quando chiude la piattaforma on line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando chiude la piattaforma on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando chiude la piattaforma on line?

3 partecipanti

Andare in basso

quando chiude la piattaforma on line? Empty quando chiude la piattaforma on line?

Messaggio Da alessandra s. Lun Giu 20, 2016 8:15 pm

La mia tutor non ha ancora finito di leggere le cose che ho scritto e, avendo capito i suoi tempi, penso mi farà penare ancora. D'altro canto la mia discussione dell'anno di prova finirà verso la metà di luglio, non prima ...
E se la piattaforma chiude prima? Io non no posso inviare perchè la tutor non ha finito di leggere e non mi va neanche di fare solleciti tutti i giorni?
Mi sapere dire QUANDO CHIUDE? Non vaghe ipotesi ma qualcosina di più ...
Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiude la piattaforma on line? Empty Re: quando chiude la piattaforma on line?

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 21, 2016 12:24 pm

"L'ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino alla fine del mese di luglio."


Pubblicato sulla piattaforma sezione assistenza FAQ
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

quando chiude la piattaforma on line? Empty Re: quando chiude la piattaforma on line?

Messaggio Da Mary T Mar Giu 21, 2016 3:21 pm

La mia tutor si è letta solo il bilancio delle competenze iniziale, poi ha deciso che le cose successive non fossero abbastanza interessanti e non ha letto più niente. Alla fine ho fatto tutto autonomamente, le ho consegnato il dossier e lei l'ha perso... Questo per farti capire che cura ne ha avuto.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

quando chiude la piattaforma on line? Empty Re: quando chiude la piattaforma on line?

Messaggio Da alessandra s. Mar Giu 21, 2016 8:58 pm

Grazie Mary.
Non mi sorprende che la tua tutor abbia perso tutto. Io non so quante cose ho ristampato per la mia tutor che ha perso tutto. Ecco perchè adesso le mando solo cose on line ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiude la piattaforma on line? Empty Re: quando chiude la piattaforma on line?

Messaggio Da Mary T Mer Giu 22, 2016 4:21 pm

Il compenso che prenderanno i tutor lo dovrebbero dare a noi! Gli abbiamo fatto praticamente da badanti!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

quando chiude la piattaforma on line? Empty Re: quando chiude la piattaforma on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.