Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E' già on line il curriculum da compilare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: E' già on line il curriculum da compilare?   Lun Lug 18, 2016 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

Se lo è, non lo trovo.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Filosofo80

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 11:36 am

Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:
Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 11:38 am

Filosofo80 ha scritto:
Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:
Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.

Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.

Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu

Sì, hai ragione, ma a volte è difficile non replicare a certi "consigli" a cui magari qualcuno particolarmente candido potrebbe perfino dare ascolto...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 1:06 pm

Dallolio ha scritto:

intanto io non supero nessuno perchè sono in 3 GI.
Ho risposto a chi diceva: io voglio boicottare il curriculum, come devo fare?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 1:07 pm

Filosofo80 ha scritto:

ma hai letto la domanda alla quale ho risposto?
E poi, un minimo di coerenza nella vita...capisco che siete insegnanti, ma un po di palle..così.
Filosofo80

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 2:06 pm

C080 ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:

ma hai letto la domanda alla quale ho risposto?
E poi, un minimo di coerenza nella vita...capisco che siete insegnanti, ma un po di palle..così.

....Coerenza? Ma parli con me? Te lo ripeto: non voglio nessun dialogo con chi dal mio modesto punto di vista è solo arrogante, presuntuoso e borioso, ok? Quindi questo è la mia ultima risposta. Buone vacanze e/o buon lavoro collega....
Mustang

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 2:48 pm

Filosofo80 ha scritto:

....Coerenza?  Ma parli con me? Te lo ripeto: non voglio nessun dialogo con chi dal mio modesto punto di vista è solo arrogante, presuntuoso e borioso, ok? Quindi questo è la mia ultima risposta. Buone vacanze e/o buon lavoro collega....
non partecipare ai forum se non vuoi dialogare...adios
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 7:27 pm

C080 ha scritto:
Dallolio ha scritto:

intanto io non supero nessuno perchè sono in 3 GI.
Ho risposto a chi diceva: io voglio boicottare il curriculum, come devo fare?

Ma smettiamola...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 9:05 pm

Dallolio ha scritto:

Ma smettiamola...

ma smettiamola cosa? sei contro la chiamata diretta? non inserire le tue competenze, alla fine ti assegneranno un posto nel tuo ambito.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 9:09 pm

C080 ha scritto:
Dallolio ha scritto:

Ma smettiamola...

ma smettiamola cosa? sei contro la chiamata diretta? non inserire le tue competenze, alla fine ti assegneranno un posto nel tuo ambito.

Renditi conto...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mar Lug 19, 2016 9:37 pm

Dallolio ha scritto:

Renditi conto...

mi rendo conto...tieni famiglia....
Dani83

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 3:00 pm

Scusate,ma chi è nelle Gae primaria,deve presentare il curriculum?mi spiego,noi delle Gae siamo interessati alla chiamata diretta??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 3:06 pm

Sì, se entrerete in ruolo; finché rimanete precari, no.
FENICOTTERO

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 3:16 pm

Ciao a tutti, vi prego di non ridere troppo per la domanda, ma credo di aver perso moooolti colpi.
Quali sono le persone che devono compilare il curriculum? Facendo riferimento alle varie fasi di assunzione (Zero, A, B, C), mi potreste illuminare, per favore?
Un grazie a tutti!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 3:19 pm

La chiamata diretta riguarda chi è di ruolo e ha la titolarità su ambito (compresi i neo immessi 2016/2017, quabdo ci saranno).
Poi non so se la funzione su istanze online sarà aperta a tutti (quella per caricare i cv).
ameliepoulain

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 3:22 pm

Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:

Dallolio, grazie per il tuo contributo. Fai bene a pensare male del prossimo ;-)

Scherzi a parte, nessuno ha dato consigli, si esprimevano solo dei punti di vista. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto, ci mancherebbe, ma se puoi evita di buttare fango su colleghi che non conosci. Con affetto sincero (perchè il mio prossimo sono io)
Dani83

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 5:33 pm

Grazie Dec!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Mer Lug 20, 2016 8:28 pm

Dallolio ha scritto:
C080 ha scritto:

Dallolio, grazie per il tuo contributo. Fai bene a pensare male del prossimo ;-)

Scherzi a parte, nessuno ha dato consigli, si esprimevano solo dei punti di vista. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto, ci mancherebbe, ma se puoi evita di buttare fango su colleghi che non conosci. Con affetto sincero (perchè il mio prossimo sono io)

Scherzi a parte, apri gli occhi.
ameliepoulain

MessaggioOggetto: Re: E' già on line il curriculum da compilare?   Gio Lug 21, 2016 1:41 pm

Certe volte, preferisco sognare. Molti colleghi negli anni '70 hanno ottenuto i diritti che ormai stiamo perdendo proprio perchè hanno scioperato e protestato. Noi non facciamo niente e questi sono i risultati

E' già on line il curriculum da compilare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aiutooo .... no line
» Curriculum e contatti
» amazon - acquisti on line
» Corso di Nail Art On line
» corsi on line di ricostruzione unghie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: