La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

+4
Mary T
Romado72
arrubiu
avidodinformazioni
8 partecipanti

Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 8:50 pm

Penso che la modifica della chiamata diretta sia qualcosa di aberrante; la nostra vita sarà di fatto un'eterna rincorsa ai titoli, senza fine e senza uno scopo... penso che molti enti siano pronti a iniziare a iniziare gli affaroni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 10:11 pm

Dallolio ha scritto:Penso che la modifica della chiamata diretta sia qualcosa di aberrante; la nostra vita sarà di fatto un'eterna rincorsa ai titoli, senza fine e senza uno scopo... penso che molti enti siano pronti a iniziare a iniziare gli affaroni...

E certi siti del settore ad accogliere i loro banner invasivi ;-)
Per fortuna che, pur non avendo l'eccidielle, so fare buon uso dei componenti aggiuntivi del browser. Rendiamo grazie al Dio AdBlock, protettore dei naviganti

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Messina_Fontana_Poseidone_Giov_Ang_Montorsoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 1:06 am

avidodinformazioni ha scritto:Chi è il Dio del mare ?

Nettuno !

No, non è pottibbile, qualcuno deve ettere per forza.
Frequentare studenti nuoce gravemente alla salute


mentale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 10, 2016 7:52 am

Giancarlo, l'altro giorno sono finito su un sito che, tramite js, riconosceva il fatto che stesso usando adblock e mi bloccava l'accesso ai contenuti. La nuova frontiera della rottura di palle!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 9:58 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Dallolio ha scritto:Penso che la modifica della chiamata diretta sia qualcosa di aberrante; la nostra vita sarà di fatto un'eterna rincorsa ai titoli, senza fine e senza uno scopo... penso che molti enti siano pronti a iniziare a iniziare gli affaroni...

E certi siti del settore ad accogliere i loro banner invasivi ;-)
Per fortuna che, pur non avendo l'eccidielle, so fare buon uso dei componenti aggiuntivi del browser. Rendiamo grazie al Dio AdBlock, protettore dei naviganti

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Messina_Fontana_Poseidone_Giov_Ang_Montorsoli

La cosa divertente è che il giorno dopo all'annuncio di questa "storica intesa" tra sindacati e miur il forum è stato assalito di domande su come conseguire i vari titoli di ogni genere entro settembre; della serie: calpestami e non toglierti le scarpe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 10, 2016 10:11 am

Infatti, la cosa giusta sarebbe stabilire la regola che i titoli devono essere posseduti entro la data di pubblicazione dei bandi. Così ognuno calpesta l'altro con le scarpe vecchie:):):)
E.. Il prossimo anno... All'arrembaggiooooo...:):):)
Che schifo... Come ci hanno ridotto...
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 10:14 am

Un vero schifo.
Chiedo una delucidazione: il famoso colloquio con il DS si deve ancora fare o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 10, 2016 10:16 am

Penso che sia discrezionale, non obbligatorio
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 10:18 am

Comunque, appena finisce l'esame di stato mi metto a studiare questa follia perchè a questo punto inizio a capirci poco, è un sistema pletorico e incomprensibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 10, 2016 10:23 am

Comincia a raccogliere tutti i "tituli" che sono spendibili in questa follia. Sembra che il tempo concesso per caricare le nostre "competenze" e per dimostrare quanto siamo aggiornati e multitasking su iol sia molto esiguo.
Io per fortuna sono già pronta, visto che la mia tutor mi aveva chiesto di preparare il mio curriculum in maniera molto dettagliata ai fini dell'istruttoria.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Mary T Dom Lug 10, 2016 10:38 am

Ma secondo voi il curriculum da compilare su IOL chiederà solo di specificare i titoli, o ci sarà spazio anche per il servizio svolto?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Romado72 Dom Lug 10, 2016 10:41 am

Le anticipazioni parlano di servizio svolto in determinate scuole, non in generale. Loro il nostro servizio lo conoscono già
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Babbeus Dom Lug 10, 2016 11:07 am

Romado72 ha scritto:Penso che sia discrezionale, non obbligatorio

Ma per quale motivo un Dirigente dovrebbe perdere tempo a parlare con decine di docenti sulla cui assunzione non ha alcun potere?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 11:36 am

arrubiu ha scritto:Giancarlo, l'altro giorno sono finito su un sito che, tramite js, riconosceva il fatto che stesso usando adblock e mi bloccava l'accesso ai contenuti. La nuova frontiera della rottura di palle!

Sono sempre più diffusi.
Che fare? dipende dal contesto e dalla necessità di accedere al sito.
Se nel sito la fruizione dei contenuti non è veicolata dagli script lato client, la soluzione migliore è quella di disabilitare javascript. Soluzione spesso non attuabile perché questi siti sono anche fatti con i piedi e di sicuro non sono conformi agli standard definiti dal W3C e dal WAI-CAG.

Se non c'è nulla da fare e proprio è necessario fruire del sito ci si arma di pazienza e si disabilita AdBlock.

Se poi, su internette, c'è di meglio, si manda a quel paese quel sito e lo si mette in blacklist.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 11:39 am

Dallolio ha scritto:Comunque, appena finisce l'esame di stato mi metto a studiare questa follia perchè a questo punto inizio a capirci poco, è un sistema pletorico e incomprensibile.

Se sei in difficoltà puoi sempre affidarti all'intuito di questo fenomeno:

https://www.youtube.com/watch?v=xIFHI_-izck

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 11:50 am

Secondo me per realizzare questo video il povero gattone è stato sottoposto a milioni di tentativi e poi è stata scelta la combinazione migliore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Bequadro Dom Lug 10, 2016 12:39 pm

Però se osservi, vedi il suo sguardo che segue il bicchierino giusto. Delle due l'una: o sul davanti del bicchiere giusto c'è un segno che vede solo lui, oppure è stato allenato/addestrato per anni.
IN ogni caso, il suo atteggiamento fintamente indolente lo rende veramente simpatico.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da raganella Dom Lug 10, 2016 5:39 pm

Il bussolotto che contiene la pallina tintinna in modo diverso rispetto agli altri; la differenza è per noi poco percettibile ma è quello il segnale che permette al gatto di fare centro.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Bequadro Dom Lug 10, 2016 8:03 pm

Hai ragione! il bussolotto con la pallina fa un suono più acuto di circa un tono (poco meno).
Figurati, per l'udito del gatto... facilissimo.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

La situazione è molto peggiorata...niente illusioni. Empty Re: La situazione è molto peggiorata...niente illusioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.