Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CRIMINI CONTRO L'UMANITA'...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: CRIMINI CONTRO L'UMANITA'...   Lun Giu 06, 2016 8:46 am

http://comune-info.net/2016/06/basta-compiti-2/

a proposito, proprio venerdì un gruppo di ragazzi di prima afm mi ha candidamente ammesso di non aver MAI svolto a casa un solo esercizio di matematica per tutto l'anno..
eppure si affermano simili puttanate ..
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: CRIMINI CONTRO L'UMANITA'...   Lun Giu 06, 2016 9:49 am

A me questa teoria piace ! Non darò compiti per le vacanze, così non dovrò perdere tempo a selezionarli nè a correggerli al ritorno.

Sono o non sono un insegnante smart ?
tecnologo alim

MessaggioOggetto: Re: CRIMINI CONTRO L'UMANITA'...   Lun Giu 06, 2016 9:52 am