Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ofeliaf

MessaggioTitolo: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO   Dom Giu 12, 2016 3:52 pm

Salve a tutti,avrei bisogno di un po' di aiuto sulla questione esami.
Se dovessi rinunciare agli esami di stato per malattia, oltre alla mail ed alla telefonata alla mia scuola, devo comunicarlo anche alla scuola in cui sono stato nominata? ed all 'inps?
inoltre...quanti giorni prima deve essere comunicato all' inps un eventuale cambio di residenza per la reperibilità??
Grazie
Torna in alto Andare in basso
alchimia

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO   Lun Giu 13, 2016 9:51 pm

interessa anche a me
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO   Lun Giu 13, 2016 10:10 pm

Ciao marfa ... oggi ho parlarto con l 'inps..mi hanno detto che il cambio residenza deve avvenire almeno 2 giorni prima...ma la tira del call center non mi sembrava molto aggiornata...
alchimia

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO   Mar Giu 14, 2016 11:05 am

nerone ha scritto:
Ciao marfa ... oggi ho parlarto con l 'inps..mi hanno detto che il cambio residenza deve avvenire almeno 2 giorni prima...ma la tira del call center non mi sembrava molto aggiornata...  :(

grazie! e hai capito se bisogna avvisare sia la scuola di titolarità che quella in cui c'è la sede di esame o si arrangia la segreteria a far tutto?
L'INPS viene avvisato direttamente dal medico con il certificato telematico...l'unica cosa che bisogna comunicargli è il cambio di domicilio, immagino, giusto?
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO   Mar Giu 14, 2016 11:37 am

bisogna avvisare solo la scuola di titolarità con mail e telefonata. Per conoscenza devi inviarla anche al provveditorato. all 'inps solo il cambio residenza.
alchimia

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO   Mar Giu 14, 2016 11:45 am

nerone ha scritto:
bisogna avvisare solo la scuola di titolarità con mail e telefonata. Per conoscenza devi inviarla anche al provveditorato. all 'inps solo il cambio residenza.

grazie!! anche l'email...non sapevo...

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assenza malattia esami di stato
» Esami di Stato e congedo parentale
» Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato
» scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.
» prima esperienza commissario esterno esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: