qualcosa secondo voi?

no di sicuro; la piattaforma resterà aperta fino a luglio inoltrato.
Io ho chiuso tutto oggi perché volevo liberarmene.
Certo, che se come ciccio non si sono ancora terminati i laboratori, non si può chiudere la piattaforma, perché i questionari dei laboratori formativi non si possono (in teoria) inviare
C'è comunque tempo ed ognuno si gestisce come crede o secondo le proprie esigenze
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da AldoUmberto Mer Giu 01, 2016 7:08 pm

Appena uno finisce con la piattaforma si sente libero!
Io adesso ho esportato definitivamente la relazione finale delle attività sulla piattaforma 19 pagine (numerate).
Mi chiedo devo inserire i 3 bilanci+ i questionari+la documentazione delle due attività per avere la relazione finale completa da presentare alla commissione che ci valuterà il 25 giugno?

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da luisa68 Mer Giu 01, 2016 7:28 pm

A me è stato consigliato di rilegare il tutto secondo questa scansione: Portfolio, Progettazioni att. 1 e 2, Allegati Portfolio cartacei (se ci sono), Bilanci iniziale e finale, sviluppo competenze futuro ed infine Cd o chiavetta USB con allegati multimediali. Anche perchè da istruzioni Indire (Esporta Pdf) viene detto testualmente: "Ricordati che i file relativi alle progettazioni e alle presentazioni multimediali delle due attività didattiche, così come i due bilanci di competenze, non verranno inclusi nell’esportazione pdf del portfolio, ma dovranno essere allegati a parte per la costituzione del dossier finale da presentare al comitato di valutazione." Per Kimba stai tranquilla non si rischia a non aver inviato tutto. Neanche io ho inviato tutto, l'importante, a mio parere, è inviare almeno prima del momento della trasmissione del dossier.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da malatempora Mer Giu 01, 2016 7:45 pm

luisa68 ha scritto:A me è stato consigliato di rilegare il tutto secondo questa scansione: Portfolio, Progettazioni att. 1 e 2, Allegati Portfolio cartacei (se ci sono), Bilanci iniziale e finale, sviluppo competenze futuro ed infine Cd o chiavetta USB con allegati multimediali. Anche perchè da istruzioni Indire (Esporta Pdf) viene detto testualmente: "Ricordati che i file relativi alle progettazioni e alle presentazioni multimediali delle due attività didattiche, così come i due bilanci di competenze, non verranno inclusi nell’esportazione pdf del portfolio, ma dovranno essere allegati a parte per la costituzione del dossier finale da presentare al comitato di valutazione." Per Kimba stai tranquilla non si rischia a non aver inviato tutto. Neanche io ho inviato tutto, l'importante, a mio parere, è inviare almeno prima del momento della trasmissione del dossier.

scusate, io sto terminando ora l'attività per il peer to peer, luisa68, quando sarà il momento della trasmissione finale?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da luisa68 Mer Giu 01, 2016 7:52 pm

Se per trasmissione finale intendi la consegna del dossier, a me è stato detto che la scuola dovrà chiedere al docente almeno 5 giorni prima del comitato la consegna del dossier. Quindi si presuppone che per il giorno della consegna si deve aver inviato tutto in piattaforma. Peraltro se così non fosse non si potrebbe neanche esportare il PDF.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da AldoUmberto Mer Giu 01, 2016 8:07 pm

Per Portfolio intendi tutta la relazione che esporti dalla piattaforma, a questa aggiungi il malloppo delle due attività ed infine i bilanci.
I questionari vanno allegati?

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2016 8:11 pm

luisa68 ha scritto:A me è stato consigliato di rilegare il tutto secondo questa scansione: Portfolio, Progettazioni att. 1 e 2, Allegati Portfolio cartacei (se ci sono), Bilanci iniziale e finale, sviluppo competenze futuro ed infine Cd o chiavetta USB con allegati multimediali. Anche perchè da istruzioni Indire (Esporta Pdf) viene detto testualmente: "Ricordati che i file relativi alle progettazioni e alle presentazioni multimediali delle due attività didattiche, così come i due bilanci di competenze, non verranno inclusi nell’esportazione pdf del portfolio, ma dovranno essere allegati a parte per la costituzione del dossier finale da presentare al comitato di valutazione." Per Kimba stai tranquilla non si rischia a non aver inviato tutto. Neanche io ho inviato tutto, l'importante, a mio parere, è inviare almeno prima del momento della trasmissione del dossier.

Grazie! Il mio tutor vuole vedere il bilancio finale, quindi aspetto a inoltrare tutto in un'unica volta.
Non ho capito: ma il portfolio non è tutto (bilancio iniziale, curriculum formativo, progett 2 ud, bilacio in uscita e sviluppo)? Così è anche in Indire...
Allegati Portfolio cartacei: cosa intendi? Gli allegati delle ud (materiali prodotti da studenti)?
Presentazione multimediale: ma non è facoltativa?
Morale: questo dossier in che cosa si distingue dal portfolio???
la mia scuola parla di invio del portfolio entro 5 gg prima della discussione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.