Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 11:58 am

Facciamo due esempi:

1) Docente A passa dalle medie (A43) alle superiori (A50).
2) Docente B passa dalla provincia di Taranto a quella di Cosenza.

Saranno entrambi sottoposti al placet del DS o avverrà ancora tutto in automatico?
Tornare in alto Andare in basso
tellina

MessaggioOggetto: Re: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 1:02 pm

Se ho capito bene...entrambi passeranno negli ambiti e da qui verran pescati dai ds.
Ormai ogni volta che penso ai futuri movimenti dei docenti...li immagino come trote nelle pozze d'acqua in quei posti tristissimi dove fan la pesca facilitata...
beab

MessaggioOggetto: Re: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 1:19 pm

Non si sa ci sarà vincolo triennale provinciale per neoimmessi. comunque si' su ambito in base al punteggio. se ci sono dieci posti solo dieci persone confluiranno in quell'ambito e, se rimane così con contrattazione unilaterale, si invierà curriculum alle scuole prescelte. questo principio varrà anche per i passaggi, forse ancora vincolati in percentuale.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 1:49 pm

Credo proprio che dopo l'attuale scriteriato piano assunzionale, un vincolo ai trasferimenti lo porranno in qualche modo.
perly

MessaggioOggetto: Re: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 3:36 pm

royalstefano ha scritto:
Credo proprio che dopo l'attuale scriteriato piano assunzionale, un vincolo ai trasferimenti lo porranno in qualche modo.
Vincolo provinciale, dici?
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 3:58 pm

perly ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Vincolo provinciale, dici?
Mi riferivo soprattutto a quello interprovinciale.
perly

MessaggioOggetto: Re: Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?   Mar Lug 19, 2016 5:38 pm

Sì concordo. Mi auguro che non sia preclusa mobilità all'interno dell'ambito perchè sarebbe profondamente ingiusto!!!

Cosa cambia per chi dal prossimo anno vuole trasferirsi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si inizia dal proprio ciclo o no?cosa cambia?
» Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?
» per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» cosa fare e non fare durante il pt?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: