Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

+20
sara70
tania_s
giusyschi
luisa68
giuseppes71
maria guarino
nadiat
Annarella1
emmedue
lamannafranca
libra77
Ciccio.8
Romado72
phydelia
michetta
Stellastellina1975
angie
Mary T
sabri80
kkriss73
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 6:07 am

Chiedo gentilmente alla redazione di OS di segnalare in home il gravissimo disservizio della piattaforma Indire che ai primi di giugno (nemmeno a ridosso delle scadenze dunque) è del tutto inaccessibile, perfino nelle primisse ore del mattino. Ieri andava a salti e non caricava la pagina, oggi compare "Eccezione non gestita" con invito a segnalare agli amministratori. L'ho fatto, ma non confido assolutamente in una risposta. Entro il 10 devo caricare tutto: coma farò?
Hanno caricato l'ultima attività obbligatoria, il questionario sulla formazione online, ai primi di giugno, resao disponibile l'accesso ai tutor che non è molto: mi spieghino come possono di fatto impedire ai docenti di caricare il portfolio. Sono indignata (oltre che seriamente preoccupata).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da kkriss73 Sab Giu 04, 2016 6:52 am

Mi associo a questa richiesta: è da ieri pomeriggio che mi risulta impossibile accedere. Non funziona nemmeno il link per richiedere assistenza.

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da sabri80 Sab Giu 04, 2016 7:14 am

infatti!!!!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Mary T Sab Giu 04, 2016 9:01 am

Se non dipende da una nostra negligenza i dirigenti saranno costretti a rimandare le date, nel caso in cui il problema non venisse risolto in tempi brevi!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 6:33 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/neoimmessi-ultimi-adempimenti-indire-ma-piattaforma-continuamente-bloccata-siamo-alle-solite

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da angie Sab Giu 04, 2016 6:36 pm

Anch'io ho problemi....
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 7:29 pm

second me non dobbiamo più colegarci, facciamo solo peggio. Dobbiamo aspettare un po' e magari cercare di scaglionarci, provando in fasce orarie diverse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Giu 04, 2016 9:14 pm

Io devo consegnare tutto il materiale entro martedì mattina. Se la piattaforma continua a non funzionare come posso fare? E' a rischio il mio anno di prova??


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Giu 04, 2016 9:19 pm

Adesso compare la scritta LE INFORMAZIONI DI STATO SONO ANDATE PERSE .....

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Mary T Sab Giu 04, 2016 9:39 pm

Stellastellina1975 ha scritto:Io devo consegnare tutto il materiale entro martedì mattina. Se la piattaforma continua a non funzionare come posso fare? E' a rischio il mio anno di prova??


Ma no, vedrai che si risolverà tutto. Mica si possono fare i miracoli, se la piattaforma non va non è mica colpa dei neoassunti!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ospite Dom Giu 05, 2016 8:27 am

Questa mattina alle 5.30 andava benissimo. Ho caricato tutto. Ho finito adesso 8sono le 8.30) e, in qualche sezione, inizia a rallentare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da kkriss73 Dom Giu 05, 2016 11:29 am

Non ho parole, non funziona nemmeno oggi!

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Stellastellina1975 Dom Giu 05, 2016 12:05 pm

Kkimba ha scritto:Questa mattina alle 5.30 andava benissimo. Ho caricato tutto. Ho finito adesso 8sono le 8.30) e, in qualche sezione, inizia a rallentare.

Ma dimmi se è normale doversi alzare alle 5,30 di domenica mattina per poter finire il lavoro. Io comunque non ci ho nemmeno potuto provare, visto che il mio tutor non ha ancora avuto il tempo di leggere tutto, e senza la sua approvazione non posso inviare ed esportare il materiale. Ma ho la scadenza martedì mattina e non so come fare!


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da michetta Dom Giu 05, 2016 12:10 pm

su un altro forum ho letto una risposta ad una richiesta di assistenza ad indire in cui si dice che la riapertura completa della piattaforma è il 6/6.
Confermo che va a singhiozzo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ospite Dom Giu 05, 2016 12:12 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
Kkimba ha scritto:Questa mattina alle 5.30 andava benissimo. Ho caricato tutto. Ho finito adesso 8sono le 8.30) e, in qualche sezione, inizia a rallentare.

Ma dimmi se è normale doversi alzare alle 5,30 di domenica mattina per poter finire il lavoro. Io comunque non ci ho nemmeno potuto provare, visto che il mio tutor non ha ancora avuto il tempo di leggere tutto, e senza la sua approvazione non posso inviare ed esportare il materiale. Ma ho la scadenza martedì mattina e non so come fare!


Non è normale....ma d'altra parte era l'unica via praticabile in questa situazione assurda. Ho mal di testa, sono stanca, ma almeno mi sono tolta un peso. Il tuo tutor cosa aspetta? Robe da matti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ospite Dom Giu 05, 2016 12:15 pm

michetta ha scritto:su un altro forum ho letto una risposta ad una richiesta di assistenza ad indire in cui si dice che la riapertura completa della piattaforma è il 6/6.
Confermo che va a singhiozzo

Solo loro si possono permettere di caricare l'ultimo questionario ai primi di giugno! E noi non possiamo salvare le attività una settimana prima della consegna, manco fossimo a due ore dalla scadenza definitiva (ricordo che sul sito Indire è scritto che la piattaforma sarà attiva x tutto il mese di luglio).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da phydelia Dom Giu 05, 2016 12:35 pm

Anch'io, come alcuni di voi, devo consegnare tutto entro martedì 7 Giugno!
Indignata come tutti voi...

phydelia

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da phydelia Dom Giu 05, 2016 1:24 pm

Kkimba ha scritto:second me non dobbiamo più colegarci, facciamo solo peggio. Dobbiamo aspettare un po' e magari cercare di scaglionarci, provando in fasce orarie diverse.

Direi che sarebbe alquanto difficile riuscire a organizzare una cosa del genere...
ma aspettiamo un po', magari arriveranno disposizioni dall'alto, del tipo... la Sicilia entra su indire dalle 2 alle 3 del mattino, la Calabria dalle 3 alle 4 del mattino,...

:-)

phydelia

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Romado72 Dom Giu 05, 2016 2:25 pm

Haha! Sono capaci!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Giu 05, 2016 7:13 pm

Qualcuno è riuscito ad accedere oggi?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da libra77 Dom Giu 05, 2016 7:20 pm

Ciccio.8 ha scritto:Qualcuno è riuscito ad accedere oggi?

Si, sono riuscita ad accedere, ma i problemi permangono!Vediamo domani che succede...certo che proprio il fine settimana quando ci si potrebbe lavorare!!!Intanto lavorate su word, poi appena sarà di nuovo attiva farete il copia/incolla!

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da lamannafranca Dom Giu 05, 2016 7:35 pm

Ciccio.8 ha scritto:Qualcuno è riuscito ad accedere oggi?
Io per pochissimi minuti......che nervi!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Giu 05, 2016 7:39 pm

Le famose competenze diggggggggitali................
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da lamannafranca Dom Giu 05, 2016 7:47 pm

Si infatti.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da emmedue Dom Giu 05, 2016 9:34 pm

Per fortuna avevo avuto una premonizione il 2 giugno e ho inviato e stampato tutto, prima che la piattaforma andasse in tilt. Il mio colloquio e' il 14 giugno, domani consegnerò tutto al dirigente e poi sarà quel che sarà. Non mi sogno nemmeno di fare presentazioni multimediali, non vedo perché infliggermi altri patemi. Anzi, a noi è stato addirittura detto di non portare usb o altro materiale digitale perché non ci sarà il tempo di esporlo. Tanto meglio, lode e gloria al nostro dirigente :-))

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS Empty Re: Grave malfunzionamento piattaforma: segnalazione OS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.