Esporta completo ... ma fino a che punto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esporta completo ... ma fino a che punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esporta completo ... ma fino a che punto?

4 partecipanti

Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da alessandra s. Gio Giu 23, 2016 9:13 pm

Vi SCONGIURO di rispondere a questa mia domanda, voi che avete già fatto tutto o avete capito più di me.
Guardando l'Esporta Completo, appena fatto, ho visto che il materiale didattico caricato, tutte le foto e il resto non appaiono. A meno che non mi siano venute le traveggole...
Ma non era scritto dappertutto che avremmo dovuto stampare a parte solo i Bilanci iniziale e finale, lo Sviluppo delle Competenze (facoltativo da allegare), i i file delle attività?
Allora c'era anche dell'altro? E perchè non l'hanno detto? Che altro va aggiunto e non ci hanno detto?
Voi come avete fatto?
Vi prego sul serio di rispondere a questa domanda e non passare oltre perchè, come ho spiegato in un altro thread, dall'oggi al domani ho scoperto che il comitato nella mia scuola si riunisce il 27 giugno, mentre fino a ieri si credeva a metà luglio, grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da michetta Gio Giu 23, 2016 9:21 pm

Anche la documentazione delle due attività va stampata a parte (o puoi salvarla su una usb o un cd se preferisci). Non fa parte della relazione/dossier finale esportata, se la vuoi mostrare al cdv devi farlo nel modo che ritieni opportuno (cartaceo o multimediale)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 23, 2016 10:01 pm

Attenzione, alcune precisazioni.
1) L'esporto completo è SOLO delle u.d. e del curriculum formativo.
2) Devi quindi stampare a parte tutti i questionari e i tre bilanci.
3) Le foto e i power point non ci sono nella stampa, almeno nella mia non c'erano, ma comunque il sistema te lo dà completo. Perchè? Perchè in realtà appena tu inizi a completare la seconda u.d. te lo dà completo, è impostato così.
4) Quindi, riassumendo, il documento da portare alla commissione è composto da: questionari, bilanci e blocco finale (curriculum e attività) ed eventuale stampe del power point fatto da te (almeno io ho fatto così, altri non so).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 23, 2016 10:06 pm

Io stamperó solo quanto richiesto: portfolio, bilanci e file di progettazione, mentre presenteró le attività in powerpoint. Proprio oggi, tra l'altro, ho creato un ppt con collegamento ipertestuale alle 2 attività, e per ognuna di esse ho assemblato un unico ppt con materiale docente, studente e didattico. Così non devo impazzire passando da un file all'altro.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 23, 2016 10:10 pm

No, non sono obbligatori come documentazione da consegnare al cdv. Se sono curiosi li ho in pennetta, così come gli sviluppi futuri. Se vorranno visionarli li proietto.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 23, 2016 10:10 pm

????? Mi so persa la domanda????
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Davide Ven Giu 24, 2016 11:10 am

Romado72 ha scritto:Io stamperó solo quanto richiesto: portfolio, bilanci e file di progettazione, mentre presenteró le attività in powerpoint. Proprio oggi, tra l'altro, ho creato un ppt con collegamento ipertestuale alle 2 attività, e per ognuna di esse ho assemblato un unico ppt con materiale docente, studente e didattico. Così non devo impazzire passando da un file all'altro.

E i questionari sono da stampare?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Romado72 Ven Giu 24, 2016 12:18 pm

No
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esporta completo ... ma fino a che punto? Empty Re: Esporta completo ... ma fino a che punto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.