Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

bullismo remunerativo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: bullismo remunerativo...   Gio Giu 30, 2016 8:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ETTEPPAREVA!!!
E figuriamoci, se dopo la ricerca contro le malattie, la protezione delle donne, degli animali, delle galassie, dei crateri lunari, l'adozione a distanza più o meno ravvicinata, il GRANDE BUSINESS delle raccolte fondi non agguantava anche la scuola..
uno dei più grandi affari contemporanei, dopo il giro delle scommesse e videolottery/gratta e perdi..LE ONLUS!!!!..
un'immenso buco nero in cui confluiscono ogni anno decine di milioni di euro provenienti da raccolte fondi per motivi più disparati..
il trucco è semplice: il sorriso, una accurata e studiata campagna pubblicitaria, in cui inserire bambini in ospedale, bambini del terzo mondo pieni di mosche, animali vivisezionati, visi di donne tumefatti e..voilà...grazie alle agevolazioni ed alle semplificazioni contabili di cui godono le onlus, ormai presenti ovunque, anche nel cesso di un supermercato, tutti i proventi vengono assorbiti da una voragine contabile di cui nessuno saprà mai IN CHE MODO I SOLDI SONO STATI SPESI..
indi...basta fare 2+2
ogni tanto vengono fuori casi di onlus indagate, la punta di un iceberg..
mai, e dico mai, ho sentito o visto pubblicare la rendicontazione contabile delle migliaia di onlus che raccolgono soldi in ogni dove.
caso emblematico: mesi fa davanti ad un supermercato sportivo. l'associazione x, che già esibiva un bel tanicone di plastica pieno di 5 e 10 euro, raccoglieva fondi per una casa famiglia..
benissimo , dico io, e mi propongo per consegnare, al loro indirizzo, giocattoli usati per bambini, un seggiolone, uno sterilizzatore, uno scaldabiberon, delle coperte...adattissime direi ad un nido famiglia per madri in difficoltà
E NO!!! "NON POSSIAMO RACCOGLIERE MATERIALI, MI DISPIACE!-.-.
"EBBBRAVI FURBONI...UN GIRELLO NON LO VERSI SUL CONTO , I SOLDI SI!!"

ED ORA, anche raccolta fondi contro il bullismo..
ma bravi, ma lo sapete che tutto ciò che intendete "acquistare" non costa assolutamente nulla?
le "bullibox"...AAAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH ....2500 EURO VOLETE RACCOGLIERE?? E DI COSA SONO, DI PLATINO LE BULLIBOX???
ahahahahahahahhhaha... offerta minima 5 euro..beh davvero onesti direi...
allora, mi raccomando..tutti a fare bonifici per formare i bulliziotti....
:))))))))))))
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 2:14 pm

Felipeto ha scritto:
Tu hai un bilancio di una dico una onlus che DIMOSTRI come i soldi raccolti vengano effettivamente spesi?
Quindi se non è rapina va tutto bene..non capisco perché abbiano processato la Marchi ad esempio. Chi comprava i suoi sali era maggiorenne consenziente..

ecco, visto, la sa: ora cita anche la fonte, mica stiamo a fare CHIACCHIERE!

... vero?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 4:26 pm

Cerca "fondi terremoto l aquila" sulla rete e fatti una cultura.
Infine, ripeto,sono le furbastre onlus che hanno raccolto i fondi facendo leva sulla pietà e.imgenuita della gente a dover rendicontazione.non il cittadino a Cercare dove siano finiti i soldi
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 9:05 pm

Visto che LA SA da fonti certe? Ora siete contenti?...
Buttate su Internette e trovate le vaccate notizie che volete.
I radical chic avevano sparso la voce che proprio qui tra insegnanti, nel regno della CULTURA ci fosse qualcuno così ingenuo da erudirsi su Internette come un bamboccio qualunque, uno studente di seconda media, un pensionato che fa il corso di informatica al dopolavoro ferroviario!
Ma lo prendereste in casa vostra un pensionato? Non siate ipocriti!
Aho! Qui siamo gente di CURTURA!!!! :))))))))
Ditelo a quegli smidollati che portano in gita gli alunni: su INTERNETTE ci sono le foto più belle dei musei!!!!

Per chi ancora chiedesse FONTI, va bene un risultato qualunque, a buffo.
Suggerisco il SETTIMO, il mio numero fortunato...
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Ven Lug 01, 2016 11:23 pm

Forse questa è davvero grappa, quella forte..su Lucetta.. La solitudine non si vince in questi modi
Ire

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 10:16 am

Felipeto, entra in una onlus poi verifica.

E' chiaro, è normale, anche se è vergognoso che ci siano quelli che approfittano di tutte le situazioni per guadagnarci. Lo fai anche tu, figurati, quando prendi un fatto di cronaca e vuoi dimostrare che hai ragione. Usi.

E così fanno tutti e ci sono mascalzoni che utilizzano queste cose per rubare soldi.

Ma, detto questo............ tu conosci qualcosa di gratuito?

Lavoro in una onlus. E tutto il mio lavoro è gratuito. Ma spendo soldi per benzina, spendo soldi per formarmi perchè mi formo da professionisti che lavorano e giustamente vogliono essere pagati, spendo soldi per materiale vario. Se poi questo me lo faccio rimborsare o lo faccio a spese mie non sono affari che ti riguardino. Qualcuno paga. Di intervenire sul bullismo c'è bisogno. Una buona parte di lavoro potreste farlo voi, ma molti non sono preparati e allora c'è bisogno di qualcuno. Niente è gratuito. Non è vero che quello fatto col cuore (non mi ricordo cosa hai detto ma una qualche scemenza del genere) non costa. A qualcuno costa.
http://www.dis-tranoi.it/forum
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 10:43 am

E quindi contro.il bullismo c e bisogno di personale qualificato tipo bulliziotti di 14anni?
Ho fatto per nove anni il volontario soccorritore in una anpas. Mai preso un euro né per benzina né per mangiare nei turni festivi. Poi scopro che nel bilancio della Croce x era conteggiato il VITTO PER I VOLONTARI. Scovato il marcio me ne sono andato.
Parlando poi anni fa con un missionario nella regione di cochabamba, in Bolivia, e quest anno con la moglie del collega di matematica,puriviana, mi hanno entrambi confermato che in.loco arrivano, se arrivano,le briciole Dell enorme forziere "della solidarietà"... Quindi questi "volontari" si fanno mantenere.
Punto
Ire

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 11:18 am

ah, no. I volontari che si nutrono propio no. Hai fatto bene. Era roba marcia!

lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 1:19 pm

Ancora a chiedergli le fonti! Ma BASTA!!! C'ha quella di Internette, quella della moglie del cugino di settimo grado peruviana, quella del soccorso stradale (?).
E che deve fare sto POVERACCIO?
Non vorrete spero farlo alzare dal computer... anzi COMPUTER, magari a studiare su un libro, imparare una normativa farsi un corso IN PRESENZA... NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
E poi non vuole mai soldi, sa tutto a GRATISSSSS, senza che paghi pantalone: fa corsi gratis a scuola e servizio gratuito sulla statale senza MANGIARE!
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 1:20 pm

Felipeto ha scritto:
Forse questa è davvero grappa, quella forte..su Lucetta.. La solitudine non si vince in questi modi

Vero che sembra di leggere un alcolizzato?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 1:45 pm

Diventano così sfigate le donne ad una certa età o sei un caso patologico... Sai come si dice alle prof attempate ed acide dalle mie parti?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 1:51 pm

Felipeto ha scritto:
Diventano così sfigate le donne ad una certa età o sei un caso patologico... Sai come si dice alle prof attempate ed acide dalle mie parti?

Per domande sulle donne, chiedi a papà, non sarai uno di quegli insegnanti che pensano che la scuola debba insegnare anche questo/QUESTO. E poi chi paga? Pantalone?????

Si dice che questo sia un argomento da ultima spiaggia: sei sfiancato a terra!
anzi A TERRA!!! :((((
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 1:55 pm

Felipeto, ma si può sapere, almeno approssimativamente, quanti anni hai? Perché ti atteggi tanto a ragazzino prodigio e a rottamatore dei vecchi, ma mi pare di aver capito che sei sulla quarantina pure tu, ossia della stessa generazione delle presunte befane inacidite che critichi tanto...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 1:56 pm

Possono dei minorenni costituirsi in associazione? chi ha la rappresentanza legale? chi risponde se questi domattina (come sarà di sicuro) si romperanno le palle di fare queste cavolate e si pappano i soldi?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:04 pm

Bravo C080. Torniamo in tema. Ho già parzialmente posto le tue domande,ma ancora non ci sono risposte. Ti rendi conto che l.iniziativa parte da una prima superiore, ma si intendono raccogliere 2500 euro,na nessuno pou saprà quanti ne hanno racconti..e di chi è quello Iban?basta questo per intuire che c è del marcio... Molto..
Paniscus, ho 37 anni.poi se ho una cultura poliedrica, parenti in Messico e conosco un missionario, se ho suonato il pianoforte in conservatorio, fatto il volontario e cento altre cose,e la cosa suscita invidia da parte di una collega che vive chiusa in casa o nelle scartoffie della,sala insegnanti,mi viene da pensare ad una serie di frustrazioni pre-menopausa..o post..
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:21 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Felipeto, ma si può sapere, almeno approssimativamente, quanti anni hai? Perché ti atteggi tanto a ragazzino prodigio e a rottamatore dei vecchi, ma mi pare di aver capito che sei sulla quarantina pure tu, ossia della stessa generazione delle presunte befane inacidite che critichi tanto...

BEFANOOOOOOO :((((
Ire

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:24 pm

Citazione :
Paniscus, ho 37 anni

che gli adolescenti avessero sforato l'età teen e fossero arrivati un po' oltre era noto, che fossero arrivati a 37 non mi era ancora chiaro.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:26 pm

Felipeto ha scritto:
Bravo C080. Torniamo in tema. Ho già parzialmente posto le tue domande,ma ancora non ci sono risposte. Ti rendi conto che l.iniziativa parte da una prima superiore, ma si intendono raccogliere 2500 euro,na nessuno pou saprà quanti ne hanno racconti..e di chi è quello Iban?basta questo per intuire che c è del marcio... Molto..
Paniscus, ho 37 anni.poi se ho una cultura poliedrica, parenti in Messico e conosco un missionario, se ho suonato il pianoforte in conservatorio, fatto il volontario e cento altre cose,e la cosa suscita invidia da parte di una collega che vive chiusa in casa o nelle scartoffie della,sala insegnanti,mi viene da pensare ad una serie di frustrazioni pre-menopausa..o post..

Cultura poliedrica???? AHAHAHAHAHAHA
Applicare la propria ignoranza a tutto pasto, dalla storia alla statistica alla culinaria al proprio contratto di lavoro, si chiama CULTURA, suggerirei scarso senso del ridicolo?

Che significa suonare pianoforte in conservatorio? Avevi il piattino davanti per caso?
CENTO COOOOOSE............... Tutte pagate da... Pantalone!!!!!! La scuola della VITAAAAAA!!!!! Abbasso i secchioni: e i parrucconi, viva gli uomini veriiiiiiiii.

Ma non si azzardino gli studenti: loro devono studiare!

37 anni e ancora PRECARIOOOOOOOO........... giovane sicuramente per gli standard italiani................. qualcuno dotato di pochi aggettivi direbbe SFIGATOOOOOO
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:30 pm

Felipeto ha scritto:
Bravo C080. Torniamo in tema.

Tornare dove?
Guarda che se non ci fossi io a cazzeggiare e considerando che nemmeno i fisici vogliono chissà come mai disquisire di fisicate con te, saresti quasi quasi costretto a aprire un libro.
Peccato perché il tema è bello... certo se si capisse qualcosa dal post iniziale...
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:38 pm

Felipeto ha scritto:
Paniscus, ho 37 anni.poi se ho una cultura poliedrica, parenti in Messico e conosco un missionario, se ho suonato il pianoforte in conservatorio, fatto il volontario e cento altre cose

Ci manca solo il militare a Cuneo, insomma.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 2:44 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Felipeto ha scritto:
Paniscus, ho 37 anni.poi se ho una cultura poliedrica, parenti in Messico e conosco un missionario, se ho suonato il pianoforte in conservatorio, fatto il volontario e cento altre cose

Ci manca solo il militare a Cuneo, insomma.

è sicuramente tra le "cento altre cose"
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: bullismo remunerativo...   Sab Lug 02, 2016 3:12 pm

Mah.....non sarei cosa consigliarti... C e ancora l agenzia Eliana Monti? Last minute a Capoverde.... Un corso di tango..una chat di incontri...

bullismo remunerativo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Bullismo!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: