Trasferimento e organico potenziato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e organico potenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e organico potenziato

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e organico potenziato Empty Trasferimento e organico potenziato

Messaggio Da Sputnik01 Gio Giu 30, 2016 7:06 pm

Sono un docente della Scuola Secondaria di 1 grado e sono stato immesso in ruolo in fase 0. Nonostante questo ho avuto il trasferimento sull'organico potenziato. Ci sono ore della mia materia nella scuola in cui insegnerò ma il DS non sa se assegnarle a me o al docente immesso in fase C, che prenderà servizio il 1 luglio.
A chi spettano effettivamente le ore di insegnamento rimaste sulla materia? C'è qualcosa che posso fare? Ho già chiesto aiuto al sindacato ma non mi sanno consigliare nulla in particolare, se non di parlare con il DS, che a sua volta non si pronuncia.

Sputnik01

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.06.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e organico potenziato Empty Re: Trasferimento e organico potenziato

Messaggio Da MartaC Gio Giu 30, 2016 7:11 pm

La composizione delle cattedre è a discrezione del dirigente e quindi solo lui può decidere. Comunque il neo immesso in fase C non ha titolarità definitiva nella tua scuola, prenderà servizio il 1 luglio, ma la sede definitiva la conoscerà solo quando usciranno i trasferimenti ad agosto.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e organico potenziato Empty Re: Trasferimento e organico potenziato

Messaggio Da Sputnik01 Ven Lug 01, 2016 8:55 am

Grazie Marta,
non mi resta che aspettare e sperare! Buona giornata

Sputnik01

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.06.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e organico potenziato Empty Re: Trasferimento e organico potenziato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.