Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE7II

PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 Empty
MessaggioTitolo: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptyMer Giu 29, 2016 6:25 pm

Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi con certezza se anche le graduatorie del concorso '99 del personale educativo sono state cancellate?
Torna in alto Andare in basso
Emanuela 7019

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptyDom Ott 02, 2016 6:33 pm

Ciao, dove posso trovare le graduatorie del concorso personale educativo del 2000?
tinca

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Ott 22, 2016 9:13 pm

No, non sono state cancellate. Il personale educativo non rientra nella 107 dove tutti i concorsi antecedenti al 2012 sono stati cancellati.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptyLun Ago 13, 2018 9:06 am

tinca ha scritto:
No, non sono state cancellate. Il personale educativo non rientra nella 107 dove tutti i concorsi antecedenti al 2012 sono stati cancellati.
Ciao tinca, potresti per favore dirmi in base a quale argomentazione giuridica affermi questo. Io ne sarei felice, ma ho ricevuto informazioni che affermano il contrario grazie
Vinc90.

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Mar 09, 2019 12:50 am

Salve, sono laureato in Scienze dell'educazione e della formazione e laureando in Scienze Pedagogiche. Nel 2017 ho fatto domanda come personale educativo nella provincia di Potenza. Attualmente sono al primo incarico e lavoro in un convitto per una supplenza fino a data da destinarsi. In III Fascia sono, tra i maschi, quarto. Ora; qualcuno sa cosa posso dare per accedere alla seconda fascia? Mi hanno parlato di abilitazione e di concorso. Bene, ma quale tipo di concorso? Quello per l'insegnamento o ne esiste uno apposito per il personale educativo? Help!
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptyVen Giu 28, 2019 4:25 pm

Ciao Vinc, per abilitarti occorre procedura concorsuale specifica, ma è dal lontano 2001 che non si fa un concorso per educatori nei Convitti e in prospettiva nn credo ce ne saranno altri. Magari con il tempo a Gae esaurite, ma considerate le scarse immissioni in ruolo la vedo dura, il Ministero penserà a una nuova modalità di reclutamento.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 9:49 pm

https://www.orizzontescuola.it/assunzioni-personale-educativo-2019-20-su-base-nazionale-lettera/

leggo ora questo articolo, si tratta di una informazione certa - l'assunzione di 290 unità di personale educativo per l'anno 2019/20 - o di una proposta, possibilità o altro ancora?
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 10:15 pm

Era una speranza che si prospettava già da Marzo, ma per come stanno andando le cose, non credo. A me pare che quest'anno si stanno dimenticando di noi oltre che nella sostanza anche nella forma, hai visto notizie pubbliche inerenti l'organico di diritto, io no, tutto passa in sordina e i numeri non sono confortanti!
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 10:19 pm

* si stiano...
Intendo dire i numeri in OD. Magari sarebbe già qualcosa se L'aliquota del 50% destinata ai ruoli la coprissero tutta anche per gli educatori dei Convitti. Chissà. Come sei messo quest'anno?
mauro1

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 10:23 pm

Non so, come al solito. Incarico annuale pressoché certo. Per il ruolo non ho idea, quello che ho postato prima mi sembrava interessante
mauro1

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 10:26 pm

Scrivi quando sai qualche news su contingenti e quelle cose li...
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 10:38 pm

Mah i contingenti sono stati inviati ai Dirigenti, da noi restano gli stessi, ci sono 6 posti vacanti e disponibili il problema è che il 50 % andrà ai movimenti, è i restanti, non so personalmente nn credanovadano tutti ai ruoli
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 EmptySab Giu 29, 2019 10:40 pm

Contingenti non pubblicati, non so il perchè
pur essendo stati comunicati, ai Dirigenti, così ha comunicato il nostro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99   PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99 Empty

PERSONALE EDUCATIVO PPPP E GM 99
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: