Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante

4 partecipanti

Andare in basso

Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Empty Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante

Messaggio Da ski2 Gio Giu 09, 2016 5:57 pm

Salve, 


Innanzitutto vi scrivo per complimentarmi, poi volevo porvi un quesito che non trovo risposta sul portale. 


Sono un collaboratore scolastico di terza fascia con supplenza fino al 30 giugno 2016 su posto vacante. 


Mi hanno informato che c'è la possibilità di prorogarmi fino a fine Agosto 2016, ma la cosa che mi risulta strano e che qualora non voglio accettare mi devo dimettere, ed in questo caso perderei la Naspi.


È possibile che sono obbligato ad accettare o dimettermi perdendo la Naspi? 


In attesa di una risposta colgo l'occasione per salutarvi cordialmente. 




ski2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.16

Torna in alto Andare in basso

Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Empty Re: Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante

Messaggio Da milla 2 Gio Giu 09, 2016 6:40 pm

Puoi semplicemente non accettare la proroga

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Empty Re: Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante

Messaggio Da csdn Sab Giu 11, 2016 12:28 pm

posso capire le esigenze di chi decide di non accettare la proroga ....
sinceramente però penso sarebbe sacrosanto che chi rifiuta la proroga non abbia diritto alla disoccupazione
la disoccupazione dovrebbe essere per chi PERDE il lavoro, non per chi lo rifiuta

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Empty Re: Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante

Messaggio Da minniemouse Sab Giu 11, 2016 3:49 pm

Concordo con csdm

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante Empty Re: Obbligo d'accettazione CS 3 fascia posto vacante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.