Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

sostegno secondaria II grado Lazio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ffee

MessaggioTitolo: sostegno secondaria II grado Lazio   Mer Giu 29, 2016 6:38 am

Buongiorno. Alcuni candidati già convocati per l'orale con punteggio comunicato via email stanno ricevendo una nuova email con punteggio modificato. Come è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Xiaolady

MessaggioTitolo: Re: sostegno secondaria II grado Lazio   Ven Lug 08, 2016 5:13 pm

Anche io l'ho ricevuta. Non so che pensare. E' capitato anche in altre regioni con altre classi di concorso.
neuromancer

MessaggioTitolo: Re: sostegno secondaria II grado Lazio   Ven Lug 08, 2016 8:47 pm

Alcune convocazioni sono state anche rettificate, con il cambio di alcuni nominativi. Io ho la sensazione che inizialmente l' associazione dei codici ai nominativi sia stata fatta manualmente, quindi con alcuni errori.
Poi da un controllo o dall' associazione automatica gli errori sono usciti e si è cercato di porre rimedio. Anche perché solo dal 5 luglio il Cineca ha dato la procedura automatizzata, prima anche il miur ha parlato di operatività manuale degli usr. Speriamo solo che alla fine siano giusti....

sostegno secondaria II grado Lazio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M.A.D. (messa a disposizione) e graduatorie di istituto II fascia secondaria II grado
» ESENZIONE M50 - COSA E' CAMBIATO DAL 22 MARZO PER ORA NEL LAZIO
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» Il nostro è un lavoro a rischio per una gravidanza?
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: