Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Certificato medico x sostituzione esami

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danyela

MessaggioTitolo: Certificato medico x sostituzione esami   Mar Giu 07, 2016 2:04 pm

Buongiorno, sono stata nominata commissario esterno agli esami di stato. Attualmente sono in infortunio sul lavoro (frattura del calcagno). Sebbene sia ancora sofferente dovrò interrompere la copertura inail in quanto il 15 ho il cdv per la conferma del ruolo e non posso certo permettermi di saltare l'anno di prova! Detto questo, per allora non credo proprio di essere in grado di poter viaggiare ( ho stampelle e tutore) e svolgere gli adempimenti richiesti. Per Avere la certezza di essere sostituita, di quanti gg minimo dovrà essere il certificato? Quando conviene farlo partire considerando che la plenaria x l'insediamento è lunedì 20? Vi chiedo questo perché immagino che avendo interrotto l'infortunio non sia possibile riaprirlo e dunque dovrò ricorrere ad un normale certificato di malattia ( con decurtazione sullo stipendio). Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico x sostituzione esami   Mar Giu 07, 2016 3:18 pm

Scusa, ma mi viene in mente la cosa più naturale: perché non chiedere al dirigente scolastico il differimento della riunione del comitato di valutazione a luglio?
Proprio in virtù delle difficoltà a presentarti a causa dell'infortunio.
Danyela

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico x sostituzione esami   Mar Giu 07, 2016 3:25 pm

Non mi sembra il caso, anche perché mi dispiacerebbe x i colleghi che contano tutti su questa data x "archiviare la pratica anno di prova" . Per me si tratterebbe di uno sforzo minimo perché sarei accompagnata giusto x il tempo necessario e via ma fare il commissario e viaggiare tutti i gg è altra cosa...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico x sostituzione esami   Mar Giu 07, 2016 3:58 pm

Beh, allora... auguri per l'esame
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico x sostituzione esami   Dom Giu 12, 2016 4:18 pm

per essere sicura basta essere assente per le prove scritte. Puoi comunicare che sarai in malattia anche il 20 mattina

Certificato medico x sostituzione esami
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» certificato medico-attesa esito beta
» pma all'estero, certificato medico per l'estero
» Come correggere certificato medico sbagliato? SOS!!!
» Certificato medico e ultimo collegio docenti
» assenza malattia esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: