Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Gioie multietniche..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: Gioie multietniche..   Sab Giu 25, 2016 8:28 pm

Auto dei carabinieri circondata e presa a sprangate da immigrati davanti alla stazione di Roma termini.
BIMBA DI OTTO anni presa a BASTONATE senza motivo da un nigeriano a torino.
Immigrati si Masturbano in spiaggia davanti a ragazze.
Ecc
Ecc
Il futuro Dell Italia buona ed accogliente è roseo...in mano a bande di nullafacenti mantenuti e violenti.
Dicevamo.. Del Messico terzo mondo e Dell Italia evoluta. Siamo evoluti noi..in Italia si vive bene,e si vivrà sempre meglio...
Di fronte alle immagini del viso devastato di una BIMBA di otto anni, il buonismo e l accoglienza di alcuni del forum Dov è?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Sab Giu 25, 2016 9:57 pm

I tifosi di tutte le squadre si comportano allo stesso modo con le auto della polizia e sono ariani.
Se il nigeriano non aveva alcun motivo per bastonare la bimba allora è pazzo e ci sono pazzi altrettanto pericolosi tra gli ariani.
Di segaioli è pieno il mondo, chi non ha una donna è maggiormente a rischio; si sa.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Sab Giu 25, 2016 10:02 pm

Per terra è pieno di immondizia,quindi posso anche io buttare il.pacchetto di sigarette.
Se cento profughi devastano un albergo che li.ospita, basta usare l amuleto del tifoso per scagionarli all opinione pubblica."ma anche degli.italiani lo fanno"
Il risultato è avere il doppio risultato, l italiano criminale e il profugo violento,in quanto il primo serve a scagionare il secondo
"oggi ho mal di schiena, mi tiro una bella martellata nei coglioni, tanto ho già male alla schiena"
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 1:25 am

Felipeto ha scritto:
Per terra è pieno di immondizia,quindi posso anche io buttare il.pacchetto di sigarette.
Se cento profughi devastano un albergo che li.ospita, basta usare l amuleto del tifoso per scagionarli all opinione pubblica."ma anche degli.italiani lo fanno"
Il risultato è avere il doppio risultato, l italiano criminale e il profugo violento,in quanto il primo serve a scagionare il secondo
"oggi ho mal di schiena, mi tiro una bella martellata nei coglioni, tanto ho già male alla schiena"
No; io li prenderei e li ricaccerei al loro paese dopo averli fatti soggiornare un po' in gabbia; solo che mentre salgono sulla nave non gli urlerei mai "negri di merda !"; quelle sono persone di merda, tutto qui.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 1:34 am

Chiedo ai moderatori. Dove sta la didattica?
Su un forum di insegnanti è ammesso ogni sfogo xenofobo o solo quelli in cui si nominano bambini in età scolare?
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 5:06 am

si parlava di segaioli... lasciamoli sfogare
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 9:55 am

Anch' io mi chiedo cosa c' entra la didattica con questi sfoghi qualunquisti.Siamo insegnanti o casalinghe telenovelofaghe? Per quanto riguarda l' appello ai moderatori,n un thread di qualche mese fa abbiamo assistito a un' escalescion di deliri nazistoidi senza che nessun moderatore intervenisse. Recentemente un altro trhead e' diventato il ricettacolo di esternazioni "nostalgiche", anche in questo caso senza reazioni da parte dei moderatori. Forse questi inconvenienti sono pur sempre meglio della censura, che finisce spesso con il prendere la mano di chi deve esercitarla.Mah...
Ire

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 11:49 am

a me interessa abbastanza poco, non devo venire qui per capire come stiano le cose in Italia e credo, sono certa, di aver individuato dietro ai nick che intervengono sul forum quali siano i docenti e quali gli imbecilli anche se magari docenti anche loro.

Non mi interessa e so discriminare. Certo è che anche se non sono tanti i genitori non docenti che intervengono qui sono senza alcun dubbio tanti quelli che leggono e che magari rimanendo schifati non discriminano. Non lamentatevi, davvero non lamentatevi che la vostra immagine e la vostra reputazione di categoria sia ai minimi livelli.

La reputazione deriva da ciò che si fa e che si dice e sarebbe proprio bene che chi si lamenta tanto della misera personalità dei ragazzi cui insegna cominciasse a farsi domande su se stesso.
E si, penso proprio a Felipeto in questo momento, ma non solo.

http://www.dis-tranoi.it/forum
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 1:32 pm

Quindi se di riportano fatti di cronaca, che fanno parte Dell educazione civica anche degli studenti,si è xenofobi. Se riporti un aggressione ai danni di una bambina sei xenofobo..secondo le vergognose personalità di cui sopra,chi se ne frega della bambina,tanto non è figlia mia.
Riportare la realtà richiede l intervento della censura
Begli esempi di Gestapo.
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 2:03 pm

Prendere spunto da un fatto di cronaca nera per postare filippiche dii sapore fascioleghista e' un comportamento da xenofobi. Tu che parli tanto di Gestapo dovresti sapere come le autorità naziste trattavano le etnie che, secondo loro, " davano fastidio".Sai che cosa hanno fatto ai rom , che a tuo dire hanno il controllo delle periferie capitoline? Evita di citare a sproposito certe organizzazioni, perche' i loro membri si ritroverebbero di piu' in quello che scrivi tu che in quello che scrivo io.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 2:18 pm

Io so cosa hanno fatto i rom alla periferia di torino.. Non Devo espiare io,respirando la loro diossina, gli errori delle ss
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 2:33 pm

Quali sarebbero stati gli "errori" delle Ss ? Lasciarne qualcuno vivo? Prenditala con i russi , che sono arrivati troppo presto.

In effetti meglio respirare la diossina "patriottica".
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 5:06 pm

Il post iniziava con una notizia di violenza brutale ai danni di una bimba. Nessun rispetto, nessuna valutazione oggettiva della situazione attuale, solo sarcasmo e battute di pessimo gusto. Classe docente italiana
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 7:43 pm

Di cui tu disgraziatamente fai parte, tu che consideri " errori" le prodezze delle ss.
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 10:20 pm

Pure io potrei venire ogni giorno a postare le notizie relative ai preti pedofili, con l'intento di dire che la chiesa è una merda perchè li copre e la religione cattolica fa diventare i suoi ministri dei pervertiti.

Quando uno ha un pregiudizio, è facile trovare nella cronaca quotidiana fatti che lo confermino. Il web e i giornali sono pieni di questa roba, notizie strumentalizzate da una parte e dall'altra per dimostrare il proprio "teorema", fomentare l'incazzatura sia da parte di chi già ha lo stesso pregiudizio, sia da chi lo vorrebbe smentire.

Fare questo tipo di cronaca-spazzatura serve solo per litigare e stimolare l'odio, non eleva nessuno e quindi è esattamente IL CONTRARIO della didattica.
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 10:22 pm

Anzi il fatto che ci siano questo genere di post è sintomo di un degrado generale del forum, continuando così il livello scende alla più becera pagina facebook gestita da leghisti
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Dom Giu 26, 2016 11:49 pm

in realta' il problema dell'invasione dell'Italia e' complesso e complicato pieno di svantaggi e vantaggi e c'entra molto con la didattica di religione diritto economia inglese italiano spagnolo e ... le leggi come sempre sono uguali per tutti solamente in teoria
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 12:14 am

Anni fa molti docenti commentavano i giornali e i fatti di cronaca a scuola. Parliamo di realtà concreta,di un allarme sociale sotto gli occhi di tutti. Tranne forse qualche borghesotto che vive nelle zone bene con sorveglianti e trenta antifurti. Il classico radical chic che dalla villa predica l accoglienza ma manda i figli nei licei più prestigiosi e meno multietnici. I campi rom sono un disastro ambientale per torino nord, dal quale sto scappando traslocando in fretta. In una lunga telefonata con un funzionario del settore Nomadi mi è stato confermato che al momento non ci sono strumenti per cambiare la situazione. La normativa è impotente.
Le analisi Dell arpa confermano che la situazione degli incendi di rifiuti e materie plastiche è analoga alla Terra dei Fuochi in Campania,dove sta crescendo il.tasso di tumori. Nei miei post porto esperienze personali,info provenienti da operatori del settore,non letterine sull accoglienza prese da qualche rivista in sala docenti.
In risposta a situazioni descritte in dettaglio,generici insulti,ironia, frasi fatte. Ma pazienza. Oltre alla scuola, partecipò nel mio piccolo nel sociale, interagiscono e rompo le palle per sapere e conoscere non me ne sto a fare una sega in poltrona passivamente,ripetendo sii forum frasi fatte e termini utilizzati in modo distorto.
Anche questo fa parte del senso civico da INSEGNARE a scuola.lottare per i propri diritti di cittadino..
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 12:17 pm

Ma quindi, temo di non aver compreso il succo... in sintesi la tua opinione sul tema "accoglienza" quale è?
Voglio dire, oltre alla "pars destruens" che consiste nel ridicolizzare i cosidetti buonisti e nel lamentarsi di quanto fa schifo la situazione attuale, tu cosa proponi?
ozymandias

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 4:57 pm

Ogni volta che avviene un fatto simile avrei voglia di fare una domanda a tutti i falsi predicatori dell'inclusione e delle comprensione: se invece di un estraneo qualsiasi fosse stata vostra figlia, o un vostro parente o un vostro caro? Sareste ancora ben disposti verso l'inclusione? Proprio perché di feccia ne avevamo già tanta in casa, altra non serviva.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 5:42 pm

Finché si tratta di "altri" è più figo predicare la tolleranza.
Comunque alla domanda di Paolo: non ho risposte.l Italia si trova di fatto in una dittatura di pensiero, con milioni di persone paralizzate sotto l incubo di sentirsi dire razzisti. L invasione è programmata da poteri forti sovranazionali. Ne io,ma nemmeno alcun partito ne Renzi potrebbero modificare questa invasione di giovani africani voluta e manovrata con lo scopo di sostituire gli autoctoni europei. Per facilitare si spinge ad accettare come normale e trendy l omosessualità, sterile per definizione , e la sostituzione dei figli con animali domestici,per diminuire ulteriormente la natalità locale.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 6:11 pm

Ire ha scritto:
a me interessa abbastanza poco, non devo venire qui per capire come stiano le cose in Italia e credo, sono certa, di aver individuato dietro ai nick che intervengono sul forum quali siano i docenti e quali gli imbecilli anche se magari docenti anche loro.

Non mi interessa e so discriminare.  Certo è che anche se non sono tanti i genitori non docenti che intervengono qui sono senza alcun dubbio tanti quelli che leggono e che magari rimanendo schifati non discriminano.   Non lamentatevi, davvero non lamentatevi che la vostra immagine e la vostra reputazione di categoria sia ai minimi livelli.

La reputazione deriva da ciò che si fa e che si dice e sarebbe proprio bene che chi si lamenta tanto della misera personalità  dei ragazzi cui insegna cominciasse a farsi domande su se stesso.
E si, penso proprio a Felipeto in questo momento, ma non solo.

E' vero, da due anni circa il tenore del forum è innegabilmente scaduto e l'ho detto più volte; l'esempio più eclatante è l'utilizzo disinvolto di vocaboli triviali e la ricerca della battuta a ogni costo o della spiritosaggine gratuita; altro grosso problema è che si sono creati dei "personaggi" che spesso diventano protagonisti di infiniti battibecchi ad personam (e facendo autocritica qui mi ci metto anch'io).
Tuttavia, per completezza, trovo anche il tuo atteggiamento fuori luogo, in quanto troppo spesso utilizzi il "voi" riferendoti alla categoria dei docenti, ponendoti un gradino più in alto e facendo un continuo j'accuse che ritengo totalmente fuoriluogo; una cosa è confrontarsi criticamente, un altro conto è diventare il catone della situazione che resta comunque al di fuori di tutto... onestamente trovavo più equilibrati i tuoi primi interventi.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 7:07 pm

secondo me sei ancora arrabbiato perchè ho protestato per il cambio di nick : -)

Quello non l'ho fatto di sicuro perchè volevo bacchettare un docente ma solo e semplicemente perchè è una pratica che non riesco ad accettare mai e per nessuna ragione qui come ovunque

Per il resto mi sembra chiaro che se dico che so discriminare non mi pongo certo contro la categoria docenti ma contro chi disapprovo negli atteggiamenti. Ci sono tante persone qui che la vedono in modo anche molto diverso da me ma che dimostrano di essere corretti, coerenti e professionali. Niente da dire verso di loro anche se rilancio con quello che penso io. Sono gli altri, dallolio, che mi creano molte preoccupazioni e non è colpa mia se sono docenti, se si definiscono docenti e se come tali rispondono. Sì, hai ragione j'accuse quella categoria di persone
http://www.dis-tranoi.it/forum
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 7:39 pm

Ire,preoccupati del futuro del nostro Paese e dei figli,non del tenore del forum
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Gioie multietniche..   Lun Giu 27, 2016 10:04 pm

ma come, il cambio di sesso sì e il cambio di nick no?

Gioie multietniche..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: