Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Antivirus e disco rigido esterno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AldoUmberto

MessaggioOggetto: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 8:28 pm

Salve,
oltre a libri ho comprato con il bonus docenti anche un antivirus ed un disco rigido esterno.
Sono insicuro degli ultimi due acquisti, sono contemplati nella spesa?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 8:37 pm

No.
AldoUmberto

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 8:39 pm

ho appena letto su EPRICE che un antivirus è compreso nella spesa, mi resta solo il dubbio del disco rigido!
sconcertato_1

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 8:55 pm

Secondo me hanno detto una sciocchezza. I sw acquistabili sono quelli "destinati alle specifiche esigenze formative" ed un antivirus non è propiamente utilizzabile a tale scopo. Consulta le faq del miur.
AldoUmberto

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 10:01 pm

Sulle faq del miur non c'è una lista dettagliata su quello che non si può acquistare!
sconcertato_1

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 10:38 pm

Scusa ma come possono.fare una lista dettagliata? Non so cosa insegni tu ma hai una vaga idea di quanti sw esistono specifici nei vari settori? Dall'elettronica alla meccanica, dalla chimica alla fisica e via via, considerando tutte le materie, sarebbe impensabile e quanto meno molto limitativo produrre una lista. Io parlo per il mio settore elettronico e ti posso dire che di sw ne esistono diversi a seconda della finalità e/o dal tipo di hw che utilizzi.
È evidente che si deve inserire una generica voce così come ti ho evidenziato. Poi decidi tu se ritieni che un antivirus rientra come una tua specifica esigenza formativa compra pure. Sarà il revisore dei conti che alla fine dovrà accettare la tua richiesta.
sconcertato_1

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Ven Giu 17, 2016 10:39 pm

Scusa ma come possono.fare una lista dettagliata? Non so cosa insegni tu ma hai una vaga idea di quanti sw esistono specifici nei vari settori? Dall'elettronica alla meccanica, dalla chimica alla fisica e via via, considerando tutte le materie, sarebbe impensabile e quanto meno molto limitativo produrre una lista. Io parlo per il mio settore elettronico e ti posso dire che di sw ne esistono diversi a seconda della finalità e/o dal tipo di hw che utilizzi con una evoluzione che è quasi giornaliera.
È evidente che si deve inserire una generica voce così come ti ho evidenziato. Poi decidi tu se ritieni che un antivirus rientra come una tua specifica esigenza formativa compra pure. Sarà il revisore dei conti che alla fine dovrà accettare la tua richiesta.
AldoUmberto

MessaggioOggetto: Re: Antivirus e disco rigido esterno   Sab Giu 18, 2016 2:44 pm

Sconcertato_1 hai ragione da vendere, forse mi sarei dovuto spiegare meglio.
molto esegua mi sembra la lista di ciò che si può comprare.

Antivirus e disco rigido esterno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale antivirus usate?
» Aiutatemi!!! emergenza gambe...
» ho comprato il cd dei MODA'
» E' nata la mia piccina!
» Lourdes: Chiesa riconosce guarigione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum