Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Teach71 Mar Giu 28, 2016 10:42 pm

Salve a tutti.
Da settembre sarò su nuovo ruolo, avendo ottenuto il passaggio di ruolo, classe xx
Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria, su classe xx.
Chiaramente, non ho svolto ancora l'anno di prova su classe xx, bens', nella primaria, da cui provengo.

Ad agosto, quando si presenta domanda, io giuridicamente sarò un docente di primaria o di secondaria per effetto del passaggio di ruolo?

Potrò chiedere, in entrambi i casi l'assegnazione interprovinciale?

Si prevede un limite, un blocco, per chi chiede l'assegnazione?

Grazie chi vorrà rispondere.

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Teach71 Mer Lug 27, 2016 10:10 am

Dec, Giovanna, nessuno dei moderatori mi può dare un aiuto?

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da condor2000 Mer Lug 27, 2016 10:15 am

Teach71 ha scritto:Dec, Giovanna, nessuno dei moderatori mi può dare un aiuto?
Puoi chiedere ass. provv. solo sul nuovo ruolo.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 27, 2016 5:59 pm

Nella domanda di AP risulterà la nuova titolarità dal 1/09/2016
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/07/27/passaggio-di-ruolo-se-si-ottiene-il-movimento-sara-possibile-chiedere-ap-solo-nel-nuovo-ruolo/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Braque75 Mer Lug 27, 2016 6:38 pm

Grazie del link anche da parte mia. Un'osservazione, forse utile anche ad altri: per chi ha ottenuto il passaggio di ruolo - e quindi vedrà in automatico la nuova titolarità all'1/9/2016 - nella domanda di AP cosa metterà come scuola di servizio, invece? Quella dell'a.s. 2015-2016 o la nuova sede ottenuta per il 2016-2017? Grazie in anticipo a chi potrà rispondere.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.