Mobilità primaria o secondaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità primaria o secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità primaria o secondaria?

Andare in basso

Mobilità primaria o secondaria? Empty Mobilità primaria o secondaria?

Messaggio Da Teach71 Dom Giu 26, 2016 12:15 am

Ciao a tutti. Ho ottenuto, quest'anno, l'agognato passaggio di ruolo da primaria a secondaria.
Sto partecipando anche alla fase B (ante 2015), sperando di ottenere lo stesso passaggio di ruolo per la mia regione
Naturalmente, suppongo di rientrare ancora nella categoria degli insegnanti di primaria che chiedono il passaggiodi ruolo, trattandosi di una fase diversa.
La mia domanda è: le mie tempistiche per la notifica della domanda, sono quelle del ruolo a cui appartengo o quelle del ruolo a cui aspiro?

Non ho ancora ricevuto nessuna notifica e, dato che le domanda le stanno gestendo gli usp di milano e di monza (alcuni gestiscono primaria, altri secondaria), mi piacerebbe avere un chiarimento da voi, non fosse altro per sapere chi cercare in caso di necessità.
Saluto.

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.