stipendio di maggio su supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio di maggio su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio di maggio su supplenza breve

+5
FraScar2
lara_gambacorta
stirini
benedetta90
gio'
9 partecipanti

Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da gio' Ven Lug 15, 2016 8:45 pm

Quest'anno ho lavorato su supplenza breve da Gennaio fino al 16 Giugno ma ad oggi non ho ancora percepito lo stipendio di Maggio e i pochi giorni di Giugno, chi si ritrova nelle mie stesse condizioni?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da benedetta90 Gio Lug 21, 2016 11:16 am

io idem! Ho lavorato da Aprile a Giugno, Aprile è stato pagato il 23 Maggio, ma Maggio e Giugno ancora niente….

benedetta90

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da stirini Ven Lug 22, 2016 1:20 pm

Anche io sono nella stessa situazione. Forse ci pagheranno oggi? E' una situazione incredibile

stirini

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da benedetta90 Ven Lug 22, 2016 6:02 pm

aggiornamento: sul sito di Noipa è comparso il cedolino dei due giorni fuori contratto per gli scrutini….ma ancora il cedolino di maggio e giugno non compaiono!

benedetta90

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da lara_gambacorta Ven Lug 22, 2016 10:53 pm

Idem.. aspetto anch'io maggio e giugno della supplenza breve. Però sono comparsi i cedolini degli scrutini con esigibilità 26/07.. mah!

lara_gambacorta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da stirini Sab Lug 23, 2016 11:29 am

ma secondo voi è possibile avere informazini precise circa i pagamenti? non possiamo stare appesi...

stirini

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da stirini Sab Lug 23, 2016 11:31 am

ma secondo voi è possibile avere informazini precise circa i pagamenti? non possiamo stare appesi...

stirini

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da gio' Dom Lug 24, 2016 12:55 pm

cedolini visibili sia Maggio che Giugno esigibilità 26 luglio
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da stirini Lun Lug 25, 2016 11:49 am

a me nulla....

stirini

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da FraScar2 Mar Lug 26, 2016 2:36 pm

Buon pomeriggio,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho lavorato su supplenza breve (10 ore su 18 a settimana) dal 5 Aprile fino al 16 Giugno (proroga contratto scaduto l'8 Giugno per gli scrutini). Ad oggi n
la scuola non mi ha ancora fornito le credenziali per accedere su NOIPA (era il mio primo incarico), per cui non ho la possibilità di controllare i cedolini e capire se mi han pagato solo per il mese di aprile ( emissione speciale del 26 maggio causale:sala) o se l'importo versato sul conto comprende anche maggio. qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie a tutti.

FraScar2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da fradacla Mar Lug 26, 2016 2:41 pm

Aiutarti a capire come accedere ai cedolini non è possibile, se la scuola non ha fatto la sua parte.
Se invece riporti almeno le cifre dei diversi accrediti, possiamo cercare di capire a cosa si riferiscono.
Parli di supplenza in qualità di docente laureato di scuola secondaria?

emissione del 26 maggio causale : sala ? che vuol dire?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da FraScar2 Mar Lug 26, 2016 2:49 pm

perdonate le mie imprecisioni, allora, si tratta di supplenza in qualità di docente laureato di scuola secondaria (Filosofia e Scienze Umane). La dicitura del Bonifico sul mio conto era così:Descrizione: Accr. Emolumenti altro ist. - Filiale disponente 00560 cro sct:0100090036013903270325203252it del 23. 05. 16 ord: mef - ced dsii - sistema noipa bic: bitaitrrxxx inf:ri: /benef/stipendio rata speciale mese di maggio 2016 caus: sala. L'importo è pari a 854 euro, ma non potendo accedere a NOIPA non so a quale periodo si riferisca..

FraScar2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da sonoria Mar Lug 26, 2016 7:00 pm

Salve , anche io ho fatto una supplenza breve da Aprile a Giugno e non ho ancora ricevuto lo stipendio di Maggio e Giugno e non c'è neanche il cedolino. Ma qualcuno sa se esiste un numero da chiamare per informazioni?

sonoria

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da fradacla Mar Lug 26, 2016 7:29 pm

FraScar2 ha scritto: ... caus: sala. L'importo è pari a 854 euro, ma non potendo accedere a NOIPA non so a quale periodo si riferisca..

Bastava solo l'informazione sul tipo di scuola e sull'importo del bonifico :-)
Resta il mistero su che cosa significhi la causale sala. Mi viene il sospetto che sia un'abbreviazione per salario..
Sorvoliamo.
Posso solo dirti che la retribuzione lorda per un mese a 10 ore è di circa 858 euro.
Comunque, se hai cominciato il 5 aprile, mi aspetterei che il primo pagamento ricevuto si riferisca ai 26 giorni di aprile, non a maggio, né, tanto meno, a giugno. Di solito i pagamenti seguono l'ordine naturale dei mesi di servizio prestato.
26 giorni sono, al lordo, 744 euro.

Ovviamente, non avendo i cedolini, è dura capire se quelle cifra che hai ricevuto corrisponde allo stipendio lordo, senza ritenute fiscali, o è al netto di ritenute fiscali, ma con l'aggiunta del bonus di 80 euro.

Adesso mi faccio i fatti tuoi: perchè non insistere con la segreteria perché faccia il suo lavoro avviando la procedura di registrazione a Noipa? Non richiede chissà quale impegno!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da VITAK Mar Lug 26, 2016 10:11 pm

Io ho lavorato da gennaio al 28 giugno con un contratto di 18 h settimanali. Non ho ancora percepito lo stipendio di giugno, ma oggi ho ricevuto 2 bonifici, rispettivamente di 223,38 € (per maggio 2016, indica noipa, anche se avevo già percepito lo stipendio per maggio) e uno di 48,96 € per luglio 2016. E' normale che mi manchi ancora giugno?
Grazie...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2016 2:02 am

Quello di luglio è probabilmente il fondo d'istituto, quello di maggio non so (hai tenuto per caso un corso di recupero?). Con le supplenze brevi purtroppo capita di essere pagati anche con due mesi di ritardo, anche se tanto normale non dovrebbe essere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da VITAK Mer Lug 27, 2016 11:42 am

Dec ha scritto:Quello di luglio è probabilmente il fondo d'istituto, quello di maggio non so (hai tenuto per caso un corso di recupero?). Con le supplenze brevi purtroppo capita di essere pagati anche con due mesi di ritardo, anche se tanto normale non dovrebbe essere.

No, niente corsi di recupero... Potrebbe dipendere dal fatto che mi rinnovavano il contratto ogni 20-30 giorni e che quello per gli ultimi giorni di maggio me lo hanno fatto firmare la prima decade di giugno?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2016 11:46 am

Sì, allora la spiegazione è questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da VITAK Mer Lug 27, 2016 11:53 am

Grazie Dec. Sempre disponibile!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da FraScar2 Gio Lug 28, 2016 8:17 am

fradacla ha scritto:
FraScar2 ha scritto: ... caus: sala. L'importo è pari a 854 euro, ma non potendo accedere a NOIPA non so a quale periodo si riferisca..

Bastava solo l'informazione sul tipo di scuola e sull'importo del bonifico :-)
Resta il mistero su che cosa significhi la causale sala. Mi viene il sospetto che sia un'abbreviazione per salario..
Sorvoliamo.
Posso solo dirti che la retribuzione lorda per un mese a 10 ore è di circa 858 euro.
Comunque, se hai cominciato il 5 aprile, mi aspetterei che il primo pagamento ricevuto si riferisca ai 26 giorni di aprile, non a maggio, né, tanto meno, a giugno. Di solito i pagamenti seguono l'ordine naturale dei mesi di servizio prestato.
26 giorni sono, al lordo, 744 euro.

Ovviamente, non avendo i cedolini, è dura capire se quelle cifra che hai ricevuto corrisponde allo stipendio lordo, senza ritenute fiscali, o è al netto di ritenute fiscali, ma con l'aggiunta del bonus di 80 euro.

Adesso mi faccio i fatti tuoi: perchè non insistere con la segreteria perché faccia il suo lavoro avviando la procedura di registrazione a Noipa? Non richiede chissà quale impegno![/quot[/b]

Buongiorno!!!
Prima di ogni cosa, grazie per l'aiuto.
Sono stata in Segreteria diverse volte, la prima volta mi han detto che non potevano avviare la procedura e che dovevo farlo da sola. Ho insistito e mi ha rimandato al rientro dalle ferie dell'addetto. Stamattina rivado.. vi farò sapere..
A dopo..

FraScar2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio di maggio su supplenza breve Empty Re: stipendio di maggio su supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.