Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per competenze=precario a vita

+13
Ilariagala
Seppetey87
seasparrow
MWM
Mustang
tecnologo alim
michetta
MartaC
neuromancer
avidodinformazioni
gugu
MaurG
ale570
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Empty Chiamata per competenze=precario a vita

Messaggio Da ale570 Dom Lug 10, 2016 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Alla luce di questo colpo di genio praticamente ogni 3anni si rischia di cambiare scuola, magari anche a centinaia di km da dove si vive! Il DS di turno che non gli stiamo simpatici o che vuole far insegnare il figlio dell'amico o chi per lui,si inventa 4 competenze ad hoc e si sarà costretti a cambiare scuola...non avrei mai pensato si dirlo in vita mia,ma meglio 100000 volte Berlusconi che questi buffoni e sbruffoni al governo e per giunta mai votati

ale570

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Empty Re: Chiamata per competenze=precario a vita

Messaggio Da carla_federica Lun Lug 11, 2016 7:21 am

ale570 ha scritto:Alla luce di questo colpo di genio praticamente ogni 3anni si rischia di cambiare scuola, magari anche a centinaia di km da dove si vive! Il DS di turno che non gli stiamo simpatici o che vuole far insegnare il figlio dell'amico o chi per lui,si inventa 4 competenze ad hoc e si sarà costretti a cambiare scuola...non avrei mai pensato si dirlo in vita mia,ma meglio 100000 volte Berlusconi che questi buffoni e sbruffoni al governo e per giunta mai votati

Ve ne accorgete adesso che razza di porcheria sia la legge 107/2015?

carla_federica

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Empty Re: Chiamata per competenze=precario a vita

Messaggio Da ale570 Lun Lug 11, 2016 8:04 am

io lo so da ancora prima che diventasse legge a tutti gli effetti...il problema è che molti hanno gli occhi bendati. il DS che ho avuto io quest'anno si è permesso di dire più volte, anche durante il collegio docenti, che se a qualcuno non stava bene quello che vuole lui, (riferendosi apertamente a colleghi che lo avevano criticato) è libero di andarsene!!!E voi pensate che un DS del genere si crei scrupoli a cambiare il PTOF pur di assumere il lecchino che gli dica sempre si signore e si padrone?

ale570

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Empty Re: Chiamata per competenze=precario a vita

Messaggio Da genni_ac Lun Lug 11, 2016 8:35 am

Ma cosa vi aspettavate da una ex rettrice, già pesantemente trombata alle elezioni nazionali (Monti) ma risorta meritocraticamente con l'incarico a "capo" del MIUR. Quindi da ex rettrice perchè non adottare il sistema che da sempre ha funzionato perfettamente per il reclutamento nel mondo universitario: raccomandazioni e lecchinaggi. Io però non ho amici/parenti tra i DS e ho pure la salivazione a zero... Aggiungo, forse la chiamata per competenze è lo stesso sistema usato anche per reclutare i fratelli dei ministri ?
genni_ac
genni_ac

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 03.07.14
Località : sudde

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per competenze=precario a vita - Pagina 2 Empty Re: Chiamata per competenze=precario a vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.