esclusione concorso itp prova orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione concorso itp prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione concorso itp prova orale

2 partecipanti

Andare in basso

esclusione concorso itp prova orale Empty esclusione concorso itp prova orale

Messaggio Da eciao Mar Lug 12, 2016 8:11 pm

Salve volevo sapere se qualcuno di voi era stato escluso dal concorso, dopo aver superato la prova scritta e di laboratorio.
Quando ho presentato la domanda ho inserito di non essere in possesso di nessun titolo abilitante, visto che tale titolo non esiste, o quanto meno e discriminante. Adesso non so se presentare il ricorso, come suggerisce il mio avvocato, o di effettuare prima la prova orale e poi fare ricorso, per come è stato consigliato a dei miei colleghi, anche se questa strategia non mi convince molto. pareri?

eciao

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.07.16

Torna in alto Andare in basso

esclusione concorso itp prova orale Empty Re: esclusione concorso itp prova orale

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2016 12:30 pm

La domanda non è chiara: se ti hanno escluso dalla prova orale, come puoi sostenere la prova orale? Anche se non me ne intendo e noi moderatori non diamo mai suggerimenti in merito, non capisco il consiglio dato ai tuoi colleghi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione concorso itp prova orale Empty Re: esclusione concorso itp prova orale

Messaggio Da eciao Mer Lug 13, 2016 12:35 pm

perché loro sostengono che l'esclusione, sin quando non pubblicata ufficialmente sul sito USR, non è ufficiale. E poi visto che ci sono stati già dei ricorsi vinti, non possono escluderci. Lo so anche a me sembra assurdo, per questo chiedo consigli..

eciao

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.07.16

Torna in alto Andare in basso

esclusione concorso itp prova orale Empty Re: esclusione concorso itp prova orale

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2016 12:40 pm

I ricorsi sono nominali, quindi il fatto che altri candidati abbiano vinto il ricorso non cambia la tua posizione. Sono convinto che la commissione non ti farà mai sostenere la prova orale se l'esclusione ti è stata comunicata ufficialmente (non so se sia vero che debba essere pubblicata sul sito dell'usr e quali siano i termini), perciò penso che ti convenga seguire il consiglio del tuo avvocato o lasciar perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione concorso itp prova orale Empty Re: esclusione concorso itp prova orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.