ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora differimento della presa di servizio per esame di stato

3 partecipanti

Andare in basso

ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Empty ancora differimento della presa di servizio per esame di stato

Messaggio Da alessandra s. Mer Lug 06, 2016 11:46 pm

Questa questione sembra dovermi arrovellare la testa non si sa per quanto tempo ancora.
Ho fatto il differimento al 1 luglio, sono stata nominata membro esterno agli esami e, dopo vari chiarimenti, mi è stato detto di prendere servizio il giorno dopo la fine degli esami.
A quanto avevo capito SOLO DOPO LA PRESA DI SERVIZIO sarebbe stato inserito il mio contratto di proroga della scuola vecchia. Addirittura, fino a qualche giorno fa, la scuola vecchia mi diceva che il mio contratto di proroga non riusciva ad inserirlo.
Invece stasera, come nulla fosse, la scuola vecchia mi manda un'email in cui mi dice che mi ha fatto la proroga fino all'8/7. A dire il vero non mi hanno detto se sono riusciti ad inserirla, però mi sembrerebbe strano mi scrivessero solo per dirmi di avere fatto il cartaceo.
Secondo voi è tutto regolare?
Io sono in una commissione d'esame tutta particolare, spesso non trovo neanche due minuti per bere un caffè e torno a casa verso sera, per quanti problemi ci sono da affrontare. Domani spero di riuscire a trovare un momento per chiamarli ma quello che è fatto è fatto.
Ribadisco: è regolare che abbiano già inserito la proroga, prima della presa di servizio?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Empty Re: ancora differimento della presa di servizio per esame di stato

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 07, 2016 5:56 pm

C'è qualcuno che possa rispondermi?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Empty Re: ancora differimento della presa di servizio per esame di stato

Messaggio Da Mica73 Gio Lug 07, 2016 6:05 pm

stessa situazione con due contratti al 30-6 prorogati d'ufficio sino al 13-7 come da calendario degli esami.
Si va bene in questo modo, ma tempo che per luglio lo dispendio non si vedrà ;(

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Empty Re: ancora differimento della presa di servizio per esame di stato

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 08, 2016 2:58 pm

Bastava che la sede provvisoria modificasse la data della decorrenza economica. Ecco perché ti ritrovi il contratto. È tutto ok

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ancora differimento della presa di servizio per esame di stato Empty Re: ancora differimento della presa di servizio per esame di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.