Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

vogliono la guerra! - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

vogliono la guerra!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
causaeffetto

vogliono la guerra! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyMer Lug 20, 2016 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

vogliono la guerra... e l' avranno!
questo governo va combattuto con tutti i mezzi.

http://www.tecnicadellascuola.it/item/22431-la-chiamata-diretta-nelle-mani-dei-presidi-imbufaliti-i-sindacati-hanno-voluto-lo-scontro.html
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dulcamara

Dulcamara

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 1:52 pm

Io, da docente, sono tiepidamente favorevole alla chiamata diretta. Non sono questi i problemi della scuola.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 1:56 pm

[quote:9df3="Dulcamara"]Io, da docente, sono tiepidamente favorevole alla chiamata diretta. Non sono questi i problemi della scuola.[/quote]
io totalmente favorevole; troppi docente che non hanno idea di inglese, uso del pc, gente che non sa usare una tabella excel...
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:04 pm

[quote:470e="C080"][quote:470e="Dulcamara"]Io, da docente, sono tiepidamente favorevole alla chiamata diretta. Non sono questi i problemi della scuola.[/quote]
io totalmente favorevole; troppi docente che non hanno idea di inglese, uso del pc, gente che non sa usare una tabella excel...
[/quote]
Tra l'altro tutti aspetti che ancora fanno dormire, giustamente, sonni tranquilli a molti docenti. Chissà come la vedono quei DS, troppi, che non hanno idea d'inglese, uso del pc o non sanno usare una tabella excel...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:04 pm

[quote:0082="C080"]Ricordate come festeggiavate quando il comunista cacciò Berlusconi con il golpe? Ecco ora festeggio io, sono proprio contento che i governi eterodiretti (Monti, Letta, Renzi) stiano portando l'italia alla distruzione, miseria e povertà.
Ora festeggio io!
E quando prenderemo il potere (perchè è chiaro come andrà a finire) li elimineremo fisicamente.[/quote]

È evidente che tu sei stato colpito dall'immane sfiga di essere nato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Colpito dalla drammaticità del tuo pietoso caso umano ho chiesto a Doc Brown di riparare per l'ennesima volta la De Lorean e il flusso canalizzatore. Ho già impostato la data di destinazione, spero ti possa andar bene, è un'epoca piena di tuoi sodali del cazzo, perciò, salta su e togliti dai coglioni, che li hai già saturati alla grande.

[img]http://www.giand.it/cazzate/delorean.jpg[/img]
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:10 pm

[quote:ce80="Giancarlo Dessì"][quote:ce80="C080"]Ricordate come festeggiavate quando il comunista cacciò Berlusconi con il golpe? Ecco ora festeggio io, sono proprio contento che i governi eterodiretti (Monti, Letta, Renzi) stiano portando l'italia alla distruzione, miseria e povertà.
Ora festeggio io!
E quando prenderemo il potere (perchè è chiaro come andrà a finire) li elimineremo fisicamente.[/quote]

È evidente che tu sei stato colpito dall'immane sfiga di essere nato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Colpito dalla drammaticità del tuo pietoso caso umano ho chiesto a Doc Brown di riparare per l'ennesima volta la De Lorean e il flusso canalizzatore. Ho già impostato la data di destinazione, spero ti possa andar bene, è un'epoca piena di tuoi sodali del cazzo, perciò, salta su e togliti dai coglioni, che li hai già saturati alla grande.

[img]http://www.giand.it/cazzate/delorean.jpg[/img][/quote]
Vorrei assistere al lancio, come spettatore, of course.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:15 pm

[quote:1b7a="royalstefano"][quote:1b7a="Giancarlo Dessì"][quote:1b7a="C080"]Ricordate come festeggiavate quando il comunista cacciò Berlusconi con il golpe? Ecco ora festeggio io, sono proprio contento che i governi eterodiretti (Monti, Letta, Renzi) stiano portando l'italia alla distruzione, miseria e povertà.
Ora festeggio io!

Vorrei assistere al lancio, come spettatore, of course. [/quote]

L'ingresso è libero e gratuito, accomodati pure. E se dovesse fare storie per salirci ti autorizzo anche a farcelo salire a calci in culo.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:16 pm

[quote:760f="C080"][quote:760f="Dulcamara"]Io, da docente, sono tiepidamente favorevole alla chiamata diretta. Non sono questi i problemi della scuola.[/quote]
[/quote]

Questi si che sono parametri per misurare un buon docente, quelli imbeccati dalle multinazionali!
Finalmente la meritocrazia delle tabelle excel! Era ora che si incasellassero i voti in xlsx, da domani comincia la rigenerazione della categoria!

http://www.corbaccio.it/generi/saggistica_generale/demenza_digitale_9788863805918.php
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:19 pm

[quote:b5aa="lucetta10"][quote:b5aa="C080"][quote:b5aa="Dulcamara"]Io, da docente, sono tiepidamente favorevole alla chiamata diretta. Non sono questi i problemi della scuola.[/quote]
[/quote]

Questi si che sono parametri per misurare un buon docente, quelli imbeccati dalle multinazionali!
Finalmente la meritocrazia delle tabelle excel! Era ora che si incasellassero i voti in xlsx, da domani comincia la rigenerazione della categoria!

http://www.corbaccio.it/generi/saggistica_generale/demenza_digitale_9788863805918.php [/quote]

Io la definirei semplicemente demenza, senza aggettivi di contorno.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:25 pm

Pure l'inglese! Ma "quando c'era lui" non si faceva la battaglia contro i forestierismi? Adesso tutti contenti di parlare la lingua dell'impero del male?
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:34 pm

[quote:72ce="royalstefano"]
Tra l'altro tutti aspetti che ancora fanno dormire, giustamente, sonni tranquilli a molti docenti. Chissà come la vedono quei DS, troppi, che non hanno idea d'inglese, uso del pc o non sanno usare una tabella excel...[/quote]

tra le competenze di un ds non sono previste...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:35 pm

[quote:06de="lucetta10"]Pure l'inglese! Ma "quando c'era lui" non si faceva la battaglia contro i forestierismi? Adesso tutti contenti di parlare la lingua dell'impero del male? [/quote]

per abbattere il nemico devi conoscerlo. bisogna imparare da quelli che voi chiamate terroristi musulmani; perfettamente integrati.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:50 pm

[quote:d2ea="C080"][quote:d2ea="royalstefano"]
Tra l'altro tutti aspetti che ancora fanno dormire, giustamente, sonni tranquilli a molti docenti. Chissà come la vedono quei DS, troppi, che non hanno idea d'inglese, uso del pc o non sanno usare una tabella excel...[/quote]

tra le competenze di un ds non sono previste...[/quote]
SI, ma per i futuri DS. O sai di qualche usr che sta testando le capacità informatiche, linguistiche di ultrasessantenni DS?
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:54 pm

[quote:ee9b="C080"][quote:ee9b="lucetta10"]Pure l'inglese! Ma "quando c'era lui" non si faceva la battaglia contro i forestierismi? Adesso tutti contenti di parlare la lingua dell'impero del male? [/quote]

per abbattere il nemico devi conoscerlo. bisogna imparare da quelli che voi chiamate terroristi musulmani; perfettamente integrati. [/quote]

Ma naturalmente!!! E' per questo che ti pavoneggi tanto su quanto mastichi l'idioma della perfida Albione!

Li schiacceremo con le tabelle! Microsoft, nel frattempo, visto che è di bocca buona, ringrazia pure i nemici... e magari ridacchia pure

Ultima modifica di lucetta10 il Gio Lug 21, 2016 2:56 pm, modificato 1 volta
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 2:55 pm

[quote:e848="C080"][quote:e848="royalstefano"]

tra le competenze di un ds non sono previste...[/quote]

veramente ci sono tutte per il nuovo concorso da dirigente: e anche lì, abbiamo svoltato!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:02 pm

Che poi, identificare un foglio di calcolo in una tabella mi pare un po' riduttivo, ma tant'è, in tempi di eccidielle c'è da aspettarsi di tutto e di più...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:33 pm

[quote:a8ed="Giancarlo Dessì"]

di questo sono consapevole anche io, per quello sto lavorando per il ritorno del nazifascismo.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:35 pm

[quote:d2c6="royalstefano"]
SI, ma per i futuri DS. O sai di qualche usr che sta testando le capacità informatiche, linguistiche di ultrasessantenni DS?
[/quote]

ad oggi, coloro i quali esamineranno i cv dei candidati alla chiamata diretta non sono tenuti a conoscere quanto sopra. In futuro si vedrà.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:35 pm

[quote:d06b="lucetta10"]
veramente ci sono tutte per il nuovo concorso da dirigente: e anche lì, abbiamo svoltato![/quote]

per il nuovo concorso...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:36 pm

[quote:8d4c="lucetta10"]

Ma naturalmente!!! E' per questo che ti pavoneggi tanto su quanto mastichi l'idioma della perfida Albione!

Li schiacceremo con le tabelle! Microsoft, nel frattempo, visto che è di bocca buona, ringrazia pure i nemici... e magari ridacchia pure[/quote]

cosa c'entra microsoft con l'inghilterra? mai sentito parlare di openoffice?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:39 pm

[quote:5a1e="C080"][quote:5a1e="Giancarlo Dessì"]

di questo sono consapevole anche io, per quello sto lavorando per il ritorno del nazifascismo.[/quote]

Al massimo puoi tornare nella fogna da cui sei stato riversato. Torna nel tuo passato, qui fai solo sprecare tempo e pazienza a chi ha ancora qualche neurone in più rispetto a quelli che hai dentro quelle quattro ossa piatte rette dal tuo collo.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:53 pm

[quote:5105="C080"][quote:5105="lucetta10"]

Li schiacceremo con le tabelle! Microsoft, nel frattempo, visto che è di bocca buona, ringrazia pure i nemici... e magari ridacchia pure[/quote]

cosa c'entra microsoft con l'inghilterra? mai sentito parlare di openoffice?[/quote]

lo spazio tra due capoversi segnala la pausa logica tra due enunciati.

Il foglio i calcolo di open office non è excel: sapevatelo!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:56 pm

[quote:0732="Giancarlo Dessì"]
Al massimo puoi tornare nella fogna da cui sei stato riversato. Torna nel tuo passato, qui fai solo sprecare tempo e pazienza a chi ha ancora qualche neurone in più rispetto a quelli che hai dentro quelle quattro ossa piatte rette dal tuo collo.[/quote]

invece sto qui, a propagandare le mie idee come tu le tue. non è questa la democrazia che volete? vi combattiamo con le vostre stesse armi. l'ingenuità di un popolo democratico è proprio questa!
volete la libertà di insegnamento? bene...io dico quel che voglio, instillo i dubbi negli alunni, e poi, diciamocelo..quale ragazzino di 16 anni non è un contestatore? basta entrare in empatia ed è fatta!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 3:57 pm

[quote:593d="lucetta10"]

lo spazio tra due capoversi segnala la pausa logica tra due enunciati.

Il foglio i calcolo di open office non è excel: sapevatelo! [/quote]

grazie prof.
quindi microsoft con l'uk cosa c'entra?

opeoffice è un ottimo foglio di calcolo alternativo ad excel
enricat

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 4:03 pm

I fascisti solo nelle fogne o appesi
Perchè C080 circola ancora in questo forum?
Non dovrebbe essergli permesso
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 EmptyGio Lug 21, 2016 4:08 pm

[quote:bcad="C080"][quote:bcad="royalstefano"]
[/quote]

ad oggi, coloro i quali esamineranno i cv dei candidati alla chiamata diretta non sono tenuti a conoscere quanto sopra. In futuro si vedrà.[/quote]
Vabbè salti dal presente al futuro/passato, metti in mezzo KGB, RAF, Stalin, Napolitano. Ti seguo con curiosità, chissà dove andrai a parare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vogliono la guerra!   vogliono la guerra! - Pagina 2 Empty

vogliono la guerra!
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: