Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mettersi in contatto con la sede d'esame

Andare in basso 
AutoreMessaggio
semplicemente

MessaggioTitolo: mettersi in contatto con la sede d'esame   Mar Giu 07, 2016 11:40 pm

come leggo sulla nomina bisogna mettersi immediatamente in contatto con la sede in cui si è stati nominati. io non l'ho ancora fatto… ho sbagliato? cosa devo dire di preciso? vado di persona o telefono? scusate sono alla mia prima esperienza come commissario esterno… grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mettersi in contatto con la sede d'esame   Mer Giu 08, 2016 12:41 am

Fregatene è solo una raccomandazione di rito, l'importante è che ti presenti puntuale alla riunione plenaria, altrimenti mandano i carabinieri a prelevarti :-D
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: mettersi in contatto con la sede d'esame   Mer Giu 08, 2016 12:10 pm

Io mando un'email alla scuola per ricordare al docente di lasciare ai colleghi interni libri e dispense utilizzate
ludmilla72

MessaggioTitolo: Re: mettersi in contatto con la sede d'esame   Mer Giu 08, 2016 10:06 pm

Ieri ho telefonato quattro volte alla sede d'esame: dalla Didattica mi hanno detto di chiamare il Personale; al Personale però il... personale era occupato; poi era momentaneamente assente... E meno male che io sono parte nopea e parte napoletana, perché uno dei collaboratori con cui ho parlato avrebbe avuto bisogno dei sottotitoli come "Gomorra"... Morale della favola: ho tagliato corto e ho detto che passerò da loro la prossima settimana!
Ernestino

MessaggioTitolo: Re: mettersi in contatto con la sede d'esame   Ven Giu 10, 2016 9:00 am

Ciao, io ho inviato una mail con ricevuta di ritorno e notifica di consegna alle due scuole sulle quali opererà la mia commissione. Mi sono arrivate le due ricevute di ritorno, e penso sia abbastanza. Alla fine l'importante è presentarsi con puntualità alla riunione preliminare con la copia della lettera di nomina.

mettersi in contatto con la sede d'esame
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame urine e.......
» esame istologico endometrio
» Esito esame spermiogramma
» Dubbio esame urine...ma cosa vuol dire secondo getto?!?
» Esito esame istologico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: