ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

+4
luisa68
barbie
michetta
dolcetto
8 partecipanti

Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 13, 2016 5:15 pm

Buonasera a tutti,
il tutor accogliente deve compilare il questionario on line e stampare un attestato da consegnare al D.S., ma questo attestato dove si trova? si tratta del questionario compilato on line che va stampato?
grrazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da michetta Lun Giu 13, 2016 5:28 pm

dolcetto ha scritto:Buonasera a tutti,
il tutor accogliente deve compilare il questionario on line e stampare un attestato da consegnare al D.S., ma questo attestato dove si trova? si tratta del questionario compilato on line che va stampato?
grrazie

il tutor sulla piattaforma deve: 1) compilare il questionario peer to peer 2) stampare attestato (in cui viene certificato che il docente neo-immesso ha completato la formazione online)
ambedue sono scaricabili dalla sua home page indire, entrando con le sue credenziali
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da barbie Lun Giu 13, 2016 6:12 pm

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco qui... ho un problema: la mia tutor non riesce ancora ad accedere alla piattaforma. Ogni volta che riceve un link (chiede il recupero delle credenziali ogni tre giorni, ormai!!), il link risulta non attivo e questo le succede sia se clicca sul link, sia se copia tutto il link e lo incolla. Avrò mandato mille richieste di assistenza a Indire, ma loro non hanno risolto il problema...
Come posso fare?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da michetta Lun Giu 13, 2016 6:20 pm

mi spiace, non so come aiutarti
l'unica cosa che mi viene in mente è stampare tutti i ticket assistenza che hai fatto, mostrarli al ds per giustificare il fatto che la tua tutor non riesce né a stampare l'attestato, né a compilare il questionario
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da luisa68 Lun Giu 13, 2016 8:54 pm

Scusate, la mia tutor ha compilato il questionario ma non lo ha ancora inviato. Non riesce a trovare però l'attestato, una docente entrata in ruolo l'anno scorso mi ha detto che sarà visibile solo dopo aver inviato il questionario. Chiedo conferma è così oppure si fa in qualche altro modo? Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da quaqua Lun Giu 13, 2016 9:19 pm

La tua tutor deve compilare il questionario. Una volta fatto , rientrando in piattaforma troverà la voce "esporta attestato per questo docente" accanto alla voce "scarica il questionario compilato".
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 13, 2016 9:23 pm

Vorrei sapere anche io questa cosa....non ho completato la formazione on line ma la mia tutor è riuscita solo a compilare il questionario mentre l'attestato non lo vede...sarà visibile solo dopo la fine della mia attività on line? Rispondete, grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da lele74 Lun Giu 13, 2016 10:29 pm

dolcetto ha scritto:Vorrei sapere anche io questa cosa....non ho completato la formazione on line ma la mia tutor è riuscita solo a compilare il questionario mentre l'attestato non lo vede...sarà visibile solo dopo la fine della mia attività on line? Rispondete, grazie

no la mia tutor ha fatto il questionario e le si è generato in automatico l'attestato circa 20 giorni prima che io finissi tutte le operazioni sulla piattaforma comunque il certificato, da quello che ho capito, serve ai tutor per poter avere il pagamento delle fatte come tutoraggio, non serve a noi neoassunti, comunque chiedi al dirigente

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da quaqua Mar Giu 14, 2016 10:08 am

Anch'io come tutor ho stampato l'attestato prima che la neoimmessa avesse concluso il suo percorso in piattaforma.
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da cliomisia Gio Mar 24, 2022 7:11 pm

Buon pomeriggio, ho compilato il questionario di monitoraggio attività di tutoring . Erroneamente l' ho già inviato sul sito Indire e adesso me lo fa solo scaricare , con data. Ovviamente il percorso della docente in anno di prova non è terminato. E' un problema?
Inoltre è arrivata email, il Dirigente lo dovrà firmare .
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da labirinto Sab Mar 26, 2022 5:08 pm

cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio,  ho compilato il questionario di monitoraggio attività di tutoring . Erroneamente l' ho già inviato sul sito Indire e adesso  me lo fa solo scaricare , con data. Ovviamente il percorso della docente in anno di prova non è terminato. E' un problema?
Inoltre è arrivata email, il Dirigente lo dovrà firmare .
Grazie
Ho fatto il tuo stesso percorso, si doveva scaricare l'attestato e inviare solo il questionario.

A quale mail ti riferisci?

labirinto

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.02.21

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da cliomisia Dom Mar 27, 2022 10:16 am

Buon giorno a me è arrivata email dalla segreteria, il Dirigente mi ha ufficialmente conferito l'incarico di Tutor . In settimana scorsa avevo proceduto all'abbinamento con il docente in formazione sul sito Indire.


..." Al completamento della formazione il tutor accogliente dovrà compilare un questionario esplicativo
dell’esperienza svolta e stampare l’attestato sull’attività di tutoring effettuata. Tale attestato sarà
firmato dal dirigente scolastico."
E' questo passaggio che mi ha fatto riflettere sul fatto che la data riporta il mese di marzo ed il docente in formazione ovviamente non ha ancora terminato il percorso.....

Ciò potrebbe creare qualche problema?
L'attestato andrà consegnato in segreteria immagino a fine maggio per farlo firmare dal Dirigente ... o sbaglio?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE Empty Re: ATTESTATO DA STAMPARE PER IL TUTOR ACCOGLIENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.