Posizione in GaE e supplenze annuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione in GaE e supplenze annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione in GaE e supplenze annuali

+2
marimari73
iri102
6 partecipanti

Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da iri102 Ven Giu 24, 2016 10:16 pm

Cari colleghi, sono in gae con riserva (ottemperanza vinta e ancora in attesa che l'usp di Roma inserisca). Ho notato con l'aggiornamento delle graduatorie che la mia posizione nelle scuole è migliorata.
Secondo voi e la vostra esperienza, se in una scuola si sta al 20esimo posto in gae quante possibilità ci sono per ottenere un annuale a settembre? Non dico il ruolo...sarebbe troppo bello...
Grazie a chi avrà voglia di rispondere

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da marimari73 Ven Giu 24, 2016 10:51 pm

Io sono addirittura decima...troppo bello per essere vero !

marimari73

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da Dec Sab Giu 25, 2016 1:06 pm

Le gae sono provinciali, quindi la posizione non può essere diversa tra una scuola e l'altra. Immagino che parliate di scuola primaria o dell'infanzia. Premesso che dipende sempre dalla provincia, con la vostra posizione non dovreste avere troppi problemi ad avere un incarico annuale (ma probabilmente anche il ruolo, se si tratta di una provincia grande).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da gugu Sab Giu 25, 2016 1:15 pm

In realtà stanno guardando su IOL le nuove posizioni delle 1 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da Dec Sab Giu 25, 2016 1:24 pm

Quindi la posizione nelle Gae sarà presumibilmente molto più bassa (specialmente in una provincia grande come Roma).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da iri102 Sab Giu 25, 2016 2:50 pm

Si, la posizione la vedo su istanze online e mi riferisco alla primaria.
Anche se su base provinciale risulto più bassa, però posso avere buone possibilità presso le 10 scuole in cui risulto alla 20esima posizione giusto?
E le convocazioni potrebbero iniziare già tra luglio e agosto?
Per me questa è una novità visto che per 10 anni sono sempre stata convocata da settembre in poi e per supplenze brevi...

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da Dec Sab Giu 25, 2016 7:44 pm

Le supplenze annuali (quelle al 30/6 o al 31/8) vengono assegnate dalle graduatorie provinciali, non da quelle delle scuole, quindi non è importante la posizione nelle graduatorie d'istituto: una maestra che non è presente in quelle graduatorie potrebbe benissimo avere un incarico in quelle scuole.
Per quanto riguarda i tempi, le convocazioni saranno a fine agosto o più probabilmente (almeno quest'anno, visti i ritardi sulla mobilità) a settembre (le prime saranno entro il 15 settembre e le altre a seguire).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da iri102 Sab Giu 25, 2016 9:34 pm

A dicembre sono stata convocata da varie scuole e alla fine ho accettato un sostegno fino al 30/06: in questo caso, peró, si sono basate sulla graduatoria delle scuole giusto? Non su quella provinciale, altrimenti non sarebbero mai arrivati a me...O sbaglio?
Non ci sto capendo molto proprio perché come ho scritto prima, sono sempre stata contattata per supplenze brevi e in base alle scuole...

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da iri102 Dom Giu 26, 2016 7:06 am

Quindi per la supplenza annuale devo aspettarmi la chiamata dalle graduatorie provinciali o ci sono possibilità di essere chiamate anche direttamente dalle scuole?
Grazie

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da Dec Dom Giu 26, 2016 1:23 pm

Immagino che tu non abbia alcuna specializzazione sul sostegno e che sia stata convocata dalle Gi perché si erano esauriti gli elenchi degli specializzati collegati alle Gae.
La regola che devono chiamare prima da Gae; in caso di esaurimento si passa alle Gi di prima fascia e poi a quelle di seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da iri102 Dom Giu 26, 2016 2:18 pm

Ok grazie mille!

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da gennaroepino Dom Giu 26, 2016 3:47 pm

Scusate ma mi inserisco per capire qualcosa dell"Emendamento Puglisi". Ho letto su Orizzonte Scuola che gli iscritti ancora in gae ( come me per la primaria Roma) temono molto questo emendamento perché vedono il loro, il nostro, futuro lavorativo nella scuola tutto in salita, sia per le supplenze annuali, sia per i ruoli. Ma è davvero così? Mi auguro di non aver capito bene e per questo chiedo aiuto! ma è possibile che a noi rinunciatari di queste assunzioni ce la vogliono proprio far pagare?Io sono circa nella centesima posizione su prov. Roma. Cosa devo aspettarmi per il prossimo anno???? Chi può aiutarmi a capire???? Grazie

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione in GaE e supplenze annuali Empty Re: Posizione in GaE e supplenze annuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.