Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

accertamento competenza linguistica orale

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: accertamento competenza linguistica orale   Gio Giu 02, 2016 12:13 pm

Promemoria primo messaggio :

se una persona ha superato bene tutte le prove della classe di concorso A050 e non passa la prova orale di lingua inglese con il commissario aggregato, cosa succede?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
charman

MessaggioTitolo: Re: accertamento competenza linguistica orale   Ven Giu 03, 2016 1:03 pm

Geko ha scritto:
Consultando la griglia di valutazione, prova ORALE della B11 scaricabile dal sito USR Toscana, il colloquio di inglese vale al max 2 punti (su 40).
Se il candidato conversa fluentemente, 2 punti, se il candidato fa scena muta, 0 punti.

Questa è veramente un'ottima notizia...io già mi stavo preoccupando di trovare qualche corso online di inglese o di comprare qualche libro. A questo punto lo ignoro proprio il B2, tanto sicuramente qualche parola riesco a dirla e quindi un punto me lo prendo...perdere tempo e soldi per un punto in più non ne vale la pena...
Geko

MessaggioTitolo: Re: accertamento competenza linguistica orale   Ven Giu 03, 2016 4:58 pm

Da quel che ho capito io, ogni commissione decide la sua griglia di valutazione.
Spero di sbagliarmi.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: accertamento competenza linguistica orale   Ven Giu 03, 2016 5:01 pm

charman ha scritto:

Questa è veramente un'ottima notizia...io già mi stavo preoccupando di trovare qualche corso online di inglese o di comprare qualche libro. A questo punto lo ignoro proprio il B2, tanto sicuramente qualche parola riesco a dirla e quindi un punto me lo prendo...perdere tempo e soldi per un punto in più non ne vale la pena...

difficilmente con il tuo metodo riuscirai ad andare oltre a my name is...o a comprendere la domanda del professore.
charman

MessaggioTitolo: Re: accertamento competenza linguistica orale   Ven Giu 03, 2016 9:37 pm

C080 ha scritto:
charman ha scritto:

difficilmente con il tuo metodo riuscirai ad andare oltre a my name is...o a comprendere la domanda del professore.

E che ne sai tu del mio livello di inglese? Scusa...ma tu hai partecipato al concorso? Per quale classe?
Mustang

MessaggioTitolo: Re: accertamento competenza linguistica orale   Sab Giu 04, 2016 12:50 pm

charman ha scritto:

E che ne sai tu del mio livello di inglese? Scusa...ma tu hai partecipato al concorso? Per quale classe?

sei tu che hai scritto che ignori il livello B2 e che qualche parola riesci a dirla...sperare di imparare a sostenere una conversazione di livello B2 senza studio a me sembra follia. Se poi sono i B2 certificati che ho visto tra alcuni colleghi, allora parliamo di altro.
charman

MessaggioTitolo: Re: accertamento competenza linguistica orale   Sab Giu 04, 2016 1:17 pm

Sì ma tu per quale cdc hai fatto il concorso?

accertamento competenza linguistica orale
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lingua italiana = linguistica italiana ???
» Sostegno prova orale
» normativa colloquio orale esami terza media
» Prova orale: chi l'ha già sostenuta???
» Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: