Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un governo di ultracazzari, cvd.

+24
enricat
Vidoc
dubitoergosum
silver76
lucetta10
Cloretta
mofuzzz
hypernova
Filosofo80
Cozza
triny84
bobalfa
ginestra
condor2000
Swallow
catiusciagr
Dulcamara
Francesc782405
genni_ac
Daria16
carom
Mustang
Αρης
Interventizio
28 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Interventizio Lun Lug 18, 2016 4:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque, in molte cdc il numero di promossi è inferiore a quello dei posti disponibili, a volte anche molto inferiore. Quindi i casi sono 2, e in ogni caso il governo del Salsicciaio ha preso in giro il mondo della scuola:

1) c'è un minor numero di posti di quelli annunciati;
2) il numero di posti è corretto, e la differenza fra promossi e posti disponibili è coperta dai soliti precari------> quindi il governo ha mentito quando promise che avrebbe eliminato la precarietà nella scuola.

Un governo di ultracazzari, nel caso qualcuno avesse avuto dei dubbi.
Mi è sfuggito qualcosa?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Gio Lug 21, 2016 9:07 pm

enricat ha scritto:
Quelli che vengono da direzioni diverse e si incontrano ( per posizionarsi a destra) si chiamano rossobruni.
C080 ha elogiato il nazifascismo, Mussolini chiamato da lui vezzosamente Benito e le "imprese" coloniali italiane, eppure tu @dalcamaralamarxista l'hai definito una intelligenza.
Sta intasando questo furum di stupidità e ignoranza, tra un elogio a Hitler, un'offesa omofoba e visioni di comunisti in ogni dove, ma lo apprezzi.

Ma i veri fascisti sono gli antifascisti. Vero @Dulcamara ? (hanno chiuso quella discussione nella sezione riforme e non ho potuto rispondere a questa tua perla)

Possibile che non capiate che C80 risponde a tono? Se gli fate fare il co....nazzo lo fa. Per me è una persona intelligente, che vuoi che ti dica. Il fatto che apprezzi l'intelligenza di una persona non implica che ne condivida le opinioni, finiscila con questi luoghi comuni degli estremi che si incontrano, sono stupidaggini da rotocalco. La storia vedrà chi ha ragione di noi due, o se abbiamo tutti e due torto, non è necessario che ci diamo addosso. Ce la daremo di santa ragione se vi saranno le condizioni.

Chi inneggia all'impiccagione e relega nelle fogne chi la pensa diversamente da lui come lo definiresti?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da enricat Gio Lug 21, 2016 9:28 pm

Dulcamara ha scritto:
enricat ha scritto:
Quelli che vengono da direzioni diverse e si incontrano ( per posizionarsi a destra) si chiamano rossobruni.
C080 ha elogiato il nazifascismo, Mussolini chiamato da lui vezzosamente Benito e le "imprese" coloniali italiane, eppure tu @dalcamaralamarxista l'hai definito una intelligenza.
Sta intasando questo furum di stupidità e ignoranza, tra un elogio a Hitler, un'offesa omofoba e visioni di comunisti in ogni dove, ma lo apprezzi.

Ma i veri fascisti sono gli antifascisti. Vero @Dulcamara ? (hanno chiuso quella discussione nella sezione riforme e non ho potuto rispondere a questa tua perla)

Possibile che non capiate che C80 risponde a tono? Se gli fate fare il co....nazzo lo fa. Per me è una persona intelligente, che vuoi che ti dica. Il fatto che apprezzi l'intelligenza di una persona non implica che ne condivida le opinioni, finiscila con questi luoghi comuni degli estremi che si incontrano, sono stupidaggini da rotocalco. La storia vedrà chi ha ragione di noi due, o se abbiamo tutti e due torto, non è necessario che ci diamo addosso. Ce la daremo di santa ragione se vi saranno le condizioni.

Chi inneggia all'impiccagione e relega nelle fogne chi la pensa diversamente da lui come lo definiresti?
 Non è uno che la pensa diversamente da me, è un fascista. Si è definito lui nazifascista, ha detto che vorrebbe il ritorno del nazifascismo, ha elogiato Mussolini e il colonialismo italiano; la conosci la storia del colonialismo italiano? o credi alle "stupidaggini da rotocalco" degli italiani brava gente?

Un fascista settimane fa ha ucciso un ragazzo perchè nero, nessuno lo ha definito quello che era, un fascista, lo hanno chiamato ultrà. Adesso tu definisci un fascista, dichiarato tale, persona che la pensa diversamente. Capisci le conseguenze di questa negazione?

Ha più volte fatto affermazioni omofobe, anche quelle sono legittime opinioni? Che differenza c'è tra opinione e discriminazione?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da enricat Gio Lug 21, 2016 10:03 pm

C080 ha scritto:
enricat ha scritto:
 Non è uno che la pensa diversamente da me, è un fascista. Si è definito lui nazifascista, ha detto che vorrebbe il ritorno del nazifascismo, ha elogiato Mussolini e il colonialismo italiano; la conosci la storia del colonialismo italiano? o credi alle "stupidaggini da rotocalco" degli italiani brava gente?

Un fascista settimane fa ha ucciso un ragazzo perchè nero, nessuno lo ha definito quello che era, un fascista, lo hanno chiamato ultrà. Adesso tu definisci un fascista, dichiarato tale, persona che la pensa diversamente. Capisci le conseguenze di questa negazione?

Ha più volte fatto affermazioni omofobe, anche quelle sono legittime opinioni? Che differenza c'è tra opinione e discriminazione?

intanto ogni opinione è legittima, anche se non piace a te.
Non sono omofobo, a me non fanno paura i ricchioni.
Mi dici quando avrei fatto della discriminazione? Pensa..parlo anche con te!

Questa storia del fascista che avrebbe ucciso un nero dove l'hai letta? Se ti riferisci ai fatti di Fermo, è stato accertato che era tutta una bugia, la moglie ha confessato, lo hanno aggredito loro con un palo e a morsi.
Se poi tutti lo hanno definito ultrà e non fascista significa che sono tutti scemi e solo tu hai ragione?

Poi sul fatto che io sia per il nazifascismo, è meno grave di chi è per il comunismo? sentiamo.

Ma la domanda più importante è: chi sei tu per dare patenti e bollini agli altri forumisti?

Ahahah questa è bellissima. Ti qualifica forse più di tutte le altre cavolate che hai detto.

Il resto non lo commento nemmeno perchè è da vomito

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da enricat Gio Lug 21, 2016 10:33 pm

C080 ha scritto:
enricat ha scritto:

Ahahah questa è bellissima. Ti qualifica forse più di tutte le altre cavolate che hai detto.

Il resto non lo commento nemmeno perchè è da vomito

visto? non sei in grado di elaborare un pensiero.

sai cosa significa essere omofobi? Ti sto dicendo che io non ho alcuna paura verso questi, ognuno a casa sua fa quel che vuole.

Da ricchioni a questi, facciamo progressi

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 21, 2016 10:39 pm

Ma ancora gli state dietro a C080?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 21, 2016 10:45 pm

Risparmia pure il fiato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Gio Lug 21, 2016 10:53 pm

enricat ha scritto:
Non è uno che la pensa diversamente da me, è un fascista.

Eh vedi che ho ragione? Perché litigate allora?

Non condivido le sue opinioni, che le imprese coloniali vi siano state è indubbio, per me una porcheria, per lui eroismo (che poi sono certa saprà anche lui vederne gli aspetti deteriori, come io comprendere che non erano il male assoluto)... Non si possono negare le figure della storia, Mussolini o Hitler lo sono state, con tutta probabilità pensavano anche di fare del bene, tutto è relativo. Il bene e il male sono categorie moralistiche, io sono una scienziata.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Daria16 Gio Lug 21, 2016 10:55 pm

i nonni dicevano "chi s'assomiglia, si piglia ..."
Infatti.

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Gio Lug 21, 2016 10:58 pm

Mettiamo alla prova C80. Io sono nipote di un ebreo massone molto liberale, hai problemi in merito?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da enricat Gio Lug 21, 2016 11:02 pm

Dulcamara ha scritto:
enricat ha scritto:
Non è uno che la pensa diversamente da me, è un fascista.

Eh vedi che ho ragione? Perché litigate allora?

Non condivido le sue opinioni, che le imprese coloniali vi siano state è indubbio, per me una porcheria, per lui eroismo (che poi sono certa saprà anche lui vederne gli aspetti deteriori, come io comprendere che non erano il male assoluto)... Non si possono negare le figure della storia, Mussolini o Hitler lo sono state, con tutta probabilità pensavano anche di fare del bene, tutto è relativo. Il bene e il male sono categorie moralistiche, io sono una scienziata.

Cioè i campi di concentramento in cirenaica non erano il male assoluto? Uccidere gente con i gas non è il male assoluto?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Daria16 Gio Lug 21, 2016 11:02 pm

Dulcamara ha scritto:... Non si possono negare le figure della storia, Mussolini o Hitler lo sono state, con tutta probabilità pensavano anche di fare del bene, tutto è relativo. Il bene e il male sono categorie moralistiche, io sono una scienziata.

sei una scienziata (bene, di che scienza ti occupi, a proposito?)
quindi non ti occupi di cose che non ti competono, come l'etica. Nè la storia suppongo, o la filosofia (e di che stai a parlà?)

Io sono un essere umano, quindi l'etica mi interessa, invece.
Qualunque sia il mio mestiere.

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Daria16 Gio Lug 21, 2016 11:04 pm

enricat ha scritto:
Dulcamara ha scritto:
enricat ha scritto:
Non è uno che la pensa diversamente da me, è un fascista.

Eh vedi che ho ragione? Perché litigate allora?

Non condivido le sue opinioni, che le imprese coloniali vi siano state è indubbio, per me una porcheria, per lui eroismo (che poi sono certa saprà anche lui vederne gli aspetti deteriori, come io comprendere che non erano il male assoluto)... Non si possono negare le figure della storia, Mussolini o Hitler lo sono state, con tutta probabilità pensavano anche di fare del bene, tutto è relativo. Il bene e il male sono categorie moralistiche, io sono una scienziata.

Cioè i campi di concentramento in cirenaica non erano il male assoluto? Uccidere gente con i gas non è il male assoluto?

no, devi capire enrica ... sono il male relativo.
Relativo agli altri, cioè.
Che va benissimo, quando non tocca noi..

Toh, mi sa che OS ha qualche altro troll...

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Gio Lug 21, 2016 11:11 pm

enricat ha scritto:
Cioè i campi di concentramento in cirenaica non erano il male assoluto? Uccidere gente con i gas non è il male assoluto?

I campi di concentramento sono un'invenzione britannica, almeno nella forma moderna, i campi di prigionia sono sempre esistiti. Gli inglesi li hanno fatti in Sudafrica contro i boeri e in India, dove il "salario di Temple" il governatore della provincia indiana dove sono stati allestiti, era una razione di cibo giornaliera minore di quella passata dai campi di concentramento nazisti.

Mi auguro e non credo vada fiero di queste cose che sono certamente esecrabili, ma non esclusive.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Gio Lug 21, 2016 11:13 pm

Daria16 ha scritto:
no, devi capire enrica ... sono il male relativo.
Relativo agli altri, cioè.
Che va benissimo, quando non tocca noi..
Toh, mi sa che OS ha qualche altro troll...

Ma che dici? Per il resto, per quanto riguarda la morale, non intendo dire che non ho una morale, ma che non esprimo giudizi morali, la scienza non si occupa di etica, sono chimica comunque.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2016 11:21 pm

Fare peggio dei partiti è impossibile,si può fare come loro.
Il problema del M5S è il fatto che più si avvicina la prospettiva di governare più cominciano a dare segni di europeismo,mi sarei atteso di vederli al fianco di Farage dopo la vittoria del referendum sulla Brexit invece si sono affannati a dire che loro sono per restare nella UE e vogliono si una modifica costituzionale per fare  un referendum sulla moneta unica ma senza però dire come voterebbero.
Temo che alla fine non avremo neppure quello ma se ne usciranno con frasi tipo vogliamo un'altra Europa,cazzate già sentite in Grecia da Tsipras e in Spagna da Podemos.
Lodevole la restituzione di parte degli stipendi ma se non si assume una posizione decisamente euroscettica,con tutta la buona volontà di questo mondo che posso riconoscergli,non potranno  fare quasi nulla.
Con l'Europa non siamo padroni di nulla,siamo solo una provincia tedesca,della quale ai tedeschi non importa nulla.
Spero di sbagliarmi perchè ad oggi altre alternative non ne vedo,ma le ultime uscite mi hanno lasciato molto perplesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da enricat Gio Lug 21, 2016 11:26 pm

Dulcamara ha scritto:
enricat ha scritto:
Cioè i campi di concentramento in cirenaica non erano il male assoluto? Uccidere gente con i gas non è il male assoluto?

I campi di concentramento sono un'invenzione britannica, almeno nella forma moderna, i campi di prigionia sono sempre esistiti. Gli inglesi li hanno fatti in Sudafrica contro i boeri e in India, dove il "salario di Temple" il governatore della provincia indiana dove sono stati allestiti, era una razione di cibo giornaliera minore di quella passata dai campi di concentramento nazisti.

Mi auguro e non credo vada fiero di queste cose che sono certamente esecrabili, ma non esclusive.

Ma che c'entra chi li ha inventati! Mamma mia che fatica, di parlo in frasca senza logica.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 9 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.