NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NASPI per chi lavora lontano dalla residenza

3 partecipanti

Andare in basso

NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Empty NASPI per chi lavora lontano dalla residenza

Messaggio Da Green.Golden Gio Giu 30, 2016 10:43 pm

Apro questo thread perché ho dei grandi dubbi.
Ho la residenza in Puglia ma lavoro in Lombardia. Quale sede INPS devo indicare nella domanda? (E quindi quale centro impiego?)
Devo fare questa did sul portale gefo anche io??
Tra l'altro ho il conto con Unicredit ma aperto in Puglia, possono timbrarmi il modulo 163 anche in una filiale qui in Lombardia o no?

Credo siano in molti ad essere nella mia stessa situazione: cerchiamo di darci una mano! Io speravo di poter scendere qualche giorno (già l'attesa dei risultati del concorso è snervante), invece temo sarà una cosa lunga...

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Empty Re: NASPI per chi lavora lontano dalla residenza

Messaggio Da Lalla030313 Ven Lug 01, 2016 1:12 pm

Non ti posso essere d'aiuto e ho i tuoi stessi dubbi, spero qualcuno ci possa aiutare.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Empty Re: NASPI per chi lavora lontano dalla residenza

Messaggio Da prof33 Ven Lug 01, 2016 4:49 pm

Green.Golden ha scritto:Apro questo thread perché ho dei grandi dubbi.
Tra l'altro ho il conto con Unicredit ma aperto in Puglia, possono timbrarmi il modulo 163 anche in una filiale qui in Lombardia o no?
..

Penso di si, oggi mi hanno firmato il modulo sr163 in un ufficio postale diverso da quello in cui avevo aperto il conto, non hanno fatto problemi...

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Empty Re: NASPI per chi lavora lontano dalla residenza

Messaggio Da Green.Golden Sab Lug 02, 2016 12:51 am

Oggi al call center inps mi hanno detto che avendo la residenza in Puglia devo fare tutto l'iter lì.

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

NASPI per chi lavora lontano dalla residenza Empty Re: NASPI per chi lavora lontano dalla residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.