mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

+28
Ciccio.8
Francesca4
mary_sempre_mary
zionando
enricastella
stanley79
Daria16
Stefania Biancani
piccoloprincipe14
udl
michetta
filli
carla75
Romado72
giovanna onnis
verdeacqua
matira
enricat
ZiaPatty
spillo16
elilia77
angioletto
arrubiu
royalstefano
gugu
Cozza
delfina79
sparviero.
32 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da sparviero. Mer Lug 20, 2016 9:27 am

Promemoria primo messaggio :

Mancano solo due giorni per conoscere i risultati della mobilità della scuola primaria e secondo le previsioni pubblicate nel sito PSN si prevede uno sconvolgimento senza precedenti. Moltissimi docenti fase c da GaE saranno catapultati a nord andando ad occupare gli ambiti migliori a scapito dei docenti settentrionali.Altro che rassicurazioni si prevede un esodo senza precedenti!


Ultima modifica di sparviero. il Ven Lug 29, 2016 4:14 pm - modificato 6 volte.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da sparviero. Mar Lug 26, 2016 4:04 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sparvie' hai dormito? Respiri ancora?

PS: Sempre in bocca al lupo.
sono in coma e respiro male! Grazie a chi mi pensa! Se non mi sentirete più vuol dire che ........


Ultima modifica di sparviero. il Mar Lug 26, 2016 6:14 pm - modificato 1 volta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Babbeus Mar Lug 26, 2016 4:10 pm

royalstefano ha scritto:Pagheranno anche i precari del sud naturalmente. ZERO incarichi e l'assegno naspi termina a dicembre, se non erro. Ma anche questo era "scritto" tra le righe di quella meravigliosa Legge che porterà gioie (poche, temporanee) e dolori (per lungo tempo).

No, l'assegnazione provvisoria liberalizzata non era prevista in alcun modo nella 107, neppure tra le righe.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 26, 2016 4:20 pm

Non era scritto ma l'andazzo futuro avrebbe dovuto essere chiaramente intuibile, quando fu concesso a tutti di fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale in deroga ad ogni vincolo. E questo prima della scadenza della domanda. Io lo interpretai come netto segnale di apertura in tale senso, tanto è vero che questa concessione è stata la spinta finale per molti miei amici a fare domanda.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Babbeus Mar Lug 26, 2016 4:31 pm

carla75 ha scritto:
enricat ha scritto:
carla75 ha scritto:
leggo anche lettere di precari che chiedono certezze sulle supplenze annuali e sperano che i posti in deroga sul sos (cosa possibile solo per certificazioni tardive, e quindi casi assolutamente marginali) escano ad ottobre in modo che non vadano ad assegnazione. magari quelli che dovranno partire gioiranno nel vedere i precari senza supplenza. io spero si risolva positivamente per tutti, anche se oggettivamente non e' possibile.  
A sperare posso sperare quello che voglio, non ho fatto il comitato per chiedere che i posti in deroga sos escano più tardi.
Poi sì ci spero, quest'anno sono stati anticipati per farci ap e a ottobre/dicembre ne sono usciti altri.
a me risulta che vi siano gruppi di docenti rimasti in gae che chiedono a parlamentari e membri del governo certezze sulla stabilizzazione e anche in tempi brevi. quindi azioni concrete e non semplici speranze.

Azioni concrete a danno di chi? Se non sono a danno di nessuno che abbia più diritto di loro dove sta il problema?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 26, 2016 4:49 pm

Babbeus ha scritto:
royalstefano ha scritto:Pagheranno anche i precari del sud naturalmente. ZERO incarichi e l'assegno naspi termina a dicembre, se non erro. Ma anche questo era "scritto" tra le righe di quella meravigliosa Legge che porterà gioie (poche, temporanee) e dolori (per lungo tempo).

No, l'assegnazione provvisoria liberalizzata non era prevista in alcun modo nella 107, neppure tra le righe.
Via il vincolo triennale nella mobilità 16/17, mica male.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da enricat Mar Lug 26, 2016 4:51 pm

elilia77 ha scritto:Non era scritto ma l'andazzo futuro avrebbe dovuto essere chiaramente intuibile, quando fu concesso a tutti di fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale in deroga ad ogni vincolo. E questo prima della scadenza della domanda. Io lo interpretai come netto segnale di apertura in tale senso, tanto è vero che questa concessione è stata la spinta finale per molti miei amici a fare domanda.
Ma non è stata concessa prima della scadenza della domanda. Le ap in deroga per tutti sono state concesse dopo.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 26, 2016 5:02 pm

enricat ha scritto:
elilia77 ha scritto:Non era scritto ma l'andazzo futuro avrebbe dovuto essere chiaramente intuibile, quando fu concesso a tutti di fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale in deroga ad ogni vincolo. E questo prima della scadenza della domanda. Io lo interpretai come netto segnale di apertura in tale senso, tanto è vero che questa concessione è stata la spinta finale per molti miei amici a fare domanda.
Ma non è stata concessa prima della scadenza della domanda. Le ap in deroga per tutti sono state concesse dopo.
Ricordi gli interventi dei vertici per rassicurare tutti, differrimento e ap comprese.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 26, 2016 5:08 pm

Furono concesse dopo per ragione di tempo, ma furono riaperti i termini per consentire la domanda di ass. interp. a coloro che non avevano potuto prima, in ragione del vincolo, poi derogato (con tutti i ritardi connessi per grad, ecc). A quel punto era chiaro a tutti quelli che volevano intendere dove volevano andare a parare quelli del MIUR (fate domanda che poi il prossimo anno vi concederemo ap in deroga, intanto vi beccate il differimento a determinate condizioni etc...). Lo ricordo bene perchè postai l'articolo apparso su OS su w. app ad un amico, che mi rispose "Era la conferma di quel che pensavo...... faccio domanda".

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 26, 2016 5:24 pm

sparviero. ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Sparvie' hai dormito? Respiri ancora?

PS: Sempre in bocca al lupo.
sono in coma e respiro male! Grazie a chi pensa! Se non mi sentirete più vuol dire che ........

Coraggio, Sparviero! Senti quanta brutta ansia (comprensibilissima) che esce da queste pagine? Segui il consiglio di Ciccio.8 : "ESCI IL CANE CHE LO PISCI" (se non hai il cane cambia la cassetta al gatto, ma poi vai a fare un giro fuori). Ti vogliamo sentire anche dopo i risultati, non farci preoccupare..
PS quando sarai più tranquillo, perché arriveranno momenti migliori, leggi il documento che ha mandato Giancarlo, perché è un eccellente esempio di didattica, anche se la materia magari non è la tua (né la mia). ; )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da sparviero. Mar Lug 26, 2016 10:05 pm

buonanotte.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da sparviero. Ven Lug 29, 2016 4:16 pm

sono qua gugu sono stato deportato in Lombardia come tutti gli altri assunti in fase c da GaE. Buona festa, tolgo il disturbo. In Sicilia e in Campania sono andati tutti al nord.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2016 4:17 pm

sparviero. ha scritto:sono qua gugu sono stato deportato in Lombardia come tutti gli altri assunti in fase c da GaE. Buona festa, tolgo il disturbo. In Sicilia e in Campania sono andati tutti al nord.


E' almeno una provincia comoda per i mezzi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Cozza Ven Lug 29, 2016 4:20 pm

Uh sparviero...perché togli il disturbo?
Se possiam darti una mano noi locali...approfittane...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da FRANCI88 Ven Lug 29, 2016 4:51 pm

Ciao sparviero. Io avrei preferito tornare in lombrdia (naturalmente come alternativa alla mia regione di residenza) invece mi è toccato il Lazio. Certo sempre meglio di una regione molto più lontana e sconosciuta.Dubito che sia stato rispettato l'ordine di preferenza. Altro che "saranno pochissimi docenti a subire l'esodo" quelli di sos del sud della fase b tutti! Speriamo nell'assegnazione provvisoria. Che tutti i posti in deroga ed in o. di fatto siano resi subito disponibili per le assegnazioni provvisorie!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 8:47 pm

Sparviero, su che ambito sei capitato ? Davvero, qui puoi trovare persone che hanno esperienza del territorio e magari ti possono dare qualche suggerimento utile, almeno sotto il profilo logistico.

Tellina, ma tu sei in Lombardia? il tuo parlar romano mi aveva fatto pensare a Bernini e a Borromini (in realtà quest'ultimo aveva radici ticinesi, quindi ci saremmo anche), ecco perché ti avevo suggerito di andare a visitar RRRoma...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2016 8:56 pm

FRANCI88 ha scritto:Ciao sparviero. Io avrei preferito tornare in lombrdia (naturalmente come alternativa alla mia regione di residenza) invece mi è toccato il Lazio. Certo sempre meglio di una regione molto più  lontana e sconosciuta.Dubito che sia stato rispettato l'ordine di preferenza. Altro che "saranno pochissimi docenti a subire l'esodo" quelli di sos del sud della fase b tutti! Speriamo nell'assegnazione provvisoria. Che tutti i posti in deroga ed in o. di fatto siano resi subito disponibili per le assegnazioni provvisorie!


Però è strano che se hai messo prima la Lombardia ti hanno mandato in Lazio.
Hai guardato se nelle province lombarde ci sono assunti con punteggi minori dei tuoi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 8:57 pm

Ragazzi eccomi...vengo adesso dal pronto socorso. .....mi sono sentito male....la verità è che non sono io ma mia moglie che è  stata deportata, e penso sia il termine giusto a GORIZIA! Ma il governo che si pensa che si possano sfasciare in questo modo le famigliè? .....come facciamo...io lavoro in Puglia. ..mia moglie se ne va Gorizia e la mia bambina? Ma che c.... ci pensa a noi? Maledetti politi di m...... Tutti da destra a sinistra passando per il centro. Maledetti a voi e alle vostre famiglieri e figli che vivono nel benessere.... io non voglio il benessere ma almeno fatemi restare con la famiglia....come faremo con le spese. ...abbiamo mutuo rata auto.....la bambina di 7 anni che ha già cambiato 2 volte scuola....Maledetti tutti coloro che hanno gestito questo girone infernale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Cozza Ven Lug 29, 2016 9:07 pm

Stefania Biancani ha scritto:Sparviero, su che ambito sei capitato ? Davvero, qui puoi trovare persone che hanno esperienza del territorio e magari ti possono dare qualche suggerimento utile, almeno sotto il profilo logistico.

Tellina, ma tu sei in Lombardia? il tuo parlar romano mi aveva fatto pensare a Bernini e a Borromini (in realtà quest'ultimo aveva radici ticinesi, quindi ci saremmo anche), ecco perché ti avevo suggerito di andare a visitar RRRoma...
Si sì...son milanese doc...ma sono anche accentolabile.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 9:18 pm

Be', visto che il Cenacolo (DIOCHEROBALEONARDO) è quasi invisitabile, puoi sempre farti venire la sindrome di Stendhal a Brera... ; )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Cozza Ven Lug 29, 2016 9:29 pm

Naaaaà a brera ormai sono immune, avendoci studiato (appena sotto c'è l'accademia) spesso tra una lezione l'altra mi giravo la pinacoteca negli orari migliori...
Al cenacolo ho portato qualche classe...mmmah...son tra gli scettici mediamente contrari al restauro ricostruttivo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da nannapanna Ven Lug 29, 2016 10:04 pm

@Ospite mi dispiace molto per la vostra situazione e quella di tanti altri. Magari con le assegnazioni provvisorie ce la fate a rimanere vicini avendo una figlia di 7anni... in bocca al lupo.

nannapanna

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da gianniesposit Sab Lug 30, 2016 12:22 am

Assegnazioni provvisorie.... cioè tutti saranno nella stessa graduatoria della bolgia infernale, purtroppo dubito che si risolva qualcosa ma me lo auguro.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da elilia77 Sab Lug 30, 2016 12:23 am

Coraggio ora nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali i figli con età inferiore a 12 anni danno precedenza, non vi perdete d'animo. Capisco il brutto colpo, ma fatevi forza, vi siamo vicini!!!

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da FRANCI88 Sab Lug 30, 2016 9:18 am

gugu ha scritto:
FRANCI88 ha scritto:Ciao sparviero. Io avrei preferito tornare in lombrdia (naturalmente come alternativa alla mia regione di residenza) invece mi è toccato il Lazio. Certo sempre meglio di una regione molto più  lontana e sconosciuta.Dubito che sia stato rispettato l'ordine di preferenza. Altro che "saranno pochissimi docenti a subire l'esodo" quelli di sos del sud della fase b tutti! Speriamo nell'assegnazione provvisoria. Che tutti i posti in deroga ed in o. di fatto siano resi subito disponibili per le assegnazioni provvisorie!
Però è strano che se hai prima la Lombardia ti hanno mandato in Lazio.
Hai guardato se nelle province lombarde ci sono assunti con punteggi minori dei tuoi?

Sì gugu e ve ne sono molti anche a zero punti. Domani sera potrò finalmente controllare la domanda di mobilità e verificare se un solo ambito romano preceda quelli lombardi. Sto pensando anche a questa eventualità ed al fatto di averlo scordato totalmente.
Vedremo.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 8 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.