Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Se sono commissario interno in una scuola e ho fatto anche delle ore in un'altra scuola quest'ultima non deve farmi nessuna proroga?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Se sono commissario interno in una scuola e ho fatto anche delle ore in un'altra scuola quest'ultima non deve farmi nessuna proroga?   Mar Lug 05, 2016 11:53 am

Ho fatto 9 ore in una scuola e 9 in un'altra, entrambe fino al 30 giugno. Adesso sono commissario interno di maturità in una delle due scuole e ho avuto
la proroga fino al 9 luglio. L'altra scuola non c'entra più nulla, giusto? Non devono farmi la proroga pure loro?
Torna in alto Andare in basso
-nina-

MessaggioTitolo: Re: Se sono commissario interno in una scuola e ho fatto anche delle ore in un'altra scuola quest'ultima non deve farmi nessuna proroga?   Mer Lug 06, 2016 8:49 pm

La proroga riguarda gli esami di maturità. La scuola dove non hai esami perché dovrebbe prorogarti il contratto?
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Se sono commissario interno in una scuola e ho fatto anche delle ore in un'altra scuola quest'ultima non deve farmi nessuna proroga?   Mer Lug 06, 2016 10:57 pm

Se eri su posto al 30/06 dato da USP devono sicuramente prolungare entrambi i contratti. (mi è successo) In caso di posto conferito dal DS dopo le nomine dell'USP non saprei.

Se sono commissario interno in una scuola e ho fatto anche delle ore in un'altra scuola quest'ultima non deve farmi nessuna proroga?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: