Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parere spassionato su mia situazione.

+6
paniscus_2.0
avidodinformazioni
Mustang
raganella
causaeffetto
royalstefano
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Empty Parere spassionato su mia situazione.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2016 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
chiedo un parere sulla mia situazione.

1) Ipotizziamo che io, per un colpo di fortuna, resti nell'ambito della scuola in cui ho insegnato quest'anno.
2) So con certezza che il DS che ho avuto quest'anno e gli studenti che ho avuto si sono trovati bene con me e io con loro.
3) I miei titoli sono miserandi: 3 forcom e titolo sul sostegno.
4) La scuola dove sono stato quest'anno ha 1 posto disponibile dopo la fase zero e A e non ci saranno docenti di fase B.
5) La mia anzianità è di 7 anni completi.

Quali fattori devo considerare per capire se verrò messo in ruolo in quella scuola? Al momento ho molti dubbi e pochissime certezze sulla "procedura"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Parere spassionato su mia situazione.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 1:13 am

Boia, che molla!
Se becco chi ha aggiunto il testosterone al barile della birra lo mando a pascolare ornitorinchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Parere spassionato su mia situazione.

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 17, 2016 8:57 am

Il collega chiedeva un parere spassionato, siete stati molto chiari, ve ne sarà grato.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Parere spassionato su mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Parere spassionato su mia situazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.