Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lorem

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mar Lug 12, 2016 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono entrata in ruolo il 1/09/2015 nella scuola dell'infanzia, ho svolto l'anno di prova in scuola ubicata in comune diverso da quello di residenza e mi è stata data sede di titolarità in altra scuola in comune terzo. Tuttavia vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria per lavorare ancora nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova.
La mia domanda è:
nel mio comune di residenza ci sono molte scuole dell'infanzia che fanno capo a molti istituti comprensivi; COME PRIMA PREFERENZA posso indicare UNA sola di queste scuole ed immediatamente dopo la scuola fuori comune in cui ho svolto l'anno di prova (così da avere più probabilità di ottenere lì l'AP) o devo necessariamente indicare TUTTE le scuole del mio comune PRIMA di mettere la scuola in cui ho lavorato quest'anno?
Grazie infinite!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mar Ago 16, 2016 3:00 am

Gli esperti in vari topic dicono che non sei obbligata ad indicare il sostegno.
ZzaZza

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mar Ago 16, 2016 9:09 am

Grazie Dec! Allora basta non compilare la sezione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mar Ago 16, 2016 2:03 pm

Immagino di sì, ma è meglio se ti risponde chi sta presentando domanda.
mastrazzo

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mer Ago 17, 2016 2:57 pm

giovanna onnis ha scritto:
carla75 ha scritto:
carla75 ha scritto:
e se nel mio comune no  ci sono scuole?
Chiederai il comune viciniore con scuole richiedibili
una volta chiesto il comune viciniore , le altre sedi possono essere inserite come si vuole o bisogna rispettare sempre il criterio della vicinanza?  
Le altre sedi puoi inserirle nell'ordine che vuoi

Scusa Giovanna, io sono titolare su A043, chiederò AP nel mio comune di residenza su A043 e dovrò indicare preferenza sintetica, perché vorrei chiedere anche sulla A050, ma mi domando se per quest'ultima posso indicare le singole scuole del comune o anche in questo caso ho il vincolo della preferenza sintetica, dato che chiederò anche un altro comune?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mer Ago 17, 2016 5:25 pm

Anche per altra cdc devi rispettare le stesse regole per preferenza comune ricongiungimento.
Se devi chiedere anche scuole di altri comuni sei obbligato ad inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento altrimenti quelle per altri comuni non saranno prese in considerazione
mastrazzo

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Mer Ago 17, 2016 5:42 pm

Anche per altra cdc devi rispettare le stesse regole per preferenza comune ricongiungimento.
Se devi chiedere anche scuole di altri comuni sei obbligato ad inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento altrimenti quelle per altri comuni non saranno prese in considerazione

Grazie, quindi se mi interessa il mio comune per la A043 e un altro per la A050 devo indicare:
- preferenza sintetica sul mio per A043;
- idem per A050;
- singola scuola in altro comune per A050?
Floriana

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Ven Ago 19, 2016 11:41 pm

Mi collego a questo argomento con una domanda.
Nel mio comune di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con la mia cdc, nel comune viciniore c'è una scuola secondaria di secondo grado dove, però, non s'insegna la mia cdc.
Quale comune o scuola devo indicare come prima preferenza nella domanda di assegnazione provvisoria e a questa cosa deve seguire?
Se in tanti comuni vicini al mio di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con mia cc, posso indicare come terzo comune quello che preferisco?
Grazie e spero di essere stata chiara
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?   Sab Ago 20, 2016 1:01 am

Floriana ha scritto:
Mi collego a questo argomento con una domanda.
Nel mio comune di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con la mia cdc, nel comune viciniore c'è una scuola secondaria di secondo grado dove, però, non s'insegna la mia cdc.
Quale comune o scuola devo indicare come prima preferenza nella domanda di assegnazione provvisoria e a questa cosa deve seguire?
Se in tanti comuni vicini al mio di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con mia cc, posso indicare come terzo comune quello che preferisco?
Grazie e spero di essere stata chiara
Non saprei ma fossi in te indicherei direttamente il distretto che comprende i comuni a te vicini in cui è compreso quello di ricongiungimento

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: