Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

+6
gugu
Actarus21
Disillusa
Cozza
royalstefano
gnomoblu
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da gnomoblu Ven Lug 22, 2016 8:48 pm

Promemoria primo messaggio :



Mia sorella è rimasta nella graduatorie per il ruolo perché non voleva andare a nord in affitto.
E' buono che stia in queste graduatorie? Potrà mai entrare in ruolo da qui perché lei il concorso nuovo non l'ha fatto?
La cancelleranno?

gnomoblu

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.07.16

Torna in alto Andare in basso


Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 26, 2016 11:54 pm

Secondo me ti hanno dato informazioni non vere, che io sappia non è possibile che qualcuno sia entrato in ruolo il 23 giugno in Sicilia con ruolo a Milano......ma dai...... Se fosse entrata su ricorso per qualunque motivo avrebbe firmato con retrodatazione giuridica in sicilia solo fasi 0 e A e avrebbe dovuto avere la sede in provincia (Fase A mobilità), se fosse entrata in fase B e C non potrebbe ancora conoscere l'ambito provinciale, perchè le fasi B C D di mobilità non sono ancora arrivate. Secondo me sono tutte balls.....in ogni caso di trasferimenti immediati per eventuale gravidanza non ne sono mai esistiti.....trai le dovute conseguenze e ignorali.



elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Illusa Mer Lug 27, 2016 6:14 am

Anch'io la pensavo così eppure su facebook con data 21/06 (correggo la data) festeggia il ruolo in Sicilia e il 1/7 e'salita su a Milano ( scuola dell'infanzia) magari avrà differito la presa di servizio. Ti garantisco che non è stata l'unica ad entrare di ruolo!!!! Lei è laureata in sfp con spec al sostegno ed inglese, ha subito lavorato su supplenze annuali e per di più sotto casa ( vedi che fortuna)
Se non sono uscite le mobilità come fa ad avere questa certezza??? Me lo chiedo anch'io!!!!! Magari consigliata dai genitori che lavorano entrambi nella scuola...mahhh???? Spetterò mobilità e vedrò se ci sarà il suo nome.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 10:10 am

Guarda come scuola dell'infanzia può aver partecipato alla fase B solo su sostegno e aver preso sede provvisoria a Milano, con presa di servizio differita (quindi ha avuto la conferma in ruolo dopo anno di prova in Sicilia e poi ha effettuato la presa di servizio a Milano, sede provvisoria assegnata da fase B). Questa è l'unica spiegazione plausibile, non ce ne sono altre. Ma al momento non può ancora conoscere la sede definitiva, potrebbe essere un ambito su tutto il territorio nazionale, perchè ancora oggi i movimenti non sono usciti. E che ritorni in Sicilia con i trasferimenti la vedo qsi impossibile (ha davanti tutti gli interprovinciali e gli immessi da GM che nella regione sono parecchi), quindi si prenderà la sede che le toccherà in tutta Italia. Poi che voglia usare la gravidanza e i congedi per non prendere servizio e provare con ass. inter. questo è un altro discorso.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 12:10 pm

Cmq stanno pubblicando i movimenti infanzia, se sai i dati di questa persona puoi controllare.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Illusa Mer Lug 27, 2016 5:42 pm

Dove posso controllare Sicilia o Milano ?!!! Voglio capirci qualcosa.....so nome/cognome, data di nascita e città in cui dovrebbe lavorare. Io dopo aver superato i 2 concorsi del 99/00 per 4 anni non ho avuto queste supplenze lunghe e vicine ed ho scelto di migrare.....ma nella vita ci vuole fortuna
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 5:54 pm

In teoria potrebbe trovarsi in qualsiasi ambito nazionale, se ha partecipata alla fase B da GAE e non da GM. Comincia dalla Sicilia e poi vedi Milano, se non la trovi e vuoi perdere un poco di tempo cerca in qualche altro usp..... Ma tu sei rientrata i Sicilia?

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Illusa Mer Lug 27, 2016 7:13 pm

Io ho costruito la mia famiglia su e non ho chiesto trasferimento, ma ho delle colleghe/amiche che vorrebbero provare a scendere per stare vicino alla loro famiglia (marito e figli non mamma e papà). Quello che più mi fa imbestialire e' il fatto di utilizzare una gravidanza (finora risparmiata per viaggi e movida notturna) per comodità a scapito do chi, con ENORMI sacrifici, ha costruito il proprio futuro lontano e in solitudine ( sono partita salutando i miei cari e quante lacrime). I miei figli vedono/vivono i loro unici nonni 2 volte l'anno.....soldini permettendo!!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 7:44 pm

Ti posso dire una cosa: la gravidanza non costituisce una precedenza, non è una L. 104 o somilia, al massimo può consentire di non prendere servizio per un poco di mesi, tra astensione e congedo, ma poi cmq tocca andare nella sede che ci è toccata. Ci sono persone che si comportano allo stesso modo anche con la scuola sotto casa, ma ciò non ha nulla a che vedere con i trasferimenti, per cui ti ripeto i figli possono dare punti ma non precedenza (quello solo per le assegnazioni). Poi qui parliamo di un progetto, nemmeno di una cosa in atto, figurati. Le tue amiche se volevano scendere hanno sbagliato a non fare domanda perchè quest'anno la mobilità interprovinciale poteva avvenire su tutti i posti dipsonibili, con precedenza rispetto ai neo immessi. Era un'occasione unica, non capisco perchè non l'abbiano fatto e sicuramente stavano davanti a questa tipa. Cmq c'è sempre l'assegnazione provvisoria.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 7:50 pm

https://docs.google.com/file/d/0B4zIhB9GZC8VWU5yc1VKYW5vZHM/edit?filetype=msexcel
Intanto dai un'occhiata qui, è un prospetto Gilda con i trasferiti infanzia con tipo di posto e regioni, nn è ufficiale, ma potresti farti un'idea.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Illusa Ven Lug 29, 2016 9:51 am

27/07 passaggi di ruolo e trasferimenti infanzia Sicilia....nulla!!! Mah
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 12:20 pm

Hai trovato la persona che cerchi? IL file gilda contiene il nome di tutti i trasferiti, quindi se lei è entrata in ruolo quest'anno deve obbligatoriamente avere un ambito e il suo nome deve essere contenuto nell'elenco con ambito provinciale assegnato.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Illusa Dom Lug 31, 2016 3:31 pm

Non c'è!!!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Illusa Dom Lug 31, 2016 4:03 pm

L' ho trovata solo nella graduatoria definitiva 2014/15 di Catania, primaria sostegno...con ben 108 punti! Tanti dubbi.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Conviene ancora essere nelle graduatorie per il ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.