Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
masimadai

MessaggioOggetto: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA   Mar Giu 14, 2016 6:00 pm

Salve. Ho un contratto part time collaboratore scolastico per 6 ore settimanali in una scuola privata. Quest'anno scolastico ho svolto anche alcune supplenze sempre come CS nella scuola pubblica.
Ieri ho ritirato il contratto relativo ad una supplenza di 3 giorni fatta a marzo scorso; in tale contratto viene riportato testualmente che:

"il presente contratto di lavoro a tempo determinato in qualita' di personale A.T.A. supplente temporaneo per la sostituzione di TIZIO CAIO, con decorrenza dal 15/03/2016 e cessazione al 17/03/2016, per n. 36 ore settimanali di servizio presso scuola SEMPRONIO".

Domanda: siccome lavoro già per 6h in una scuola privata (cosa peraltro fatta presente all'IC che mi ha assegnato la supplenza),  il contratto relativo alla supplenza di marzo scorso deve essere modificato in quanto riportante n. 36 ore settimanali???
L'eventuale mancata modifica del contratto può comportare conseguenze anche in un'ottica di futuro aggiornamento punteggio, tipo punteggio non valido?

Scusate la domanda forse banale, ma sono alle prime armi...
Tornare in alto Andare in basso
masimadai

MessaggioOggetto: Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA   Gio Giu 16, 2016 5:12 pm

Nessuno riesce a darmi indicazioni?
Grazie
antoerre

MessaggioOggetto: Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA   Ven Giu 17, 2016 9:07 am

ti fai mettere assenza nel servizio privato per i tre giorni che hai lavorato. se invece hai una supplenza di piu giorni o un mese e più ,fai aspettativa non retribuita al privato per il periodo che stai nella statale.
masimadai

MessaggioOggetto: Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA   Ven Giu 17, 2016 10:48 am

antoerre ha scritto:
ti fai mettere assenza nel servizio privato per i tre giorni che hai lavorato. se invece hai una supplenza di piu giorni o un mese e più ,fai aspettativa non retribuita al privato per il periodo che stai nella statale.

Grazie antoerre, naturalmente nei giorni in cui ho lavorato nella pubblica ero assente nel privato. Il mio dubbio è legato alla futura dichiarazione dei titoli di servizio nell'aggiornamento III fascia. Ti faccio un esempio per essere più chiara:
- n. 3 giorni di supplenza dal 15 al 17 marzo 2016 effettuati presso scuola pubblica, con contratto che indica per n. 36 ore settimanali di servizio:
- i restanti n. 4 giorni della settimana (14, 18, 19, 20 marzo 2016) effettuati presso scuola privata, con contratto che indica per n. 6 ore settimanali;

Premesso che in tale settimana tra pubblico e privato ho lavorato in tutto 30 ore, la mia domanda è:
in sede di dichiarazione dei titoli potrebbero farmi problemi per il conteggio dei giorni di tale settimana considerando che sono presenti 2 contratti i quali indicano in totale di 42 ore settimanale?
antoerre

MessaggioOggetto: Re: CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA   Lun Giu 20, 2016 11:41 am

no perchè sono due cose separate e date separate. per il calcolo punteggio dovrai calcolare in base al privato o statale.

CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» neoimmesso con part-time può tornare a tempo pieno prossimo a.s.?
» Chiarimenti sul part time e 5 anni pre-trasferimento
» Cerco impiego come onicotecnica e estetista part time Roma
» part-time su sostegno
» La scuola pubblica diventa privata.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: