Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da aquilegia Lun Lug 04, 2016 10:56 am

Avrei necessità che qualcuno mi dicesse se entrando in Gae (con eventuale vittoria ricorso) si possono caricare i punti dell'abilitazione tfa II ciclo su una classe di concorso diversa rispetto a quella per cui si è optato entrando in II fascia d'Istituto (vorrei cambiare dalla A043 alla A050 ... si può? e si può anche spostare il punteggio del servizio A043 nell'A050, dimezzandolo?). Preciso che l'abilitazione è stata conseguita come ambito disciplinare verticale e comprende sia la classe a043 sia la A050.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho scritto anche altrove, ma forse non era il posto giusto (anche perchè non ho ottenuto risposta alcuna) ... forse, qui, altri sono nella mia stessa situazione o sanno rispondermi.

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da Αρης Lun Lug 04, 2016 2:00 pm

Io ho chiesto se entrando in gae e prendendo ruolo su una classe si potesse passare a classe dello stesso ambito ma aspetto risposta.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da aquilegia Lun Lug 04, 2016 2:24 pm

Aresgr ha scritto:Io ho chiesto se entrando in gae e prendendo ruolo su una classe si potesse passare a classe dello stesso ambito ma aspetto risposta.

Sono riuscita ad avere risposta alle mie domande ed è positiva. Sono anche riuscita a sapere che, in teoria, l'immissione in ruolo dovrebbe comportare la cancellazione da tutte le graduatorie per il ruolo in cui si è inseriti (e credo che questo abbia a che fare con la tua domanda...): personalmente, mi viene da pensare che, anche non fosse così, dovresti rifare l'anno di prova, se optassi per l'altra classe dello stesso ambito (se ho ben capito ti chiedi se entrando con ricorso in gae in una data classe, potresti poi optare per l'altra classe dello stesso ambito nel caso di vittoria del concorso, giusto?) ... anche se certezze non ne ho.

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da Αρης Lun Lug 04, 2016 3:58 pm

A scuola mi Han dettodei colleghi di ruolo che si potrebbe chiedere il passaggio in virtù dell abilitazione ma attendo conferma anche perché non starei certo un anno a attendere desiderata che forse non arriveranno mai...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da Dec Lun Lug 11, 2016 11:21 am

Se sei di ruolo e sei abilitato per un'altra classe di concorso, puoi chiedere passaggio di cattedra (stesso grado) o di ruolo (dalle medie alle superiori o viceversa) dopo aver superato l'anno di prova. Naturalmente non è detto che ti venga concesso subito: dipende come sempre dai posti disponibili e dalle regole che saranno stabilite per le future mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da aquilegia Mer Lug 13, 2016 8:50 pm

Dec ha scritto:Se sei di ruolo e sei abilitato per un'altra classe di concorso, puoi chiedere passaggio di cattedra (stesso grado) o di ruolo (dalle medie alle superiori o viceversa) dopo aver superato l'anno di prova. Naturalmente non è detto che ti venga concesso subito: dipende come sempre dai posti disponibili e dalle regole che saranno stabilite per le future mobilità.
... quindi (spero di aver capito), nel caso che l'abilitazione conseguita e il concorso o l'eventuale inserimento in Gae con ricorso riguardino un ambito verticale, l'AD04, che comprende sia A043 sia A050, se si entrasse in ruolo facendo l'anno di prova nell'A043, si potrebbe poi chiedere il passaggio di ruolo (senza fare un nuovo anno di prova?) nell'A050?
Un altra domanda: se si entrasse in Gae tramite ricorso, le regole sarebbero quelle vecchie (cioè ruolo provinciale e non regionale ... cioè assegnazione all'istituto e non all'ambito territoriale?)?
L'ultima domanda: l'anzianità con A043 "si somma " a quella dell'A050 o restano due percorsi indipendenti, sotto il profilo economico?
Grazie Dec! :-)

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2016 10:48 am

No, l'anno di prova lo devi fare se ottieni il passaggio di ruolo.
Le Gae sono provinciali e non regionali, ma la titolarità sarà sempre su ambito e non su scuola; del resto sarà così anche per chi quest'anno e nei prossimi sarà assunto da Gae essendoci inserito da anni.
L'anzianità credo che si sommi dal punto di vista economico (ma magari dovresti chiedere nella sezione Ferie, stipendi ecc.).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO! Empty Re: Passaggio da GI II fascia a GAE -AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.