Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Curiosità varie: calendario esami + materie a051

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Earnest

MessaggioTitolo: Curiosità varie: calendario esami + materie a051   Sab Giu 11, 2016 3:44 pm

Buongiorno a tutti!

Con due classi (24+24) di liceo scientifico secondo voi, senza immaginare sessioni suppletive, quando si potrebbe essere liberi?
Un collega stamattina mi diceva che quest'anno la correzione di tutte le prove potrà iniziare solo dopo aver svolto la terza prova...è così?
Sulla base degli anni scorsi immaginavo che il tutto potesse concludersi intorno al 10 luglio...mi illudo?

Con nomina come esterno sulla classe a051 (Italiano, Latino, Storia), su due classi in cui il commissario di Storia è interno, il commissario esterno DEVE esaminare i candidati sia su Italiano, sia su Latino, oppure può scegliere di concentrarsi solo su Italiano?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Curiosità varie: calendario esami + materie a051   Sab Giu 11, 2016 8:54 pm

Earnest ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Con due classi (24+24) di liceo scientifico secondo voi, senza immaginare sessioni suppletive, quando si potrebbe essere liberi?
Un collega stamattina mi diceva che quest'anno la correzione di tutte le prove potrà iniziare solo dopo aver svolto la terza prova...è così?
Sulla base degli anni scorsi immaginavo che il tutto potesse concludersi intorno al 10 luglio...mi illudo?

Con nomina come esterno sulla classe a051 (Italiano, Latino, Storia), su due classi in cui il commissario di Storia è interno, il commissario esterno DEVE esaminare i candidati sia su Italiano, sia su Latino, oppure può scegliere di concentrarsi solo su Italiano?

Grazie!
Se impiegate un solo giorno (per classe) per correggere le prove scritte potete finire l'11-12 luglio, non prima. Altrimenti finirete a metà luglio.

Le prove si devono correggere sempre dopo lo svolgimento della terza prova.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Curiosità varie: calendario esami + materie a051   Sab Giu 11, 2016 10:00 pm

Earnest ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Grazie!

Secondo me, finirete il 14 o 15 luglio, se lavorate anche di sabato. Avete 10 giorni di colloqui.

Ogni commissario deve esaminare tutti i candidati. Il colloquio non è una interrogazione disciplinare.
Earnest

MessaggioTitolo: Re: Curiosità varie: calendario esami + materie a051   Sab Giu 11, 2016 10:02 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:

Se impiegate un solo giorno (per classe) per correggere le prove scritte potete finire l'11-12 luglio, non prima. Altrimenti finirete a metà luglio.

Le prove si devono correggere sempre dopo lo svolgimento della terza prova.

Grazie!!!

Curiosità varie: calendario esami + materie a051
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami genetici
» celiachia esami
» esami ormonali e spermiogramma
» esami per eterologa
» Varie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: