Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
causaeffetto

vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...   vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 EmptyVen Lug 15, 2016 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

quando andrete a votare.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...   vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 EmptyMer Ago 10, 2016 7:23 pm

Allora, io non lo conosco bene. Ho cercato online e Wikipedia dice quanto ho detto, poi non so.
Non mi interessa neanche molto eh;)
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...   vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 EmptyMer Ago 10, 2016 7:51 pm

[quote:a061="Dulcamara"]

C80, no, non viene dalla scuola comunista, il PD non ha nulla a che fare col comunismo, sono socialdemocratici misti a cristiano democratici: finta sinistra che finisce al centro e destra popolare.[/quote]

non sarà comunista, ma se è il capo del pd ed esegue ciò che dice napolitano, tanto democristiano non mi sembra.
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...   vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 EmptyGio Ago 11, 2016 12:59 am

[quote:0e78="C080"][quote:0e78="dubitoergosum"]
Caro bomba, questo non sarebbe nulla, il guaio è che,  quanto pare,  ci teniamo anche te[/quote]

questo era chiaro, solo qualche cretino poteva davvero pensare che si dimettesse in caso di sconfitta al referendum!
Perchè dovrebbe poi? d'altronde viene dalla scuola comunista...dei vari: 2vado in africa a curare bambini"; "oggi mi dimetto"; "non mi riguarda più la vita del partito, ma ogni giorno sto in tv a criticare".
Ti ricordo che è anche stato l'inventore del "stai sereno...".
un grande....il bello è che siccome è del PD...tutti zitti! Fosse stato di destra altro che girotondi...ahahah[/quote]
di solito non ti rispondo,
ma stavolta lo faccio.
Io il bomba lo conosco bene, e non ho mai creduto nemmeno per un minuto che, in caso di sconfitta, avrebbe veramente mantenuto la parola data dimettendosi.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...   vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 EmptyGio Ago 11, 2016 1:09 am

Cmq dato che la riforma costituzionale è oscena a prescindere da Renzi è da respingere.

Poi se c'è chi voterà contro la riforma per ritorsione, amen..fa parte del gioco a cui Renzi ha voluto giocare, visto che è alla ricerca di un plebiscito in grado di legittimarlo zittendo i gufi (cioè tutti coloro i quali sono contrari alle sue controriforme di estrema destra).

L'attuale riforma costituzionale è pericolosissima e realisticamene sarà la madre di tutte le battaglie (dopo aver perso la battaglia sull'articolo 18 e sulla riforma scolastica).
Ricordo che per molto meno a Roma i sindacati anni fa portarono oltre un milione di persone (quando c'era il padre spirituale di Renzi).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...   vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina... - Pagina 5 Empty

Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: