sostegno secondaria II grado Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno secondaria II grado Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno secondaria II grado Lazio

3 partecipanti

Andare in basso

sostegno secondaria II grado Lazio Empty sostegno secondaria II grado Lazio

Messaggio Da ffee Mer Giu 29, 2016 8:38 am

Buongiorno. Alcuni candidati già convocati per l'orale con punteggio comunicato via email stanno ricevendo una nuova email con punteggio modificato. Come è possibile?

ffee

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno secondaria II grado Lazio Empty Re: sostegno secondaria II grado Lazio

Messaggio Da Xiaolady Ven Lug 08, 2016 7:13 pm

Anche io l'ho ricevuta. Non so che pensare. E' capitato anche in altre regioni con altre classi di concorso.

Xiaolady

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno secondaria II grado Lazio Empty Re: sostegno secondaria II grado Lazio

Messaggio Da neuromancer Ven Lug 08, 2016 10:47 pm

Alcune convocazioni sono state anche rettificate, con il cambio di alcuni nominativi. Io ho la sensazione che inizialmente l' associazione dei codici ai nominativi sia stata fatta manualmente, quindi con alcuni errori.
Poi da un controllo o dall' associazione automatica gli errori sono usciti e si è cercato di porre rimedio. Anche perché solo dal 5 luglio il Cineca ha dato la procedura automatizzata, prima anche il miur ha parlato di operatività manuale degli usr. Speriamo solo che alla fine siano giusti....

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno secondaria II grado Lazio Empty Re: sostegno secondaria II grado Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.