Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Axios: modificare "carenza non recuperata"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
megumi

MessaggioOggetto: Axios: modificare "carenza non recuperata"   Gio Giu 09, 2016 12:21 pm

Premesso che non usiamo ancora il registro elettronico per problemi vari, e inseriamo voti e assenze in Axios solo in occasione degli scrutini, vorrei sapere se c'è modo per il singolo docente di modificare "CARENZA NON RECUPERATA", ovvero la segnalazione dell'insufficienza nel primo quadrimestre. Quasi tutti i miei alunni hanno recuperato tale carenza, e vorrei indicarlo.

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Axios: modificare "carenza non recuperata"   Gio Giu 09, 2016 12:48 pm

mi pare che ci sia una sezione apposita su axios, ma una parte di questa è di competenza del coordinatore. Il singolo docente invece va su "recupero carenze" e scrive il voto della carenza, quella dopo il recupero e il recupero effettuato.

Quante inutili seccature.
megumi

MessaggioOggetto: Re: Axios: modificare "carenza non recuperata"   Gio Giu 09, 2016 3:20 pm

Sono proprio coordinatrice, e ho notato che a tutti noi del consiglio appare, nel momento di inserire i voti degli scrutini finali, "CARENZA NON RECUPERATA", tranne a una collega a cui invece appare "CARENZA RECUPERATA". Sono andata in "Recupero carenze", come suggerivi, per capire se lei avesse compilato da qualche parte tale sezione, ma è identica alla mia.

Comunque la scuola non ci ha dato disposizioni su tale sezione, ci hanno chiesto solo di inserire voti e assenze. Sono solo fisime mie, che vorrei fare le cose per bene.

Axios: modificare "carenza non recuperata"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Malattie delle unghie
» Modificare il codice penale
» Dal superuomo al semidio. Ipotesi future.
» Posso modificare la domanda?come si fa?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: