Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AUTOIMPRENDITORIALITA'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: AUTOIMPRENDITORIALITA'   Ven Giu 03, 2016 6:56 pm

un gruppo di 20 enni ha, l altra sera , applicato le moderne teorie educative e formative, secondo cui non conta che tu non sappia fare un cazzo, sia ignorante e fallito..fai qualcosa che nessuno fa, autoimprenditorializzati, startuppati, avrai successo nella vita..
questi 2 o 3 teste di minchia, frutto marcio di una scuola che insegna il nulla, 20 enni fancazzisti ed annoiati, hanno pensato bene di autoimprenditorializzarsi girando un video musicale ballando sui binari in uscita dalla stazione centrale di MILANO.
conseguenze: ritardi, allarmi, intervento della polfer con ulteriore rischio anche per loro..
purtroppo sui binari della stazione di milano centrale non passano più i treni di una volta...se la caveranno con una multina.
w le startup dei nativi digitali..dopo i selfie sui binari , ora anche i video musicali..
mi chiedo se, per vincere il master teacher, dovremo anche noi docenti accompagnarli sui binari a far teatro e ballo..io propongo l alta velocità....
Tornare in alto Andare in basso
Mustang

MessaggioOggetto: Re: AUTOIMPRENDITORIALITA'   Ven Giu 03, 2016 7:30 pm

Felipeto ha scritto:
un gruppo di 20 enni ha, l altra sera , applicato le moderne teorie educative e formative, secondo cui non conta che tu non sappia fare un cazzo, sia ignorante e fallito..fai qualcosa che nessuno fa, autoimprenditorializzati, startuppati, avrai successo nella vita..
questi 2  o 3 teste di minchia, frutto marcio di una scuola che insegna il nulla, 20 enni fancazzisti ed annoiati, hanno pensato bene di autoimprenditorializzarsi girando un video musicale ballando sui binari in uscita dalla stazione centrale di MILANO.
conseguenze: ritardi, allarmi, intervento della polfer con ulteriore rischio anche per loro..
purtroppo sui binari della stazione di milano centrale non passano più i treni di una volta...se la caveranno con una multina.
w le startup dei nativi digitali..dopo i selfie sui binari , ora anche i video musicali..
mi chiedo se, per vincere il master teacher, dovremo anche noi docenti accompagnarli sui binari a far teatro e ballo..io propongo l alta velocità....

potrebbe essere una soluzione, studiandosi bene l'orario dei treni...magari in una stazione di preiferia..si risolverebbe il problema del sovraffollamento.
Tornare in alto Andare in basso

AUTOIMPRENDITORIALITA'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: