Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Gio Giu 16, 2016 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso


Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Lun Lug 11, 2016 10:13 pm

giorgi paola ha scritto:Buonasera, ho visto che nel Friuli sono già state calendarizzate le prove orali dell'ambito AD04. I candidati sono più di un centinaio, più dei posti messi a concorso.
Qualcuno di questo forum è per caso tra questi? E se così, qualcuno di questi potrebbe, cortesemente, comunicare il numero dei partecipanti rispetto agli ammessi?
Grazie

a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovi l'elenco con i partecipanti della prova scritta in Friuli. Basta contarli.

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da giorgi paola Lun Lug 11, 2016 11:21 pm

grazie...ora controllo....Però continuo a non spiegarmi il silenzio su questa correzione

giorgi paola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da giorgi paola Lun Lug 11, 2016 11:24 pm

fatto.. sono passati quasi tutti

giorgi paola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da giorgi paola Lun Lug 11, 2016 11:27 pm

Ma i posti sono molti di meno...complimenti, comunque ai colleghi friulani

giorgi paola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da giorgi paola Lun Lug 11, 2016 11:32 pm

allegato - griglia di valutazione prova scritta (file .pdf 30 kb)

giorgi paola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da giorgi paola Lun Lug 11, 2016 11:33 pm

complimenti anche alla commissione che ha compilato la griglia

giorgi paola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Anfr19 Mar Lug 12, 2016 8:44 am

Buongiorno a tutti,


Anfr19

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Anfr19 Mar Lug 12, 2016 8:51 am

Buongiorno a tutti,
per quanto riguarda la Lombardia ho rocontrollato le comunicazioni pubblicate dall'Usrl e mi risultano:
1. Griglia valutazione il 9/6 e poi aggiornata il 16/6; 2. Decreto individuazione sede svolgimento seconda sottocomissione pubblicato il 30/6; 3.
Mancano la nomina del segretario (mi risulta solo la nomina segretario commissione della a 13 in data 17/6), ma anche l'individuazione delle sedi di prima, terza e quarta sottocommissione.
Vi risulta?
Quindi deduco che sono bloccati nelle correzioni.
Ho provato a chiamare l'usrl ma per ora invano. Gli orari di oggi sono da 10 a 12 e da 14 a 16.
Proviamo a chiamare e a chiedere trasparenza e chiarezza.
Io ho provato a contattare la referente delle circolari R. ZACCURI, 02 574627278.
Se avete altri suggerimenti o contatti conddivideteli.

Sono dell'idea che dobbiamo chiedere chiarezza e farci sentire, gentilmente ma in modo fermo.
Ci aggiorniamo

Anfr19

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da disillusobergamo Mar Lug 12, 2016 9:14 am

Ma se sono bloccati per il 15.09 non faranno neppure in tempo a iniziare gli orali...questi sono fuori...che hanno fatto finora? ????

disillusobergamo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Anfr19 Mar Lug 12, 2016 9:22 am

Magari non sono bloccati, è una mia supposizione... però in questo caso non hanno comunicato tutto correttamente..a meno che mi sia sfuggito qsa..ma ho controllato più vokte.. guarda anche tu.. Cque dopo proviamo a chiamare

Anfr19

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Anfr19 Mar Lug 12, 2016 9:22 am

Magari non sono bloccati, è una mia supposizione... però in questo caso non hanno comunicato tutto correttamente..a meno che mi sia sfuggito qsa..ma ho controllato più vokte.. guarda anche tu.. Cque dopo proviamo a chiamare

Anfr19

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VITAK Mar Lug 12, 2016 10:05 am

quindi ricapitolando, per ora hanno pubblicato il calendario degli orali solo il Friuli Venezia Giulia e il Molise. Forse anche altre regioni piccole hanno pubblicato ma non c'è nessuno di quelle regioni che scrive qui.
Sapete se la valle D'aosta ha pubblicato, per esempio?
Invece non hanno certamente pubblicato Puglia, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Lazio. Tutte le altre regioni, invece?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da marchino14 Mar Lug 12, 2016 11:05 am

Ciao,
ho sentito poco fa Zaccuri, la referente circolare Lombardia. In prima battuta mi ha semplicemente detto che le "commissioni stanno lavorando assiduamente" e che "appena saranno pronti, i risultati saranno comunicati". Le ho fatto presente gentilmente che non avevamo riferimenti temporali che ci permettessero di fare qualche piccola previsione (e programmazione conseguente) e che il ministro continuava (assiduamente) a dichiarare che i vincenti sarebbero andati in cattedra a settembre . La dirigente ha ribadito che "stanno lavorando assiduamente", confidando però che le commissioni "posso dirle, non intendono lavorare almeno le due settimane centrali di agosto". A questo riferimento temporale, io ho risposto con due calcoli (12 luglio e oltre+20 gg+due settimane di ferie ad agosto), concludendo che "mi sta dicendo che si inizia a settembre con gli orali". Zaccuri ha prima annuito, poi mi ha corretto, correggendomi appena: "non per forza a settembre, potrebbero essere anche gli ultimi giorni di agosto".
Questo è quanto, la signora era prima tesa, poi gentile. Non capisco il ministro, lei un po' la capisco.

marchino14

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Anfr19 Mar Lug 12, 2016 11:36 am

Ciao, sono riuscita a sentirla anche io e confermo. Mi ha detto che hanno pubblicato tutto e che hanno pubblicato individuazione sede della seconda sottocomissione perché è l'unica che ha fatto richiesta di essere spostata in via ulisse dini. Le altre sono al tito livio. Per Lombardia, dati i numeri credo si parli di settembre, magari a fine agosto escono i risultati, ma è una supposizione..

Anfr19

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Mar Lug 12, 2016 1:36 pm

Dalla Sicilia nessuna novità. Ho inviato delle mail ma come prevedevo nessuno ha risposto. Non saprei chi contattare telefonicamente perché ci sono molti interni... in Lombardia vedo che avete contattato una referente circolari, proverò anche io ma non mi aspetto la stessa gentilezza mostrata dalla Zaccuri

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VIRGANN Mar Lug 12, 2016 2:07 pm

Qualcuno ha notizie della situazione nel Lazio?

VIRGANN

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da marchino14 Mar Lug 12, 2016 3:33 pm

Io, comunque, per ciò che concerne AD04 Lombardia, dopo la conversazione con Zaccuri di stamane, imbastisco due semplici deduzioni:
1) Gli orali non iniziano prima di lun 29 agosto
2) Immagino che debbano terminare per l'inizio della scuola o giù di lì (i commissari non dovranno tornare a scuola?)
E provo, quindi, a condividere due domande:
1) Quanti orali potranno fare in un giorno (in sottocommissione, immagino, giusto?)?
4) Quanti candidati potranno permettersi di ammettere agli orali (su 1800 circa), se intendono rispettare i tempi (intendo della loro vita professionale e non, oramai certo non quelli per l'inserimento nel 2016-17 dei vincitori)?
Sto iperinterpretando se dico che, necessariamente, non potranno ammettere più di qualche centinaia di partecipanti alla prova scritta? Che ne dite?

marchino14

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Anfr19 Mar Lug 12, 2016 3:45 pm

No, dai.. non so..
A me è venuto un altro pensiero ..ottimista.. se sono attenti alle correzioni e impiegano tempo è perché vogliono fare le cose x bene o/e temono i ricorsi..
In liguria la classe del sostegno aveva molti candidati (378 mi pare) e, se non erro 1 sola commissione ( quindi più o meno quella commissione aveva da correggere tante prove quante le nostre ) e solo 1 terzo dei candidati sono passati. I risultati sono usciti subito.. magari la Lombardia fa la virtuosa.. ma sono speculazioni dettate dall'umore del giorno..

è vergognoso e indegno il trattamento fin qui riservato.. oltre al futuro che, nei casi più rosei, ci si apre davanti dato il contratto triennale... ma spero ancora che questa attesa voglia dire che per lo meno ammetteranno almeno per i numeri di posti disponibili

Possiamo solo aspettare e non demordere in caso di non ammissione all'orale con richiesta di accesso agli atti..

Anfr19

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2016 4:45 pm

marchino14 ha scritto:Io, comunque, per ciò che concerne AD04 Lombardia, dopo la conversazione con Zaccuri di stamane, imbastisco due semplici deduzioni:
1) Gli orali non iniziano prima di lun 29 agosto
2) Immagino che debbano terminare per l'inizio della scuola o giù di lì (i commissari non dovranno tornare a scuola?)
E provo, quindi, a condividere due domande:
1) Quanti orali potranno fare in un giorno (in sottocommissione, immagino, giusto?)?
4) Quanti candidati potranno permettersi di ammettere agli orali (su 1800 circa), se intendono rispettare i tempi (intendo della loro vita professionale e non, oramai certo non quelli per l'inserimento nel 2016-17 dei vincitori)?
Sto iperinterpretando se dico che, necessariamente, non potranno ammettere più di qualche centinaia di partecipanti alla prova scritta? Che ne dite?


Ma questa situazione vale per tutte le cdc con molti candidati?
Correggono fino a ferragosto e poi fanno gli orali a settembre?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 12, 2016 6:06 pm

esperidi241 ha scritto:Dalla Sicilia nessuna novità. Ho inviato delle mail ma come prevedevo nessuno ha risposto. Non saprei chi contattare telefonicamente perché ci sono molti interni... in Lombardia vedo che avete contattato una referente circolari, proverò anche io ma non mi aspetto la stessa gentilezza mostrata dalla Zaccuri
Tempo perso, credimi. Puoi provare ad andarci.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Αρης Mar Lug 12, 2016 6:15 pm

Guardate che la paura dei ricorsi è relativa...il Tar può solo guardare i verbali e valutare le procedure formali le griglie e la valutazione della commissione è inoppugnabile
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Αρης Gio Lug 14, 2016 1:17 am

Toscana pubblica griglia ma nella tabella di sono vivi senza punteggio....sarà una svista????ne vedremo delle belle....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Morlai Gio Lug 14, 2016 10:36 am

Per adesso risultati solo in regioni "piccole". Molise, Friuli, Abruzzo e, questa mattina, Liguria.
Le percentuali di bocciati non sono stratosferiche e gli ammessi coprono (tranne forse il Molise) il numero di posti.
Particolarità in Liguria nella quale fanno orali dal 3 al 20 Agosto, sfatando il mito delle due settimane centrali di pausa.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da glenngould Gio Lug 14, 2016 10:41 am

quanti erano i posti e i partecipanti in Liguria? ho visto che sono passati in 150

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VITAK Gio Lug 14, 2016 10:55 am

glenngould ha scritto:quanti erano i posti e i partecipanti in Liguria? ho visto che sono passati in 150

anch'io vorrei sapere come è la situazione in Abruzzo e Liguria. In FVG non era andata male

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 5 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.