Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

domande su organizzazione pratica orali e osservazioni varie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: domande su organizzazione pratica orali e osservazioni varie    Gio Giu 30, 2016 12:51 pm

(a) chi e come e' possibile delegare per sicurezza per l'estrazione traccia anche se il programma e' di essere presenti?

(b) e' possibile avere nome utente e password per usare PC e Internet sulla scuola dell'orale per chi sta in albergo per il caso che il proprio portatile si blocchi proprio il giorno prima della prova?

(c) gli orali sono atti pubblici cioe' ad esempio e' possibile stare a scuola e domandare a chi ha svolto la prova come e' andata o si deve stare fuori sotto il sole o la pioggia i giorni precedenti
estrazione a parte?

(d) e' possibile provare qualche minuto la LIM i giorni precedenti ad esempio in pausa pranzo?
(le funzioni base sono circa uguali per tutte?)

(e) mettere vestito elegante o normale?

se c'e' l'aria condizionata a manetta potrebbe essere utile un maglioncino di cotone

a chi e' in albergo consiglio di portare tappi per le orecchie

mi sono scordato qualcosa?

a qualcuno bravo e fortunato potranno sembrare domande stupide ... a me non tanto
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: domande su organizzazione pratica orali e osservazioni varie    Sab Lug 16, 2016 11:41 pm

(a) chi e come e' possibile delegare per sicurezza per l'estrazione traccia anche se il programma e' di essere presenti?

non mi sono informato per eventuale caso disperato ho il tel della scuola

(b) e' possibile avere nome utente e password per usare PC e Internet sulla scuola dell'orale per chi sta in albergo per il caso che il proprio portatile si blocchi proprio il giorno prima della prova?

per provare la LIM un assistente ha inserito i suoi dati nome utente password

(c) gli orali sono atti pubblici cioe' ad esempio e' possibile stare a scuola e domandare a chi ha svolto la prova come e' andata o si deve stare fuori sotto il sole o la pioggia i giorni precedenti
estrazione a parte?

l'orale e' atto pubblico e io ho visto molti ad assistere

(d) e' possibile provare qualche minuto la LIM i giorni precedenti ad esempio in pausa pranzo?
(le funzioni base sono circa uguali per tutte?)

ho provato una LIM uguale a quella da usare per due ore in una aula vicina le varie LIM
possono essere piuttosto diverse

(e) mettere vestito elegante o normale?

io ho visto gli uomini vestiti normali no giacca e cravatta mentre le donne un poco piu' eleganti

se c'e' l'aria condizionata a manetta potrebbe essere utile un maglioncino di cotone

a chi e' in albergo consiglio di portare tappi per le orecchie

seasparrow

MessaggioTitolo: Re: domande su organizzazione pratica orali e osservazioni varie    Sab Lug 16, 2016 11:53 pm

dove sono io non c'e' l'aria condizionata conviene portarsi l'Autan antizanzare con le finestre aperte

per quello che ho visto e' possibile usare la LIM solamente come proiettore cioe' limitarsi alla presentazione pronta
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: domande su organizzazione pratica orali e osservazioni varie    Dom Lug 17, 2016 8:25 pm

altro consiglio: portarsi acqua

io ho assistito a un orale con una rimasta completamente senza voce per il caldo e l'emozione

la commissione e' stata molto comprensiva le ha detto di riposarsi due minuti e ha mandato un bidello a prenderle una bottiglietta d'acqua

domande su organizzazione pratica orali e osservazioni varie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varie
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» I metodi "naturali": l'osservazione del muco cervicale o metodo Billings
» Dov'è Menù gestione domande?
» Giorni minimo fra convocazione e orali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: