Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 12:08 pm Da giobbe

» Aumenti nel cedolino
Oggi alle 12:07 pm Da Davide

» Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?
Oggi alle 12:03 pm Da sempreconfusa1

» Disoccupazione: c'è forse un errore?
Oggi alle 12:01 pm Da Vale_46

» Pubblicazione graduatorie provv. 1a fascia Ata
Oggi alle 11:55 am Da nesema

» scatti d'anzianità
Oggi alle 11:43 am Da fradacla

» Ancora sul potenziamento
Oggi alle 11:29 am Da bog

» graduatoria unica o distinta e COE
Oggi alle 11:14 am Da luisa_b

» calcolatrici ammesse esame
Oggi alle 11:09 am Da mac67

Link sponsorizzati
Condividi | 

si può essere nominati su classe di concorso atipica?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alchimia

MessaggioTitolo: si può essere nominati su classe di concorso atipica?   Mer Giu 15, 2016 1:32 pm

Sono di ruolo sulla classe di concorso A012, insegno da sempre nei bienni professionali o all'ITIS, sono stata sempre nominata commissario o interno o esterno negli ultimi 6 anni all'ITIS.
Quest'anno con grande sorpresa sono stata nominata come commissario esterno al liceo scientifico sulla A060...io non sono abilitata in questa cdc, anzi peggio, la mia laurea non permette che io possa insegnare in questa cdc, ma scopro che per il liceo scientifico opzione scienze applicate come atipicità è inserita anche la mia cdc.
Lo possono fare??? ci sono solo nella mia scuola 2 docenti di A060 più vecchi di me che non sono stati nominati da nessuna parte...con che criterio scelgono i commissari esterni???
Torna in alto Andare in basso
mariella59

MessaggioTitolo: Re: si può essere nominati su classe di concorso atipica?   Mer Giu 15, 2016 4:22 pm

perchè con la riforma delle classi di concorso la A012 è stata accorpata a A013 che sono diventate attualmente A34 scienze e tecnologie chimiche che da diritto ad insegnare scienze nello scientifico scienze applicate
Torna in alto Andare in basso

si può essere nominati su classe di concorso atipica?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PEI Differenziato:in alcune materie gli obiettivi possono essere comuni alla classe?
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» nn per essere petulante ma...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: