Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mar Giu 07, 2016 11:08 pm

Promemoria primo messaggio :

premetto che sono graditi commenti inerenti alla situazione descritta e non a mie vicende personali che non interessano a nessuno.
agenzia viaggi blasonata, con ampio ufficio. mi accoglie una gran bella ragazza al desk, sui 22 anni penso.
"buongiorno, vorrei un preventivo e consigli su un viaggio di 8 gg negli Stati Uniti..."
"data di partenza e dove vuole andare?" (ma un minimo di info iniziali sui desiderata del cliente?il robottino era gia pronto ad inserire la data di partenza e ritorno sul pc)
" beh indicativamente verso il xx del mese di yy".Non ho grossi vincoli sulle date. arrivo a NY e ritorno dallo stesso aeroporto.
" bene, quanti siete?"
" n"
"ok..con la compagnia Orizzontescuola Airlines fanno mille mila euro."
"grazie. senta, questa compagnia atterra a Newark o al Kennedy?
" come scusi? adesso guardo....no mi dispiace, atterra al JFK" (sottintendendo che JFK e il Kennedy sono due cose diverse...)
"grazie. senta , vorremmo volare con il 747-8 , il nuovo Jumbo, oppure con l A-380, la OSairlines non ne possiede..
"come scusi?"
"vorremmo scegliere il tipo di aereo per il volo"
"ah"..aspetti che chiedo (appunta su un foglio 74 7/8
)   che mistero le tipologie di aereo in una grande  agenzia di viaggi ...!!!!
Dopo due min torna..
"si, se vuole volare con latreottanta c'è la compagnia air forumdidattica ..sulle stesse date costa dieci cento mille...
bene..nel preventivo mi inserisca gentilmente 7 giorni di noleggio motorhome...
"come, scusi?"
" il camper, affittare un camper a NY"
"ah...sa che è il primo che lo chiede?ora me lo segno.."   (negli stati uniti esistevano i camper quando pellico scriveva "le mie prigioni"....)
"grazie..senta, tornando dalle cascate del Niagara verso NY, Philadelphia è molto fuori mano?
"ehm....aspetti che controllo (2 min su internet, alle sue spalle sul muro un gigantesco planisfero)
" ma più o meno, nemmeno tanto" (su Google maps c e la scala della mappa, è facile stimare la distanza in km)
ok grazie, le lascio la mail, attendo il suo preventivo. arrivederci..

seconda agenzia viaggi ,misconosciuta e minuscola, al desk una 35-40 enne bruttina e chiatta, stesse domande: risposte precise , immediate, consigli su dove fermarsi, almeno due nomi di autonoleggio motorhome negli usa,le zone più caratteristiche, la comodità dell atreottanta, la dimensione dei suoi finestrini, e la rava e la fava..la durata del visto, e mia nonna e mia prozia...

mi ha compilato un preventivo dettagliato in 15 minuti...preparatissima..

cosa se ne deduce:
1) la gnocca è stata assunta verosimilmente perché una gran gnocca..delle sue competenze, chissene..si parlava dell east degli stati uniti, non della papua nuova guinea....!!  possedeva le classiche competenze medie di un istituto per il turismo moderno, da Buona Scuola, all inclusive (tutti inclusi): UNA BEATA MINCHIA..!
2) ogni volta che un docente mette il muso fuori dalle sue amate classi e sala docenti, si accorge delle gravissime carenze culturali che hanno i giovani diplomati di oggi..
3) le donne (brutte) sono effettivamente disciminate sul posto di lavoro...
2) la brutta era preparatissima. ma diplomata probabilmente in epoche buie di scuole severe e disciminanti...
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
-nina-

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:07 pm

Felipeto ha scritto:
Certo anche la pilota di aerei,la progettista di piattaforme petrolifere e la collaudatrice di ponti.
Ma ad inserire date in una maschera di un programmino una bella ragazza arricchisce l arredamento Dell ufficio..
E' vero anche questo.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:18 pm

C080 ha scritto:
le pilota di aereo che conosco io all'80% sono gnocche,

Beh, se non altro, saranno tendenzialmente delle donne provenienti da un ambiente e da una "forma mentale" tipici delle sportive energiche, che tengono molto a mantenersi il fisico in forma. Non ci vedo niente di strano.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:51 pm

Paniscus, le pilotesse di aereo che conosce C080 sono quelle dei film tipo l aereo più pazzo del mondo e robe del genere.gli unici aerei che conosce e su cui è salito il collega in questione sono quelli di Topolino e Pippo..
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:52 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
C080 ha scritto:
le pilota di aereo che conosco io all'80% sono gnocche,

Beh, se non altro, saranno tendenzialmente delle donne provenienti da un ambiente e da una "forma mentale" tipici delle sportive energiche, che tengono molto a mantenersi il fisico in forma. Non ci vedo niente di strano.
parlavo più dei tratti somatici che non del fisico. alla fine è vita sedentaria quella del pilota di aerei; al max si controlla l'alimentazione in quanto ogni anno bisogna fare le visite di idoneità.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:56 pm

Il collega è simbolo della mobilità docenti. Non solo è un frequent Flyer, cosa alquanto strana per un insegnante,ma conosce anche molte pilote donne,già in netta minoranza.non solo, afferma siano antipatiche, perché mentre vola,con la fantasia,entra in cabina a chiacchierare con loro del più e del meno,e intanto fa loro il test del QI e rifaccia loro il brevetto comprato al mercato del.pesce di Salerno per 60000 euro.
I danni di Rai yoyo........
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:56 pm

Felipeto ha scritto:
Paniscus, le pilotesse di aereo che conosce C080 sono quelle dei film tipo l aereo più pazzo del mondo e robe del genere.gli unici aerei che conosce e su cui è salito il collega in questione sono quelli di Topolino e Pippo..
probabilmente sono gli aerei che avresti voluto progettare tu.
in ogni caso, io non mi metto a sindacare la professionalità dei colleghi, chiaro?
potrò contestare l'aspetto umano ma non mi sognerei di dire ad un collega di matematica che non la conosce e lo stesso ad una di italiano.
Detto ciò, parla quanto vuoi della tua materia, ma non mettere in dubbio la competenza professionale degli altri; non è la prima volta che te lo dico. Confermo che sei un poveraccio.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:57 pm

Felipeto ha scritto:
Il collega è simbolo della mobilità docenti. Non solo è un frequent Flyer, cosa alquanto strana per un insegnante,ma conosce anche molte pilote donne,già in netta minoranza.non solo, afferma siano antipatiche, perché mentre vola,con la fantasia,entra in cabina a chiacchierare con loro del più e del meno,e intanto fa loro il test del QI e rifaccia loro il brevetto comprato al mercato del.pesce di Salerno per 60000 euro.
I danni di Rai yoyo........
sei proprio un coglione, di cuore.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 9:58 pm

Ehy,c 080,ma ti ricordi quel Fantozzi dove gli impiegati salgono sul Savoia Marchetti pilotato da banfi?ma sai che le tue conoscenze di aeronautica mi.portano sempre a quel mitico film?
Vai avanti che ci sbellichiamo...:)
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:00 pm

Felipeto ha scritto:
Ehy,c 080,ma ti ricordi quel Fantozzi dove gli impiegati salgono sul Savoia Marchetti pilotato da banfi?ma sai che le tue conoscenze di aeronautica mi.portano sempre a quel mitico film?
Vai avanti che ci sbellichiamo...:)
per me è chiusa qui, uno che offende un collega offendendolo sulla preparazione didattica e della materia che insegna è un coglione. come te.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:02 pm

Esatto.
L alimentazione.. Per Un istante ho pensato che intendessi l alimentazione dei motori durante il volo monitorando livello di carburante e pompe cherosene.
E invece intendevi la dieta! Mittico!
Cmq si,ogni hanno le pilotesse alitalia, invece di fare continui aggiornamenti sull avionica, devono pesarsi e sfilare in perizoma davanti ad una commissione medica
Se hanno.la cellulite il brevetto decade...
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:03 pm

Ma scusa
.insegni in un tecnico aeronautico? Dimmi di no...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:04 pm

Felipeto ha scritto:
Ma scusa
.insegni in un tecnico aeronautico? Dimmi di no...
coglione, c080
-nina-

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:09 pm

Boh!! Ma è il caso di arrivare ad insultarsi per delle ca**ate? Autocontrollo ragazzi, altrimenti cosa rischia di scapparvi con gli alunni:-))

Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:12 pm

Non conosco i codici a memoria.
Circolazione aerea..quindi tu ipoteticamente, insegni agli alunni che i piloti sono babbuini, che i brevetti si comprano su internet, che l autopilota fa tutto lui e i piloti non servono più, che le pilotesse devono controllare l alimentazione, che i requisiti per velivoli militari sono severi e per quelli civili cani e porci vanno benone,che negli ultimi dieci anni l errore del pilota è stato predominante tra le cause di incidenti aerei.... Inoltre non sei ingegnere aeronautico.
Inoltre ignori che perseverare con linguaggio offensivo e volgare su un forum in rete alla lunga può avere conseguenze penali..
Ok
Vaaa bene.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:13 pm

Nina, non penso che il tizio qua abbia degli alunni..
-nina-

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Mer Giu 08, 2016 10:17 pm

Felipeto ha scritto:
Nina, non penso che il tizio qua abbia degli alunni..

E allora lascialo perdere.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 1:04 am

Ah, perché la sigla 80 è una classe di concorso? Io credevo che fosse il suo anno di nascita...

...che se anche fosse così, vorrebbe dire che non è più un ragazzino comunque, e che dovrebbe smettere di comportarsi come un adolescente da ambienti "fandom"
@melia

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 8:32 am

Temo che il collega sia itp di laboratorio
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 10:04 am

@melia ha scritto:

quindi? è un problema?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 10:05 am

-nina- ha scritto:
Boh!! Ma è il caso di arrivare ad insultarsi per delle ca**ate? Autocontrollo ragazzi, altrimenti cosa rischia di scapparvi con gli alunni:-))

secondo te non sono in grado di regolarmi? io non sono affatto incavolato, è che proprio si merita tali epiteti.
@melia

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 4:27 pm

C080 ha scritto:
@melia ha scritto:
quindi? è un problema?

Per me non è un problema.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 5:14 pm

@melia ha scritto:
C080 ha scritto:
@melia ha scritto:
quindi? è un problema?

Per me non è un problema.
e cosa "temi"?
@melia

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 5:18 pm

Non temo niente, mi è venuto così, interpretalo come un "credo che..."
Mustang

MessaggioOggetto: Re: DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..   Gio Giu 09, 2016 5:27 pm

@melia ha scritto:
Non temo niente, mi è venuto così, interpretalo come un "credo che..."
ok

DISCRIMINAZIONI di aspetto fisico..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stasera prima punturina
» Il corpo maschile
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!
» Attività e allenamento
» Lingua italiana - maschile e femminile

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: