Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Anche quest'anno la correzione degli scritti dovrà cominciare tassativamente dopo la terza prova?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pamela72

MessaggioTitolo: Anche quest'anno la correzione degli scritti dovrà cominciare tassativamente dopo la terza prova?   Gio Giu 16, 2016 8:58 pm

Sapete se sarà come lo scorso anno?
Torna in alto Andare in basso
Earnest

MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno la correzione degli scritti dovrà cominciare tassativamente dopo la terza prova?   Gio Giu 16, 2016 9:09 pm

Dovrà cominciare dopo la terza prova, mi è stato confermato a scuola.

In bocca al lupo!
Pamela72

MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno la correzione degli scritti dovrà cominciare tassativamente dopo la terza prova?   Gio Giu 16, 2016 9:18 pm

Grazie!
TittiTitti76

MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno la correzione degli scritti dovrà cominciare tassativamente dopo la terza prova?   Ven Giu 17, 2016 7:53 am

si anche noi abbiamo cominciato dopo la terza prova. In proposito vorrei chiarire un dubbio: gli invalsi vengono corretti da tutti quelli indicati per la correzione nel calendario scolastico, o se ne occupa solo la collega di materia? perchè avrei voluto-dovuto aiutarla, ma non ha voluto...

Anche quest'anno la correzione degli scritti dovrà cominciare tassativamente dopo la terza prova?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quest'anno ho fatto un albero di natale "diverso" dal solito!
» Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?
» Chiamate da mad: dove sono state effettuate quest'anno?
» Il docente di sostegno con alunno che fa esame di terza media deve andare a scuola per tutti i 5 giorni degli scritti?
» Pubblicazione Risultati degli scritti e inizio degli orali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: