Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Criteri per il bonus non passati per il collegio dei docenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Criteri per il bonus non passati per il collegio dei docenti   Mer Giu 15, 2016 10:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella mia scuola i criteri per il bonus stabiliti dal comitato di valutazione non sono passati per il Collegio dei docenti e forse neanche per il Consiglio d'istituto. Nonostante questo il Ds ha emanato circolare in cui si chiedeva ai docenti di presentare domanda per il bonus entro il 9 giugno ed ha pubblicato nel sito della scuola quali erano i criteri.
E' normale la procedura oppure ci sono stati abusi?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
maryRO

MessaggioOggetto: Re: Criteri per il bonus non passati per il collegio dei docenti   Mer Lug 06, 2016 6:07 pm

In effetti mi ha molto stupita questa eliminazione a priori di chi si è assentato per 30 giorni... se è un nostro diritto assentarci in presenza di problemi gravi perchè devo essere giudicata non meritevole? i sindacati sono inutili... alcuni di questi individui hanno paura dei ds... io non la farò la domanda ma credo che le cose vadano fatte in modo equo... nelle altre scuole hanno usato le assenze per definire il merito? ognuno può fare come vuole? Per i problemi che ho, credo che il prossimo anno chiederò il part-time e addio bonus!
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Criteri per il bonus non passati per il collegio dei docenti   Mer Lug 06, 2016 6:49 pm

a mio parere il criterio delle assenze è assurdo... sia x il discorso della categorie protette, sia per la malattia.... se mi ammalo sono meno meritevole di altri? già c'è la trattenuta sullo stipendio...

cmq non bisognerebbe presentare domanda anche se qs è diventata la prassi
il collegio non c'entra nulla. il comitato definisce i criteri e il dirigente sceglie

Criteri per il bonus non passati per il collegio dei docenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Bonus bebè regione lombardia
» Bonus bebè
» Supplenza part time e Bonus Renzi
» Quegli 80 euro di Renzi
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: