Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

bullismo remunerativo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 8:54 pm

ETTEPPAREVA!!!
E figuriamoci, se dopo la ricerca contro le malattie, la protezione delle donne, degli animali, delle galassie, dei crateri lunari, l'adozione a distanza più o meno ravvicinata, il GRANDE BUSINESS delle raccolte fondi non agguantava anche la scuola..
uno dei più grandi affari contemporanei, dopo il giro delle scommesse e videolottery/gratta e perdi..LE ONLUS!!!!..
un'immenso buco nero in cui confluiscono ogni anno decine di milioni di euro provenienti da raccolte fondi per motivi più disparati..
il trucco è semplice: il sorriso, una accurata e studiata campagna pubblicitaria, in cui inserire bambini in ospedale, bambini del terzo mondo pieni di mosche, animali vivisezionati, visi di donne tumefatti e..voilà...grazie alle agevolazioni ed alle semplificazioni contabili di cui godono le onlus, ormai presenti ovunque, anche nel cesso di un supermercato, tutti i proventi vengono assorbiti da una voragine contabile di cui nessuno saprà mai IN CHE MODO I SOLDI SONO STATI SPESI..
indi...basta fare 2+2
ogni tanto vengono fuori casi di onlus indagate, la punta di un iceberg..
mai, e dico mai, ho sentito o visto pubblicare la rendicontazione contabile delle migliaia di onlus che raccolgono soldi in ogni dove.
caso emblematico: mesi fa davanti ad un supermercato sportivo. l'associazione x, che già esibiva un bel tanicone di plastica pieno di 5 e 10 euro, raccoglieva fondi per una casa famiglia..
benissimo , dico io, e mi propongo per consegnare, al loro indirizzo, giocattoli usati per bambini, un seggiolone, uno sterilizzatore, uno scaldabiberon, delle coperte...adattissime direi ad un nido famiglia per madri in difficoltà
E NO!!! "NON POSSIAMO RACCOGLIERE MATERIALI, MI DISPIACE!-.-.
"EBBBRAVI FURBONI...UN GIRELLO NON LO VERSI SUL CONTO , I SOLDI SI!!"

ED ORA, anche raccolta fondi contro il bullismo..
ma bravi, ma lo sapete che tutto ciò che intendete "acquistare" non costa assolutamente nulla?
le "bullibox"...AAAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH ....2500 EURO VOLETE RACCOGLIERE?? E DI COSA SONO, DI PLATINO LE BULLIBOX???
ahahahahahahahhhaha... offerta minima 5 euro..beh davvero onesti direi...
allora, mi raccomando..tutti a fare bonifici per formare i bulliziotti....
:))))))))))))
Tornare in alto Andare in basso
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 8:57 pm

Non si capisce una mazza, ma a naso direi che è meglio così
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:08 pm

Ho letto su Internette che la LOBBY dei bulli sta costituendo una... ONLUS di malavitosi in cui possono entrare solo le donne che denunciano falsamente spintoni sull'autobus mentre il tranviere plana sulle buche scavate... dai SENEGALESI che strappano i gladioli dalle fioriere vanto del genio italico, e che la polizia comodona e strapagata... foraggia tramite win for life
HIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIIHIH!!!.....:))))
e LO DICO PER CONOSCENZA DIRETTA: me lo conferma anche mio cugggggino carpentiere a Zanzibar che si spacca la schiena mentre tutti intorno poltriscono sulla spiaggia coi cellulari da 700000000 di euro pagati da pantalone.
E' UNO SCHIFOOOOOOOO :(((((((((( Negli anni '70 i ragazzini andavano a scuola nella neve dopo aver sistemato l'aia e poi andavano al Politecnico a progettare aerei a forma di BIGHE e le maestre gli davano pure bei calci nel CULOOOOOO di cui i giovani virgulti, tutti maschi (SARA' UN CASO????), ringraziavano!!!!!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:10 pm

Ottima sintesi :)))
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:13 pm

Luce ', dopo aver presentato domanda in questura o chi per essa per accogliere i profughi in casa tua,ed avere una Home multiculturale, hai fatto il bonifico all onlusse per formare i bulliziotti e bullosceriffi in ogni classe di ogni scuola del Regno?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:19 pm

BLA BLA BLA. Tutti buoni a parlare, ma lo prenderesti un bullo in casa tua?
Basta con questi discorsi da radical chic! Vi prenderei a fiorierate in testa!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:21 pm

Alcune perplessità: l iniziativa parte da una prima superiore mi.pare. A chi è intestato l Iban? Chi gestisce i fondi raccolti? Dei minori?
Chi gestisce delle segnalazioni di minori a scuola?altri minori? Un quattordicenne bulliziotto dovrebbe gestire la privacy e la riservatezza di un fatto legato ad un altro ragazzino? Che maturità! Peccato sia incapace di intendere e volere...
A scuola non si va per studiare? O per diventare esperti di bullismo, titolo richiestissimo dal mercato del lavoro?
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:23 pm

lucetta10 ha scritto:
Ho letto su Internette che la LOBBY dei bulli sta costituendo una... ONLUS di malavitosi in cui possono entrare solo le donne che denunciano falsamente spintoni sull'autobus mentre il tranviere plana sulle buche scavate... dai SENEGALESI che strappano i gladioli dalle fioriere vanto del genio italico, e che la polizia comodona e strapagata... foraggia tramite win for life
HIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIIHIH!!!.....:))))
e LO DICO PER CONOSCENZA DIRETTA: me lo conferma anche mio cugggggino carpentiere a Zanzibar che si spacca la schiena mentre tutti intorno poltriscono sulla spiaggia coi cellulari da 700000000 di euro pagati da pantalone.
E' UNO SCHIFOOOOOOOO :(((((((((( Negli anni '70 i ragazzini andavano a scuola nella neve dopo aver sistemato l'aia e poi andavano al Politecnico a progettare aerei a forma di BIGHE e le maestre gli davano pure bei calci nel CULOOOOOO di cui i giovani virgulti, tutti maschi (SARA' UN CASO????), ringraziavano!!!!!

ah ah ah! :)))
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 9:24 pm

Lucetta, se continui chiamo il bulliziotto del forum.lo sai che sono una vittima?debulliziamo il forum!cribbio!
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 11:00 pm

Felipeto ha scritto:
Alcune perplessità: l iniziativa parte da una prima superiore  mi.pare. A chi è intestato l Iban? Chi gestisce i fondi raccolti?  Dei minori?
Chi gestisce delle segnalazioni di minori a scuola?altri minori? Un quattordicenne bulliziotto dovrebbe gestire la privacy e la riservatezza di un fatto legato ad un altro ragazzino? Che maturità!  Peccato sia incapace di intendere e volere...
A scuola non si va per studiare? O per diventare esperti di bullismo, titolo richiestissimo dal mercato del lavoro?

E soprattutto, che distintivo gli diamo? E chi li paga? Pantalone?
E' arcistrasupermegaipernoto che la lobby delle patacche non vede l'ora di lucrare sulle tasse dei contribuenti.
Magari scegliamo un nastrino colorato e allora le cose sono due: o sottostiamo alla lobby degli omosessuali che nastrinano in giro i loro gadget e sotto sotto approfitterebbero per propaganda GENDER; o peggio affossiamo il made in Italy del manifatturiero con nastrini CINESI, che sono pure pericolosi, e poi tocca disturbare il 118 che c'ha altro da fare perché i ragazzini vanno a fuoco, e tutti sappiamo che negli anni '70 a Napoli si facevano i guanti di seta più belli della galassia, ci lavorava un mio zio che mica era come questi ragazzetti di oggi che non hanno voglia di fare un CAZZO e girano coi motorini e si fanno i selfie appesi ai cornicioni!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 11:49 pm

I tuoi post, rappresentazione di delirante e inquietante carnevale , sono presi dal sogno di Adso o il frutto di qualche buon bicchiere di Malvasia che tieni in creedenza?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 12:26 am

lucetta10 ha scritto:
Non si capisce una mazza, ma a naso direi che è meglio così
:-)
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 12:28 am

Felipeto ha scritto:
Lucetta, se continui chiamo il bulliziotto del forum.lo sai che sono una vittima?debulliziamo il forum!cribbio!
Eh no ! Mi consenta, cribbio no !
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 8:36 am

Ma di che state parlando?

Voglio dire, la raccolta fondi contro il bullismo esiste davvero?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 8:58 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Ma di che state parlando?

Voglio dire, la raccolta fondi contro il bullismo esiste davvero?

http://www.orizzontescuola.it/news/bullismo-mabasta-raccolta-fondi-arginare-e-prevenire-fenomeno
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 12:14 pm

La domanda è mal posta.io direi:esiste qualcosa per cui non ci sia qualcuno che raccoglie fondi?
Scuola70

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 12:25 pm

Dove ci sono i soldi ci sono sempre interessi, è chiaro, quindi a me personalmente viene una rabbia notevole se penso a come gli altri manipolano il nostro senso morale, la nostra solidarietà per il proprio tornaconto. Ci manipolano, vogliono suscitare empatia per renderci pedine nelle loro mani e i nostri soldi spesso non vengono usati come dovrebbero, io credo che queste ONLUS hanno interesse addirittura a non vedere realmente e pienamente migliorate le condizioni di vita delle popolazioni che aiutano, perché altrimenti non avrebbero più bisogno di loro!
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 12:32 pm

Felipeto ha scritto:
La domanda è mal posta.io direi:esiste qualcosa per cui non ci sia qualcuno che raccoglie fondi?

Io invece direi: appurato che questi useranno pure metodi antipatici e irritanti, ma comunque si limitano a CHIEDERE fondi a chi è disposto a offrirli volontariamente, e non certo a rapinarli o a sottrarli con l'inganno a chi non è consenziente, che motivo c'è di indignarsi così tanto per la loro stessa esistenza? Non basta dire di no, e festa finita?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 1:10 pm

Non sono mai arrivati i milioni di euro raccolti da decine di onlus manco in Emilia ed in Abruzzo.. Vi pare che arriverebbero mai ad Haiti o in Africa..
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 1:27 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Felipeto ha scritto:

Io invece direi: appurato che questi useranno pure metodi antipatici e irritanti, ma comunque si limitano a CHIEDERE fondi a chi è disposto a offrirli volontariamente, e non certo a rapinarli o a sottrarli con l'inganno a chi non è consenziente, che motivo c'è di indignarsi così tanto per la loro stessa esistenza? Non basta dire di no, e festa finita?

Ho visto personalmente onlus rapinare caramelle a bimbetti inermi e affamati figli di minatori oriundi.
Sei la solita radical chic, quelli verranno a casa tua a fare la questua: sei disposta a ospitarli sul pianerottolo o sono solo CHIACCHIERE?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 1:28 pm

Felipeto ha scritto:
Non sono mai arrivati i milioni di euro raccolti da decine di onlus manco in Emilia ed in Abruzzo.. Vi pare che arriverebbero mai ad Haiti o in Africa..

ECCO, BEN DETTO, GIUSTO, BIS!
Ora pubblichiamo anche la fonte così imparate a fare i creduloni!!!!

(... ce l'abbiamo la fonte... vero?)
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 1:45 pm

Tu hai un bilancio di una dico una onlus che DIMOSTRI come i soldi raccolti vengano effettivamente spesi?
Quindi se non è rapina va tutto bene..non capisco perché abbiano processato la Marchi ad esempio. Chi comprava i suoi sali era maggiorenne consenziente..
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 1:46 pm

Il proliferare di iniziative benefiche affamate di fondi, con relativi spot strappalacrime partoriti dall' immaginazione fertile dei creativi, e' un brutto segno : significa che lo stato ha abdicato , direi ufficialmente, ai suoi compiti costituzionali riguardanti l' assistenza ai piu' deboli.Anche prima era inadempiente , ma da circa una quarantina di anni non solo in Italia ma in tutto l' Occidente industrializzato si e' deciso di considerare utopistica l' idea che in una societa', per quanto tecnologicamente avanzata , l' intervento pubblico possa eliminare la poverta'.E quindi, come nei secoli scorsi, tocca alla beneficienza individuale e collettiva soccorrere gli affltti , tra i mugugni dei Felipeti che sicuramente considerano i poveracci nostrani discriminati rispetto a quelli (finti) extracomunitari e rom.Io mi indignai parecchio quando ,per beneficenza ,riuscirono a far parlare il pappagallo di Portobello, fino a quel momento muto come un "picciotto" con la coppola.
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 1:50 pm

Veramente dovresti essere tu a dimostrare , egregio Felipeto, che i soldi non sono attivati dove dovevano arrivare.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 2:13 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Veramente dovresti essere tu a dimostrare , egregio Felipeto, che i soldi non sono attivati dove dovevano arrivare.

Guarda che la sa... ora te la dice: mica parla a vanvera! Scherziamo! Lui si è formato su INTERNETTE e ha tanta conoscenza diretta del mondo!

bullismo remunerativo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Bullismo!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: