Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Rinunciare alla nomine per coniuge incinta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
asar_buffer

MessaggioTitolo: Rinunciare alla nomine per coniuge incinta   Lun Giu 06, 2016 6:15 pm

Salve,

sono stato nominato commissario esterno ma la mia compagna è stata appena messa in gravidanza a rischio dal suo medico.
Dovendo lei stare a riposo per i prossimi 3 mesi, c'è un modo per cui io possa rinunciare all'incarico per assisterla?
Non siamo sposati, lo specifico perché so che alcuni diritti valgono solo per le coppie sposate.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rinunciare alla nomine per coniuge incinta   Lun Giu 06, 2016 7:49 pm

Credo che non potresti rinunciare neppure se foste sposati. Il legittimo impedimento ci sarebbe se fossi tu in gravidanza a rischio.
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Rinunciare alla nomine per coniuge incinta   Lun Giu 06, 2016 8:19 pm

asar_buffer ha scritto:
Salve,

sono stato nominato commissario esterno ma la mia compagna è stata appena messa in gravidanza a rischio dal suo medico.
Dovendo lei stare a riposo per i prossimi 3 mesi, c'è un modo per cui io possa rinunciare all'incarico per assisterla?
Non siamo sposati, lo specifico perché so che alcuni diritti valgono solo per le coppie sposate.
Grazie

Le soluzioni ci sono. Basta pensarci un attimo.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Rinunciare alla nomine per coniuge incinta   Mar Giu 07, 2016 10:10 am

L'impedimento deve essere tuo

Rinunciare alla nomine per coniuge incinta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» alla fine arriva mamma?
» conferma ricovero alla 35 settimana
» Cosa chiedere alla location

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: